LibroBlog - originale

Capitolo 2

Nel girarmi riconosco quei due brillanti occhi color nocciola e quel sorriso che ti secca la gola. Arrossisco. Porca miseria quanto non sopporto questa sensazione. E Ri porca miseria quanto è stupendo.E lui con il borsone da palestra sulle spalle, la tuta e i suoi ricciolini ribelli che cadono sul viso, rendendolo bellissimo come mi ricordavo, mi…
 

Capitolo 1

 Mentre sto mettendo un altro vestito sul letto vedo l'orologio che segna le19:02...a momenti svengo! Bianca sarà furiosa! ***Entro in palestra e mia sorella scende dalla bici con un agilità che io misogno proprio lontanamente di avere, mi si avvicina con aria nontroppo allegra (non vedo nemmeno Carlotta, solo Daniele) e questo nonè un buon…
 

Capitolo 1

“Pron..”“EHY Ludo!!! ho bisogno di un favore!” “si ciao Bianca, anche io sto bene!”“So che stai bene, quindi è inutile sprecare fiato e parole, me lo fai un favore?”“Non lo so....dipende da cosa mi chiedi!” "alle 19:00 passi in palestra a prenderti Carlotta?!” “ehm...io dovrei farmi la valigia, sai domani parto per andare a Milano (meno…
 

Capitolo 1

Mentre esco dalla doccia sento già il caldo sulla pelle, una sensazione che adoro e anche se siamo solo a inizio Giugno l'umidità rende i miei capelli un groviglio, li ho tagliati da poco, uno di quei look moderni con il ciuffo molto lungo davanti agli occhi, non mi capacito ancora come abbia fatto ad…
 

Capitolo 1

Dormire a casa dei miei genitori per me è sempre rigenerante, anche se ho il mio appartamento e abito praticamente sopra casa di Bianca alcune volte mi piace tornare bambina e godermi il lusso di farmi viziare con la colazione a letto da mia mamma; che ovviamente fa un baffo a tutti gli alberghi cinque…
 

Capitolo 1

 Dato che il mio lavoro a volte mi tiene lontana da casa anche un paio di settimane, che a me sembrano eterne, mi piace stare in mezzo alla mia famiglia, in fondo è il valore nel quale ho sempre creduto e.... desiderato. “non lo voglio un figlio, non lo voglio perchè sto bene così... noi…
 

Capitolo 1

 La cena a casa dei miei genitori, è sempre rumorosa, e in questo ultimo anno il rumore mi piace. Mio padre come sempre parla di figli e cibo, i suoi argomenti preferiti; mia mamma fa i suoi monologhi sulla politica e sui soldi. Bianca è con la testa altrove e come è solito fare, ci…
 

Capitolo 1

 “E quindi dimmi, si ricorda della racchia?!”  “Ludovica!!!!! “ Mi ammonisce Bianca “tu non sei racchia!” “Diciamo che ora non lo sono, ma quando amavo segretamente Alex” e incrociando le mani e sbattendo le ciglia, faccio una smorfia da innamorata con gli occhi a cuoricini, che Bianca scoppia a ridere“non ero poi così carina....” dico…
 

Capitolo 1

 “Sai chi ho visto oggi in palestra?” Dice Bianca, con il sorriso che le travolge il volto, gli occhi neri ardenti e la sua chioma ribelle di ricci.Non alzo nemmeno gli occhi dal tagliere e continuo meticolosamente nel mio lavoro, ma con una smorfia le faccio segno di andare avanti. Bianca mi si avvicina, addenta…