ZOCCOL CLUB - qualche civetta in cerca d'autore
« Precedenti Successivi »
 

Moods...

Ragazze che sta succedendo al blog? WHERE ARE YOU GIRLS?Io sono mancata un paio di giorni...pensavo di tornare e scrivere della seratina iper romantica che ci siamo regalati io e la mia dolce metà mercoledi sera, ma oggi non sono proprio dell'umore...Buon weekend a ttute voi...Il vostro weekend sarà sicuramente più eccitante del mio, dato…
 

ANCHE IL LEOPARDI CITO' LA CIVETTA

Esame.Io, il prof e l'assistente stronzo e bastardo.Prof fa domanda, io rispondo.Prof fa obiezione e io taccio.Prof se ne esce con questa esclamazione: "ma si Signorina, con questa poesia il Leopardi parla delle donne civetta senza condannarle. Ha presente come fa una donna civetta? E' una a cui piace essere guardata, a cui piace l'attenzione…
 

Post N° 18

QUANDO LA CIVETTA INCOTRA DUE GALLI Mai vista una Civetta tanto agitata… e pensare che non era nemmeno la prima volta!! Ma tanti anni erano passati dalla precedente e i soggetti coinvolti  in passato erano decisamente molto più giovani e inesperti (me compresa). Questa volta ci si poteva aspettare davvero di tutto.Fatto sta che dopo i…
 

Post N° 17

Civette care... io sto uscendo in anticipo dall'ufficio... ho un appuntamento con due ometti.... ehhhh, che ci volete fare.... ultimamente sono proprio da rinchiudere!Penso che domani avrò materiale a sufficienza per un porno-post!Baci civettosi a tutte....CivettaG
 

See u on thursday!

 Mancherò su questo blog fino a giovedi sera...Sicuro mi intrufolerò per dare una sbriciatina amiche..già non riesco a stare troppo via da questo blog, mi piace troppo!Fate le brave...ovviamente civettando...Io intanto vedo se riesco a realizzare l'idea che mi è venuta per domani sera...cosa si deve fare per creare un paio di ore di intimità…
 

L'ultima volta di Candy

E' stato un sabato. La mia amica esce dal solito locale x andare a casa, lui che è sulla porta mentre fuma e chiacchiera con degli amici mi afferra, mi stringe forte e mi sussurra: 'Tu non vai vero a casa, mi aspetti'. Non mi aveva mai stretto così forte. Mi ha preso con un…
 

Post N° 13

L’ultima volta di CivettaG Quest’ultimo periodo è proprio quello della ricerca spasmodica delle novità, in tutti i campi della mia vita… una certa sensazione di incompletezza che mi spinge alla ricerca di cose nuove e diverse.Ovviamente questa sensazione si ripercuote anche su uno degli aspetti più importanti della mia vita: il sesso. Tralasciamo per una volta…
 

MASCOTTE

Se siete d'accordo...nominerei come nostra mascotte...LUNALei si che è zoccola inside,non esiste premeditazione ma solo istinto...per ottenere qualcosa sfodera le facce più pietose che esistanoquando è in calore si scoperebbe anche un palosempre in calore guaisce in maniera vergognosa a qualsiasi portatore sano di pisello caninosi pavoneggia quando viene coccolataottiene tutto quello che vuole con…
 

LA PINK...E L'ULTIMA VOLTA

Perchè fa parte del mio essere civetta cedere alle lusinghe e ai complimenti.Perchè quando una civetta incontro un maiale che la fa sentire la regina delle civette, allora è la fine.Perchè non sono serviti tutti gli elefanti e gli animali della giungla a tenerla lontana dalla tanta del ReLeone, dove la povera civetta per niente…
 

LA CIVETTA IN ROSA...

NOME: LaPinkCOGNOME: mi piacerebbe fare BRIATORE, BENETTON o MARZOTTOETA': la carta d'identità dice 24 e 6 mesiETA' CEREBRALE: 18ETA' DELLA PRIMA VOLTA: 16 e 7 mesiETA' DELL'ULTIMA VOLTA: meno di 12 ore fa!HOBBIES E PASSIONI: shopping selvaggio e violento, le ballerine, il cioccolato, il sushi, i dolci in generale (sia da mangiare che da cucinare)PREGI:…
 

« Precedenti Successivi »