Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°34 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da micheleschilzer


Test


Ti piaccono i test?

Prova a fare questo e vedi se conosci le risposte.

Chi é l'essere umano, chi sei TU?

Cosa é l'uomo, cosa sei TU?

Da dove arriva l'essere umano, tu da dove arrivi?

Chi ha messo qui l'uomo, chi ti ha messo qui?

Qual é il vero scopo di questa vita?

Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo la dipartita?

Cosa é questa Terra per l'essere umano, cosa é questo pianeta per TE?

Cosa c'é nella tua riminescienza?

Perchè non sei libero di usare tutte le tue facoltà mentali?

Conosci le risposte a queste domande?

Non so cosa hai detto, immagino che hai risposto di no. La gente le giudica domande difficili, e se tu fai quel test tra la popolazione vedrai che il 99% di noi non sapranno darti le risposte.

Qualcuno proverà a rispondere con la fiaba di Adamo dove parlano di un dio fallibile che sbagliò nel far la conta delle costole. Altri con la favola del dio sole. E qualcuno proverà a rispondere con la teoria di Darwin, mentre i più fantasiosi ti diranno che sono alieni. Però, qualcuno di onesto ti dirà che non le sa.

Quindi ti faccio notare che al parlamento abbiamo 320 persone che vivono in questa condizione...

...come puoi vedere il nostro caro Silvio Berlusconi, ha qualche problema di mente.

E siccome l'ignoranza sta vivendo dentro quella persona, visto che l'ignoranza causa incapacità di. Ci può portare solo alla rovina.

Non so se lo sai, ma non sapere chi è l'essere umano, significa non sapere chi sei TU. Non sapere cosa é l'uomo, significa non sapere cosa sei TU. Non conoscere da dove arriva l'essere umano, significa che non sai da dove arrivi TU. E lo stesso identico discorso possiamo farlo per le altre domande di carattere umanistico.

A parte questo, il nostro caro: "Andiamo subito alle elezioni!" forse è meglio che si fermi, e rifletta. Perchè in quelle condizioni non può andare da nessuna parte.

Questa persona che vuole le elezioni il prima possibile, non può assolutamente fare nulla. E' incapace di intendere e di volere al 95%, non sa neanche chi è lui, e non può di certo guidarci alla rinascita perché é troppo ignorante in campo umanistico. Inoltre è anche in AMNESIA perchè non sa neanche da dove arriva l'uomo, da dove arriva LUI.
Quindi, non è neppure il caso di prendere in considerazione l'idea di dargli il voto. Perché per dei folli in stato di amnesia, non possiamo votare.


Noi siamo esseri umani, e non siamo cavie da esercitazione per governi malati di mente. Si renda conto che é preso male, e che la vita dei bambini, non possiamo darla in mano a loro. Sono folli. Quindi che si curino, prima delle prossime elezioni, perchè questa verità sta girando per la nazione.

Fini e Bossi hanno paura di andare al voto. Beh, mi pare ovvio, ormai parlano che il 70% degli italiani non andrà al voto. E fanno bene. Perché votare per dei folli non vale la pena.

Curatevi la mente cari parlamentari. Fate pena. Neanche le galline usano così poche facoltà mentali. Usate meno facoltà mentali delle galline, neanche loro costruiscono un futuro peggiore per i pulcini. Voi invece, al contrario delle galline, lo state costruendo peggiore per noi e per i nostri bambini.

Siete presi peggio degli animali. Usate meno facoltà intellettive delle galline.

Ma come potete permettervi di stare al potere versando in quelle condizioni?

Avete la vita degli italiani in mano. Avete la vita dei bambini in mano. Vergognatevi di voi stessi. Siete dei malati di mente, e vi illudete di portare l'Italia alla rinascita. Smettetela di sognare, curatevi prima di fare altri danni nel paese.


Abbiamo l'intero governo che vive in questa condizione penosa...


...vivendo in essa, possono solo promettere, fare patti, farvi mille sorrisini, per ingannarvi meglio.

Prodi ha fallito nel suo obbiettivo.
Berlusconi idem, ci ha fatto affondare anche lui.
Bossi è meglio che cambi mestiere perchè è razzista, ed invita alla guerra civile, e non ha visto che in Italia abitano i bambini.
E Fini, versa nelle condizioni di Berlusconi. Perciò è inutile prenderlo in considerazione. Pannella, Di Pietro e gli altri sono presi male come Berlusconi, quindi non vale neanche la pena di chiederci se votarli o meno. Per chi cazzo vuoi votare? Per degli esseri incoscienti al 95%? Ma dico, non sarai mica pazzo, vero?

Le mie parole di solito rinsaviscono un pò la gente.

Perciò, morale della favola, nessuno di loro é idoneo per stare al parlamento, perché essendo incoscienti al 95% possono solo portarci alla morte come civiltà. Ed essendo ignoranti in umanistica, il risultato é garantito. In pratica possono creare solo un futuro peggiore per noi e i bambini.

Come lo vedi il tuo futuro con quelle persone al potere?

E quello di tuo figlio?

Brutto, vero?

Beh, guarda che anche TU sei responsabile di quello che accade nella nazione. Dare la colpa agli altri, è facile. Impariamo a darla a noi stessi, perché siamo noi che stiamo costruendo un futuro orribile per i bambini.

Lo sai che tuo nipote e tuo figlio si fidano di te?

Lo sai che loro sono convinti che TU gli stai creando un futuro bellissimo?

Lo sai che puoi fare di più per creare un futuro migliore a te stesso e a tuo figlio?











 
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bellaidea/trackback.php?msg=3989142

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963