Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 12 Marzo 2008 da micheleschilzer



Curiosità

Gesù e l'arcangelo Michele, sono la stessa persona?


Questo è un dubbio che hanno avuto molti cristiani, tu, ne sai qualcosa?

Non so cosa hai detto, ma questo è un mistero facilmente risolvibile usando la ragione.

A parte questo, una cosa é certa, quello che conosci con il nome di Cristo é nel pianeta ed è Arrabbiato con la chiesa perché rende i cristiani ignoranti usando il suo nome.

Per esempio, non ti fa sapere chi o cosa é l'uomo, chi o cosa sei TU.

Ti dice che sei nato da un incesto e dio fallibile pensa un pò tu, quanto rende ignoranti le persone.

Quindi, nel fare questa azione, cosa fa? Ti rende ignorante, e di conseguenza totalmente incapace di salvare la vita a te stesso, a tuo figlio o a tuo nipote, e incapace di salvare tutto quello che hai.

Guarda che abbiamo la scienza impotente di fronte alla situazione attuale e che la vita dei bambini è in pericolo grazie al clero. Inoltre, stai rischiando di perdere TUTTO grazie a lui.

Perciò, scrivi al Vaticano e ringrazialo di averti ingannato e di averti reso incapace di salvare la vita non solo a te stesso, ma anche a chi ami.

Tra le altre cose, il clero causa anche la condizione del dormiente nelle persone, quindi è molto disonesto e inganna i cristiani.

Ma la cosa Grave è questa: la vita di chi ami é in pericolo grazie alla chiesa.

Se pensi che menta, informati in relazione alle condizioni ambientali, e ricorda che la scienza é IMPOTENTE.

Una volta che ti sei reso conto che le persone che ami sono in pericolo di vita. Scrivi al Vaticano e ringrazialo che le persone alle quali vuoi bene, rischiano di morire entro qualche anno, solo perchè lui ha alterato la parola di Cristo.

Nel fare questa azione, guarda che ti ha reso anche un essere incapace, non solo di salvarti la vita. Ma incapace di riconoscere chi é Cristo nel pianeta. Quindi il Reato che ha fatto il clero contro Gesù é gravissimo, e quello che ha fatto contro di te, è ancora più grave. Perchè chi state aspettando come cristiani per salvarvi? Cristo. Ma avendolo reso irriconoscibile ai vostri occhi, voi non potete neppure aiutarlo, e Lui per quanto si dia da fare, non può aiutare più di tanto voi.

Quindi scrivi tranquillamente al Vaticano e digli tutto quello che vuoi, perché la tua vita é in pericolo e lo è anche quella di chi ami.


Guarda che questo non é uno scherzo, controlla i dati sull'ambiente e sulla civiltà se vuoi accertarti che è vero quello che hai letto.






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bellaidea/trackback.php?msg=4280621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
emnas
emnas il 13/03/08 alle 10:45 via WEB
dato che sembri così informato...dillo a tutti chi è Gesù nel pianeta...vediamo cosa sai o se le tue dicerie sono basate su supposizioni senza fondamenti di nessun genere...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 13/03/08 alle 12:55 via WEB
E' compito tuo riconoscerlo...se non sai riconoscerlo ringrazia la chiesa che ti ha reso incapace di fare anche questo...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 13/03/08 alle 12:58 via WEB
E visita i siti, censura vangeli, bibbia e testi sacri...
 
emnas
emnas il 13/03/08 alle 13:18 via WEB
io lo conosco...Gesù mi ha salvato la vita...e e mi ha riempito con gioia, amore e pace immensi..mi ha dato dono di vedere gli angeli, di far sentire la sua voce , e con lui ho stretto un rapporto padre e figlio...mi sa che se c'è qualcuno che nn sa chi è Gesù quello sei proprio tu....ogni volta che prego sento il suo fuoco dentro di me un fuoco che non brucia ma che riscalda e ti da benessere e amore...prima ero perso ma ora sono ritrovato ero ceco ma ora vedo...Dio mi ha anche suggellato con lo Spirito Santo dandomi il dono delle lingue...ma questo soltanto perche ho chiesto perdono per le mie mancanze,l'ho fatto entrare nella mia vita e mi sono attenuto a cio che è scritto sulla Bibbia...questo mi sa che i tuoi siti non lo possono spiegare...perche sono altamente bigotti e ciechi...ora se un cieco guida un altro cieco entrambi cadranno nella fossa....
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 13/03/08 alle 17:06 via WEB
Ottimo se lo conosci, quindi non hai neanche problemi a riconoscerlo tra i tanti esseri umani che abitano la Terra.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 13/03/08 alle 17:08 via WEB
Se non sei cieco e incapace di capire sai già chi é. Questo mi fa piacere per te.
 
emnas
emnas il 13/03/08 alle 18:50 via WEB
lui non fa parte dei tanti umani che abitano la terra poichè e spirito...ma è ugualmente con noi pochè egli è Dio ed ogni cosa ha avuto origine da Lui...e coloro che lo hanno accettato nel cuore fanno parte del suo "corpo" perche anche attraverso noi opera, leggi il Vangelo e lascia entrare Gesù nella tua vita ed egli ti lascerà entrare nella sua grazia...noi non siamo salvi per le nostre opere ma per la fede in Lui, tu dici che il Vangelo è stato modificato, ma ti sbagli perche è l'unico mezzo che abbiamo per distinguere le opere di Gesù da quelle del diavolo,la Bibbia in poche parole ti fa conoscere Dio e testimonia di come puo cambiare la vita dell'uomo insieme a Gesù. io stesso sarei perso se ogni giorno non leggessi quelle parole...dato che attraverso quel libro Dio mi da risposte, cosolazione, felicità e ristoro per l'anima la mente è il corpo.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 17/03/08 alle 16:59 via WEB
Ma cosa stai dicendo? E' un Essere che abita dentro un corpo. Te l'ho detto che la chiesa ti ha reso incapace di riconoscerlo.
 
 
emnas
emnas il 21/03/08 alle 21:40 via WEB
cio che dici si basa su cio che non conosci....io ho conosciuto con l'esperienza che la parola di Dio e verace e veritiera...informati veramente bene sulle cose al posto di sparare sentenze a cavolo...
 
emnas
emnas il 22/03/08 alle 01:25 via WEB
e poi mi sa che sono tutte le tue perverse idee che ti hanno impedito di riconoscerlo....e probabilmente non lo conoscerai fino a quando non aprirai il tuo cuore a lui, beh infatti quello che tra noi due ha difficoltà a riconoscelo sei proprio tu...più rifiuterai la Bibbia più ti sentirai vuoto e infelice e sarai sempre più lontano dallo stato di benessere che veramente cerchi...poichè il tuo essere non è completo se l'anima il corpo e specialmente lo spirito non si ricongiungono con Gesù....Dio ti benedica
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 23/03/08 alle 18:10 via WEB
Clero=anticristo...dimostra che non ha censurato la sua parola...e poi parla. Censurando quella di Michele fai da antimichele. Censurando quella di Cristo fai da anticristo. Dimostra che la storia é sbagliata, e a quel punto puoi parlare. L'ha censurata o alterata 73 volte... dimostra che mento e che la storia é falsa.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 23/03/08 alle 18:12 via WEB
Un altra cosa, Gesù non ha mai detto di uccidere i bambini, stiamo andando verso il suicidio, quindi li dobbiamo salvare. Punto.
 
emnas
emnas il 23/03/08 alle 19:24 via WEB
tu dimostrami invece che cio che dici tu è vero...sta scritto nella bibbia che Dio si manifesta a coloro che osservano la sua parola e la mettono in pratica...io osservo e metto in pratica ciò che è scritto sulla Bibbia e Dio si manifesta, non c'è nulla da dimostrare, è Dio stesso che dimostra la verità della sua parola accompagandola con segi prodigi e opere potenti che vanno ben oltre la tua limitata immaginazione, invece il Gesu-Michele di cui parli tu non si manifesta e non fa nulla anche perchè non esiste, non sai nemmeno tu che ne parli chi è, e vorresti insegnare a noi una cosa che non sai neanche tu...se fai così non sei altro che uno stolto, un bugiardo o un ripetitore come le radio che parlano ma non hanno intendimento da capire ciò che dicono
 
 
emnas
emnas il 23/03/08 alle 19:26 via WEB
e poi secondo te Dio l'onnipotente e perfetto Iddio, che ci ama e vuole il nosto bene,avrebbe permesso che la sua parola fosse modificata per portarci a morte...ora quello che si contraddice sei tu..
 
michael_1960
michael_1960 il 23/03/08 alle 19:29 via WEB
Te lo faccio sperimentare che faccio prima, rispondi a questa domanda: qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano? Se non la sai, non la conosci perché il clero l'ha tolta dalle parole di Gesù nel 1600 circa. Ora dimostrami quello che dici. Una cosa, quella Verità è dentro di te e la sai, perché sei tu l'essere umano. Questo discorso vale per tutti. Senza di lei, il tuo futuro sarà la perdizione...ringrazia il clero che l'ha tolta.
 
michael_1960
michael_1960 il 23/03/08 alle 19:32 via WEB
Forse non hai capito, il clero ha proprio commesso un Reato contro Gesù...infatti stiamo per finire male tutti grazie alla chiesa. In ogni caso lascia stare DIO, ne avete 800 nel pianeta...
 
emnas
emnas il 23/03/08 alle 20:48 via WEB
Gesù stesso è la verita assoluta dell'essere umano e l'amore sviscerato verso di lui e verso il prossimo ela nostra salvezza, noi siamo anime viventi poichè lo spirito di vita che proviene da Dio è in noi, noi siamo nati per amore e per amore dobbiamo vivere poiche l'amore è il vero adempimento della Bibbia. Però l'uomo disubbidendo a Dio ha fatto entrare il male e il peccato nel mondo,e con essi l'odio, la menzogna, la perversione, e ogni genere di iniquità, e lo spirito delò peccatore si è assopito tanto da dimenticarsi di Dio, allora Dio vedendo quale era il tempo giusto per la sua operà si incarnò e venne sotto il nome di Gesù Cristo, Egli aveva avvertito già l'uomo che doveva venire per ravvivare quello spirito e così portare di nuovo a se l'essere umano, in più di 600 profezie, quando venne si sacrifico come agnello immolato per distruggere il divario che stava facendo allontanare l'uomo da Dio, ha dato la sua vita in grazia per noi, l'essere umano all'epoca non lo riconobbe come re dei re non perche la sua parola era modificata ma bensì per la durezza di cuore dell'uomo. e infatti tutti coloro che aprirono il loro cuore furono e sono tuttora salvati,liberati ,guariti nella carne e nell'anima, e sono nati di nuovo poiche sta scritto che chi non nasce in acqua e in spirito non puo vedere la gloria di Dio(Giovanni cap.3),quelli che ancora invece non l'hanno fatto combattono contro se stessi e contro le loro mancanze senza poterle vinceree sn come tutti quei giudei che condannarono cristo sulla Croce, la bibbia non è stata modificata poiche nessuno la può capire se Dio non da rivelazione su di essa, come puoi dunque modificare cio che non puoi capire??? bensì e la durezza del cuore umano che impedisce di conoscere Gesù come 2000anni fà, e come 2000anni fa se noi apriamo il nostro cuore a Lui egli ci dara rivelazione sulle scritture, ci darà ristoro , pace guarigione e amore senza limiti, e allora si adempierà la scrittura che dice che il peccatore vivrà per fede....Dio ti benedica
 
iosocrate
iosocrate il 26/03/08 alle 12:46 via WEB
No sei fuori strada. Per verità assoluta si intende dire quell'insieme di informazioni che fornisce risposta certa e dimostrabile a questo tipo di domande: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Da dove arriva l'uomo e da dove arrivo IO? Cosa c'è dopo questa vita? ed altre ancora ma sempre dello stesso tipo. Deve essere comune a tutti e presente in tutti. Se non la conosci, sai la bugia o una verità relativa. E deve essere SPERIMENTABILE...
 
 
emnas
emnas il 26/03/08 alle 19:40 via WEB
prova a sperimentare Gesù e vedrai quanto è assoluta e veritiera la sua parola... e quanto e relativa...questa è una sfida che vi faccio...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 26/03/08 alle 21:51 via WEB
dimostra che la storia di Adamo é la Verità sull'uomo. Le persone hanno bisogno di questa per salvare se stesse e i loro bambini...non so se l'hai notato ma l'uomo ha bisogno della verità sperimentabile sull'essere umano. Pensa che questa ti serve anche per andare libero...oltre che per salvare te stesso e chi ami. Ad ogni modo dimostra che è la verità e ricorda che deve essere sperimentabile dalle persone...
 
 
emnas
emnas il 26/03/08 alle 22:22 via WEB
io l'ho sperimentata, e da non credente ora non posso fare a meno di Gesù,la paroa di Dio è come una spada a doppio taglio, ti può entrare fino nell'anima e compungere, e quando Dio la utilizza non c'è niente che regge al suo confronto, io con la fede che ho credo alla storia di Adamo ed eva...per quello che ho visto fare al Signore ho capito che la scienza è completamente limitata e bigotta, tutto è possibile a Dio...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 26/03/08 alle 22:25 via WEB
Si, ma devi proprio dimostrare che la storia di Adamo è la Verità. Io ti ho chiesto questo...parlo di questa verità non della parola di Gesù...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 26/03/08 alle 22:28 via WEB
L'uomo ha bisogno della Verità sull'essere umano per salvare se stesso e chi ama...la gente non è stupida, ed ha bisogno di Verità....
 
 
emnas
emnas il 26/03/08 alle 22:49 via WEB
allora apri la Bibbia e la trovi...semplicissimo
 
michael_1960
michael_1960 il 26/03/08 alle 23:04 via WEB
Io ho trovato la storia di Adamo ed Eva, dove parlano di un dio che sbagliò nel far le costole, già da qui capisci che é una favola. E tu quale hai trovato?
 
michael_1960
michael_1960 il 26/03/08 alle 23:11 via WEB
Per sperimentare intendo dire: se ti do un pizzico, sperimenti che ti fa male. Deve avere lo stesso valore. Esempio: le torri gemelle sono crollate. Quindi per Verità sull'essere umano intendo dire qualcosa che le persone possono sperimentare, esente da ogni forma di credo o di fede. Guarda che si chiama assoluta anche perché è inconfutabile, solo i folli possono farlo. Inoltre, deve essere già presente in TE, senza leggere nulla che hanno scritto gli altri, altrimenti é la Verità degli altri e non la TUA. Io sto parlando di quella Verità che asseriva anche Gesù, e che ti mandava veramente verso la vita eterna, ma che è stata tolta dalla chiesa.
 
 
emnas
emnas il 27/03/08 alle 01:22 via WEB
io invece ho trovato la storia di Dio che creo l'uomo a sua immagine e somiglianza e che genero la donna dall'uomo...ne costole in più ne in meno spesso le cose bisogna che si leggano con attenzione....poi a me Gesù quando ancora non conoscevo abbastanza bene la parola di Dio mi dava visioni su alcune cose, dopo qualche periodo leggendo sulla Bibbia vedevo che il contenuto delle visioni era descritto per filo e per segno nella parola di Dio, già avevo visto certe cose ancor prima di leggerle e quindi erano e sono reali e capita così anche per tante altre cose...poiche lo spirito che unisce i VERI cristiani è uno e da Lui proviene ogni cosa, poi malati di tumori che guariscono a vista d'occhio posseduti che vengono liberati, morti che resuscitano ciechi che recuperano la vista per te non sono prove che ciò che è scritto è VERITA'?!?! e non sono cose occasionali ma quotidiane poiche Dio opera nelle grandi e piccole cose...
 
   
emnas
emnas il 27/03/08 alle 01:25 via WEB
se non credi quando vedi ciò mi sa che sei tu che hai bisogno di rivedere i tuoi ideali e di aprire gli occhi...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 27/03/08 alle 01:26 via WEB
Io credo solo allo sperimentabile...la parola credere é solo un inganno del clero, che tu creda o non creda é la stessa cosa.
 
 
emnas
emnas il 27/03/08 alle 02:03 via WEB
sbagliatissimo poiche se tu credi vedrai la Gloria di Dio, ed ogni cosa è possibile a chi crede...la fede e un'arma potentissima che purtroppo continui a ignorare...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 27/03/08 alle 11:41 via WEB
La Verità esiste già nel soggetto, ed é sempe sperimentabile. La parola FEDE significa dare tutto per scontato, questo é il significato. Diciamo che non sono scemo, come non lo è tanta altra gente. Le persone hanno bisogno di qualcosa di sperimentabile non di favole....
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 27/03/08 alle 12:12 via WEB
Una cosa volovo aggiungere, pensa che se la chiesa, ritornasse ad inserire la Verità sull'uomo affermata da Cristo nei testi che chiami sacri, questa civiltà andrebbe verso la vita e andrebbe già meglio di adesso. Ora sta andano verso la sua morte eterna, grazie al clero. Comunque é una bugia affermare che state seguendo la parola di Cristo, visto che state andando verso la vostra morte. Ed è una bugia, anche perché Gesù, é stato fatto apparire ANALFABETA, benchè non lo fosse.
 
 
emnas
emnas il 27/03/08 alle 13:10 via WEB
scusa ma tu che cavolo di bibbia hai letto...dimmi dove sono queste cose scritte...parli solo per cose che non conosci, e ti credi chi non sei leggi matteo capitolo 13 e capitai chi sei veramente...te lo ridico nessuno ha tolto niente da quei testi, quelle che dici tu sono solo favole...io ti ho detto di provare la potenza di Dio...per vedere quanto è grande e reale(molto più della scienza), ma tu non lo fai anzi tenti Dio, come pensi che con il tuo atteggiamento tu possa riconoscerlo...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 27/03/08 alle 13:33 via WEB
Dai, smettila di scrivere stupidaggini, e informati che é meglio, non ho tempo da perdere con Te se vuoi salvare chi ami lo fai, altrimenti sono problemi tuoi e non miei.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 27/03/08 alle 13:42 via WEB
Va nel sito che ti ho indicato, leggi uno dei 3 libri, uno qualsiasi. Così scoprirai cosa stanno leggendo gli italiani da oltre un anno, li trovi anche su milano free, vivere meglio, e sono stati segnalati in diversi siti come libri da leggere. Ci sono migliaia di persone che se li sono girati via email...dopo aver letto per esempio: Inganno del clero. Chiediti: Quando la gente si renderà conto che siamo spacciati per colpa della chiesa, cosa gli farà al Vaticano? La risposta la trovi in una profezia: gli darà fuoco. Guarda che questo é l'ultimo papa a prescindere da tutto. Potrebbe non esserlo solo se il vaticano ci aiuta a salvare i nostri figli che hanno meno di 5000 giorni di vita. Comunque tu puoi salvare i bambini che conosci...il come lo trovi nei libri...ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963