Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« continuazione continuazione  »

continuazione 

Post n°82 pubblicato il 10 Marzo 2008 da micheleschilzer



Chi ha ingannato l'uomo?


Ciao, lo sai cosa è un vicolo cieco?

In pratica una strada senza ritorno, che non ha via d'uscita. In sostanza è la condizione esistenziale dove la chiesa mette a vivere le persone.

Quel che dico forse ti può sembrare falso, ma alterando la parola di un Filosofo quale potrebbe essere stato Maometto, cosa fai? Prima di tutto fai un sacrilegio, e poi, nel caso Lui ritornasse nel pianeta, l'avresti reso irriconoscibile agli stessi musulmani.

Quindi, visto che la chiesa ha alterato quella di Cristo, cosa ha fatto il clero?

Per prima cosa ha fatto un sacrilegio. Inoltre, l'ha resa idonea per portarci alla nostra morte, già questo è grave soprattutto se hai dei bambini perchè il loro futuro è già stato scritto dalla chiesa.

Però, la cosa ancora più grave é questa, alterando la parola di Gesù, come o cosa potete fare voi cristiani per riconoscerlo? Nulla. Perchè su cosa vi basate per riconoscerlo ora che hanno censurato la sua parola?

Riesci a capire che la chiesa vi ha chiuso in un vicolo cieco?

In pratica vi ha fregato. Perché ora voi non siete neppure in grado di riconoscerlo e di aiutarlo, quindi il danno che ha fatto è immensamente Grande. Quanto grande vuoi sapere?

Fa una cosa, dimmi quanto vale la vita di chi ami? Quanto vale la vita di tuo figlio, di tuo nipote o della tua ragazza?

Tanto? Beh il danno che ha fatto la chiesa, è pari al valore della vita di chi ami.

Perché sostanzialmente ora chi ami é in pericolo di perdere la vita entro qualche anno, solo grazie a ciò che ha fatto il clero alla parola di Cristo.
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bellaidea/trackback.php?msg=4263726

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
emnas
emnas il 10/03/08 alle 19:02 via WEB
In verita non è la Parola di Dio che è stata mutata...poiche se fosse davvero come dici tu allora la religione sarebbe al pari passo con la Bibbia...invece se la apri e cominci a leggere capirai che tra la religione degli uomini e Gesu ci sono tantissime cose che non coincidono...perche la vera chiesa di Dio è quella che lo serve in spirito e verità, e non è formata da tanti capi ma alla base c'è Gesù stesso, non è costruita con mattoni ma da tutti coloro che si sono convertiti di cuore al Signore...non agisce per interesse ma pe amore dato che l'amore non danneggia il prossimo, e cerca tuttora di far conoscere a fondo la parola di Dio...e Dio stesso si manifesta in lei con potenti opere in favore di coloro che lo amano...visita il mio blog se vuoi...la chiesa di Gesù è ancora viva come colui che l'ha fondata....Dio ti benedica
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 10/03/08 alle 19:11 via WEB
Non è corretto quello che stai dicendo e non corrisponde neppure alla storia, la parola di Cristo é stata proprio alterata, visita i siti dissacrazione testi sacri. Ma se vuoi sperimentarlo fatti il segno della croce, l'hai fatto? Come avrai visto l'hai fatto su 3 entità, e non 4 come erano in origine. Inoltre di dio di cui parli, chi é? Se intendi dire quello che ha sbagliato anche nel far la conta delle costole, guarda che sei completamente fuori strada perché un dio fallibile non esiste. Questo lo scrivono anche nei vocabolati della lingua italiana. Purtroppo la chiesa rincittrulisce le persone a tal punto, che non ricordano neppure che un dio fallibile non c'é. E la cosa Grave che ha fatto è questa, ha reso irriconoscibile Gesù ai cristiani, quindi il futuro dei piccoli é già scritto e sarà morire per colpa del clero. Ha semplicemente commesso un REATO nei confronti di Cristo, questo non poteva farlo....
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 10/03/08 alle 19:22 via WEB
E poi basta che fai questo ragionamento...se la parola di Gesù fosse quella Originale, sarebbe esente da ogni forma di credo e di fede, perché nessun filosofo ha bisogna che la gente creda o abbia fede in quanto sa dimostrare quello che dice. Guarda che la Verità è sempre dimostrabile e sperimentabile. E la civiltà cristiana se fosse quella Originale andrebbe verso la Vita, sbaglio o siamo in declino? Questo sta accadendo perché nel 1600 circa é stata rimossa la Verità sull'uomo affermata da Gesù, perciò quella parola ha perso di valore, difatti gli stessi sacerdoti non rispettano i comandamenti, esiste un comandamento che dice: Non dire il falso. Bene, la storia di Adamo, cosa é? Una bella bugia, questa è una violazione dei Diritti delle persone, perché Ogni essere umano ha il Diritto alla Verità.
 
emnas
emnas il 11/03/08 alle 16:51 via WEB
beh voi parlate cosi poiche non conoscete ne le opere ne la potenza di Dio...poi se tu sfogli pafina per pagina la Bibbia nn troverai nessun riferimento al segno della croce...dato che il segno della croce è stato aggiunto nella tradizione è un'invezione umana che tutti fanno ma che la Bibbia non cita minimamente, ora se fosse modificata la Scrittura nn credi che ne dovrebbe parlare??? poi nella Bibbia si parla di un peccato molto grave chiamato idolatria...cioè la preghiera agli idoli e alle statue, cose che troviamo molto spesso( per non dire sempre) nelle cheise cattoliche... se fosse come dite voi, cioe che la parola di Dio è stata alterata non pensate che quei capitoli del libro del detereunomio che parlano del secondo dei dieci comandamenti sarebbero dovuti sparire per sempre??? poi la parola di Dio è originale poiche le parole ch vi sono scritte si manifestano nella vita di ogni essere umano ed è per mezzo di quelle parole molte vite sono cambiate e continuano a cambiare in meglio...perchè la potenza di Dio contenuta nella sua parola può fare qualsiasi cosa e non si può alterare...(il cielo e la terra passeranno ma le mie parole non passeranno)opure ancora(io sono lo stesso ieri oggi e in eterno)...ti potrei fare decine di esempi di come la religione ha parlato male della bibbia...ma resta il fatto che la bibbia è intatta.per ultima cosa vorrei aggiungere una piccola parentesi dicendo chè Gesù non è venuto a portare una filosofia...ma è venuto a fare conoscere la parola di Dio che la religione aveva interpretato male...anzi Lui é la parola di Dio...è venuto a portare sulle sue spalle i nostri peccati, le nostre malattie e i nostri problemi, e ha dato la sua vita per questa causa....ma siccome egli è Dio la morte non lo ha potuto intrappolare poichè Lui è fonte di vita e può ogni cosa, ed è resuscitato ed è vivo tutt'ora e opera come 2000 anni fa...se non avete capito questo non avete capito proprio niente. non sparate sentenze nell'ignoranza, al posto di credere alla prima cavolata che vi si presenta davanti, andate a leggere la bibbia e informatevi in modo serio...dato che da come parlate si vede che non l'avete aperta mai...Dio vi benedica
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 11/03/08 alle 17:05 via WEB
Guarda che il problema è sempre lo stesso....non viene detto alle persone chi o cosa é l'essere umano...questo significa renderle ignoranti. Guarda che non sto negando l'esistenza di Gesù...è quello che hanno fatto alla sua parola che é GRAVE...cioa Michele.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 11/03/08 alle 17:09 via WEB
Guarda che Gesù era ed é un Filosofo...e ha dato origine alla filosofia cristiana...e lo sanno tutti che era più famoso come Filosofo che per il resto. Ma guarda che dire questo non significa degradarlo...la Filosofia cosa é? Sapere, Conoscenza e Verità. E le parole che usiamo sono nate dalle filosofia, quindi di base tutto ciò che è scritto è nato dalla filosofia...
 
emnas
emnas il 11/03/08 alle 17:15 via WEB
è vero...ne hanno parlato in maniera errata poichè l'anno interpretata...invece la parola di Dio va rivelata...ma ti ripeto la bibbia non è stata modificata...e quando parlo di chiesa di Gesù te lo ripeto, non sto perlando del clero ma di tutti coloro che hanno dato il loro cuore a Gesù...e che più seguno gli statuti della Bibbia più possono vedere che è originale e verace...perchè Dio opera nella vita di coloro che gli hanno dato il cuore e seguono la sua parola...parlo dei nati di nuovo( vangelo di Giovanni cap. 3)...Dio ti benedica
 
emnas
emnas il 11/03/08 alle 17:25 via WEB
credimi...Gesù c'entra poco cn la filosofia del mondo...dato che la filosofia è frutto della mente umana che di gran lunga limitata se la confrontiamo alla mente di Dio...non ha lanciato nessuna filosofia cristiana, ma ha ripreso tutte la persone che stavano errando davanti a Dio e in più ci ha dato la vita e la verita e la via perchè egli è la via la verità e la vita...ed è l'unico di cui hanno parlato Mosè i profeti e Dio stesso nella genesi... altra prova che la Bibbia è originale...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 11/03/08 alle 20:09 via WEB
Mai stai andando contro Gesù nel dire che non era un Filosofo, guarda che le Verità nel pianeta le hanno portate i Filosofi...Filosofia é Sapere, Conoscenza e Verità. Traduci il tutto in una parola...e capirai che non è offendere Gesù dire che é ed era un Filosofo, ma è innalzarlo al suo Valore.
 
emnas
emnas il 12/03/08 alle 18:34 via WEB
non è innalzare il suo valore definire una persona per quello che non è...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 12/03/08 alle 20:21 via WEB
Studia...CHI era Gesù...lo sanno anche i sacerdoti che era un FILOSOFO...e che era più noto per questo che per i miracoli.
 
emnas
emnas il 13/03/08 alle 10:34 via WEB
io parlo per il tuo bene....ma se non vuoi ascoltare sono fatti tuoi...io pregherò per te e Dio sapra cm farsi conoscere da te...cmq se vuoi farmi qualche domanda non esitare a contattarmi...spero che Gesù possa cancellare le bugie e il grande vuoto che vi è nel tuo cuore....Dio ti benedica
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963