Un blog creato da flyingnews il 15/11/2011

Flying News

cronaca,musica,gossip,arte,spettacolo e varie!!!!!!!

 
 
 
 
 
 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 
 
 
 
 
 
 

PRIME PAGINE!!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

SARAI FLAVIO GISMONDI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 

In galera per tangenti, on.Cristiani (pdl) avrà 5.000 € al mese più 370.000€ come "fine mandato"

Post n°31 pubblicato il 21 Dicembre 2011 da flyingnews
 

 

 

 

 

Trecentottantamila euro. Sono i soldi che la Regione Lombardia, e quindi i lombardi, dovranno pagare per la liquidazione al vicepresidente del consiglio regionale Franco Nicoli Cristiani – arrestato con l’accusa di corruzione perché coinvolto nella vicenda delle presunte tangenti da parte del gruppo imprenditoriale del bergamasco Pierluca Locatelli -, che da 15 anni sedeva al Pirellone. Il bello è che oltre alla liquidazione, dalla fine di questo mese Nicoli Cristiani riceverà dalla Regione anche il vitalizio. Probabilmente gli sarà consegnato direttamente nella sua cella di San Vittore, dove è stato trasferito dopo il passaggio degli atti dalla Procura di Brescia a Milano. 370.000 euro sono un bel regalo di natale per un criminale rinchiuso in carcere. Nel gergo del Pirellone si dice "trattamento di fine mandato". È la liquidazione, in pratica. Franco Nicoli Cristiani, arrestato il 30 novembre scorso per una tangente da 100 mila euro, riceverà il superbonifico entro sessanta giorni, insieme con un vitalizio (ha 68 anni e 4 legislature alle spalle) da quasi 5 mila euro al mese. Tfr e «pensione» dell'ex vicepresidente dell'aula sono finiti in tutta fretta nel bilancio del consiglio regionale approvato martedì.

 

Bhe!! che dire anche se in carcere,passera davvero un bel natale ricco ricco!!!

 
 
 

Provocazione in rete!!!!!Rivolta popolare?

Post n°30 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da flyingnews
 

 

 

Vuoi dichiarare guerra allo stato?

comincia a non giocare più al superenalotto,lotterie,scommesse e giochi vari

a cominciare dalle prossime estrazioni e concorsi nazionali!!!

Chiudiamo i nostri conti correnti bancari ,ritiriamo i soldi e gettiamo le carte 

di credito!

Per un mese compriamo il carburante tutti dalla stessa compagnia petrolifera e il

mese dopo da un altra!!

Chissà che le compagnie che rimangono senza clienti per un mese abbassino una

buona volta i loro prezzi!!!

Andiamo a fare la spesa dai piccoli commercianti,

per un mese non andiamo nei centri commerciali e grandi magazzini,svuotiamoli

scommettiamo che abbasseranno i prezzi?

Vogliamo davvero una "guerra"?

Tutti insieme la possiamo fare senza violenza!!!

Solo uniti si può "vincere"!!!

 

Questo messaggio sta circolando nei maggiori social network,chissà se noi italiani

avremmo il coraggio dimostrato dai francesi, per esempio!

se non ricordo male ottennero qualcosa "spaventando"i governanti

dell'epoca,mettendo in subbuglio un intera nazione !!!


Dite la vostra :

 
 
 

Erika potrebbe insegnare in madagascar,pareri contrastanti!!!

Post n°29 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da flyingnews
 

                                     

                                   

 

'Erika potrebbe insegnare in Madagascar'. Lo annuncia don Mazzi,in un'intervista al sito de La Stampa, che l'ha seguita negli anni trascorsi in comunità dopo l'omicidio della madre e del fratello. "Erika - dice Don Mazzi - vorrebbe fare l'insegnante. Secondo me potrebbe farlo, per la sua storia, perché quando ha ucciso non era lei. In Italia sarà difficile accontentarla: per questo voglio mandarla in Madagascar dove ci sono 600 bambini che hanno bisogno di essere alfabetizzati". Dalle parole di Don Mazzi si evince una "voglia" di riabilitare Erika,ma secondo una parte degli italiani,la cosa lascia perplessi!!! è giusto sì dare una seconda chance,ma insegnare? Cosa potrebbe ,che materia e con che argomentazioni!! Le contraddizioni dell'italia,sospetti omicidi trattati come "mostri": Amanda,Raffaele,Alberto...! e assassini certi "spacciati" per insegnanti? Voi cosa fareste?

Ecco un video per non dimenticare!!!!!!!!

 

 

 
 
 

A quanto pare anche la chiesa paga l'I.C.I.!!!!!!!

Post n°28 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da flyingnews
 

 

 

Sulle esenzioni all'Ici che riguardano i beni della Chiesa è possibile "chiarire e fare alcune precisazioni laddove nella formulazione di qualche punto della legge queste precisazioni si rivelino necessarie". Lo ha detto il Cardinale Angelo Bagnasco al termine del convegno dal titolo 'Lo sviluppo umano ha bisogno di cattolici', promosso da Retinopera all'Università Gregoriana di Roma. Quanto all'ordine del giorno di Gabriella Giammanco sull'Ici agli immobili che ha avuto il parere favorevole del governo, "la cosa non ci preoccupa per niente", ha aggiunto il Cardinale Bagnasco. "La Chiesa paga l'Ici! Occorre dirlo visto che si parte sempre dall'assunto contrario - afferma Bagnasco in una intervista pubblicata questa mattina dal Corriere della Sera- Le tasse non sono un optional. Detto questo, l'esenzione dall'Ici per talune categorie di enti e di attività non è un privilegio. E' il riconoscimento del valore sociale dell'attività che viene esentata e non riguarda solo la Chiesa ma anche altre confessioni religiose e una miriade di realtà non profit. Si tratta di chiedersi se il mondo della solidarietà debba essere tassato al pari di quello del business". Il presidente della Cei, inoltre, apre alla possibilità di una valutazione della situazione e afferma che "siamo disposti a valutare la chiarezza delle formule normative vigenti". E poi aggiunge: "certo a forza di calunniare qualcosa resta. Ho letto e ho sentito dire in tv che la Chiesa riceve un miliardo di euro e spende 350 milioni per gli stipendi 'il resto è la cresta dei vescovi"'. Il cardinale, dunque, specifica come vengono distribuite le entrate: "Lo stipendio di un giovane sacerdote e' di 800 euro. Quello di un parroco intorno ai 1.000 - sottolinea Bagnasco - Quello di un vescovo 1.300. I restanti 650 milioni sono spesi per la Caritas, per i beni culturali, per il Terzo Mondo. Una quota è riservata alle vittime di calamità naturali; ad esempio abbiamo speso un milione per gli alluvionati in Liguria.

 
 
 

Agghiacciante,scrive: "Potrei morire oggi" su Facebook e viene uccisa da sua madre poche ore dopo!!!

Post n°27 pubblicato il 15 Dicembre 2011 da flyingnews
 

Ragazza scrive "Potrei morire oggi" su Facebook e viene uccisa poche ore dopo „ Aveva aggiornato il suo profilo scrivendo "Potrei morire oggi"... e poche ore dopo viene uccisa. E' l'incredibile e terribile storia di Ramie Marie Grimmer, una ragazzina di soli 12 anni, e della sua morte. La giovane si trovava in un ufficio del Dipartimento dei Servizi Umani del Texas insieme alla madre e al fratello minore. La madre di Ramie stava chiedendo, per l'ennesima volta, un sussidio alimentare che potesse aiutare la famiglia in gravi difficoltà economiche. Al nuovo rifiuto la donna ha estratto una pistola e preso in ostaggio l'addetto dei servizi umani. E' in quel momento che la ragazzina, con ogni evidenza spaventata dalla situazione che si era venuta a creare, aggiorna il suo profilo Facebook. „Un timore, un presentimento: di certo non poteva immaginare che a ucciderla sarebbe stata la madre stessa, che, disperata, ha cercato di ammazzare anche il fratellino (ora in condizioni gravi in ospedale ma vivo), prima di togliersi la vita. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beraluigigilmaocatwoman85STARMAN61psicologiaforensesergio.pampalonecaluscuashuzanna1999centromaterassi2010khrysnamartinamaniniBlogendallaura.campeggiofelisia6
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Terrificante .............
Inviato da: zanna1999
il 15/02/2012 alle 08:12
 
Non devi scusarti assolutamente!!!! Sinceramente suona...
Inviato da: flyingnews
il 23/01/2012 alle 15:09
 
Chiedo scusa non mi sono spiegato bene. Non era una...
Inviato da: vcorra70
il 23/01/2012 alle 14:17
 
Grazie per il tuo parere vcorra70!!! le...
Inviato da: flyingnews
il 19/01/2012 alle 01:15
 
In tutto quel tranbusto, paura,liti, mamma arrabbiata,...
Inviato da: vcorra70
il 17/01/2012 alle 11:32
 
 
 
 
 
 
 
 

TRAILER

 
 
 
 
 
 
 

TRAILER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

free counters           
Free counters

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963