Elogio della follia - Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia.
« Precedenti Successivi »
 

Attesa finita!!

Finalmente la vicenda TELECOM-FASTWEB sembra essere arrivata alla fine: il 5 Marzo avrò la linea FASTWEB!!!Che agonia...e c cazz!Attendete ancora un pò, miei carissimi lettori.Spero che la fallisca domani mattina!!!
 

SCUSATE L'ASSENZA

Purtroppo mi trovo in fase di passaggio dalla telecom, che odio con tutto il mio cuore, a FASTWEB che invece amo anche  fisicamente ( e.....la signora FASTWEB!!!).Per cui quando avrò la linea FASTWEB tornerò a regime.Un saluto caloroso a tutti coloro che visitano il BLOG
 

Esagerati!!!

Complimenti!!!La soluzione dell' indovinello è stata trovata in tempo record, giusto il tempo di andare a pranzo.Ecco la classifica aggiornata:1. Vinsnikt p.ti 12 2 punti guadagnati x la contuinuità nel seguire la rubrica "indovinelli"2. kim74x p.ti 10 Come new entry si piazza subito al secondo posto essendo stata la vincitrice dell'indovinello "parola d'ordine": la redazione…
 

Indovinelli

Ecco il secondo indovinello della rubrica "indovinelli": è un classico della logica per cui mi aspetto di trovare presto la soluzione.Vi ricordo che VINSNIKT domina la classifica con 10 punti!!!! Parola d'ordine?Una spia cerca di capire la regola che associa parola e controparola d'ordine per l'ingresso in un centro segreto. Si nasconde dietro a un…
 

PACS - Patto Civile di Solidarietà

I PACS SONO UN PROBLEMA SOLO ITALIANO?Quanto conta la cultura (ovviamente non quella scolastica!!!) in tutto questo?Dobbiamo davvero credere che la chiesa sia la causa di questo bigottismo generale...la stessa chiesa che non riconosce più la sua parola, nonchè filosofia, preferita e cioè "solidarietà"?Credo che il rispetto delle "minoranze" sia l'unità di misura per monitorare…
 

PETIZIONE

Leggete l'ultimo post di beppegrillo e firmate la petizione: bisogna elimina i finanziamenti a inceneritori e fonti assimilate (carbone, raffinerie di scarti petroliferi) per impianti non ancora costruiti, ma che hanno 'autorizzazioni' sulla carta concesse entro il 31 dicembre 2006. Clicca qui x accedere al post di beppeBelli numerosi.....mè!!!
 

Le tasse sulla benzina e le accisa

Sapete cosa vuol dire "accisa"? ( a parte la donna di Bari che sta frecata!!!)Riporto quanto trovato su wikipedia:"Per accisa si intende una imposta sulla fabbricazione e sul consumo. È un tributo indiretto che colpisce singole produzioni e singoli consumi. In Italia le accise più importanti sono quelle relative agli oli minerali (derivati dal petrolio),…
 

Soluzione

Ecco la soluzione all' indovinello "le sigarette", soluzione che è stata trovata solo dall'ottimo VINSNIKT e grazie alla quale si porta in testa nella speciale classisica "indovinelli che passione!!!" ( stessa redazione della rubrica "Frutta che passione!!!)Il poveraccio ha dovuto raccogliere 21 mozziconi ed alla fine gliene è avanzato 1. Infatti fumando una sigaretta si…
 

Indovinelli

Dall'alto della sua follia, il_triangolo_no inaugura una nuova rubrica intitolata "INDOVINELLI" ( voto allo sforzo...ZERO!!!) che permetterà a tutti voi di cimentarvi in enigmi di logica, matematica e quant'altro fa fumare il cervello.Oggi incominciamo con uno facile facile chiamato "le sigarette":Una persona molto povera non riusciva a rinunciare al vizio del fumo. Non avendo però…
 

An inconvenient truth

Come sempre tocca alla FOLLIA proporre temi e dibattiti di un certo spessore e se x voi questo "tema" è di poco conto...allora non entrate mai più nel mio tempio.Ve lo ricordate Al Gore?Si proprio lui, proprio il tipo che nel 2000 ha cercato di contrastare l'attuale Presidente degli U.S.A. ( il guerrafondaio).Ebbene Al Gore…
 

« Precedenti Successivi »