Amare.Amore.Amarti..

dolce amore

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vincinibagninosalinarolatinjemdiletta.castellilacamerachiaragenerazioneottantalykanntecaldialex6778ilyandfiore.nugneseugenio.guerra1ricky91ring_flysolo.ricordi
 

ED IO..ED IO::

     un'ora sola ti vorrei..vivo per io vivo per l.i...            angeli....  
 

LA MIA AMICA ZIRA5 MI HA NOMINATA..

 OGNI VOLTA..CHE NON C'E'.. PROPRIO QUANDO LO STAVO CERCANDO...   
 

 

       

 

LA MIA AMICA ..BETTY_20088 MI HA NOMINATA..

        QUELLO CHE SI PROVA..NON SI PUO'SPIEGARE QUI...INDIETRO NON SI TORNA..    

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ANGELI....

Gli angeli..portano i nostri sogni in giro per l'universo..dove a noi non e' permesso arrivare...Gli angeli..non ci lasciano mai..sono sempre li' ad osservare..siamo noi ad abbandonarli..come abbandoniamo i nostri sogni....
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SALIRE SU' FINO A RAGGIUNGERTI.........

     Bianchina..
 

                      

Image Hosted by ImageShack.us


GRAZIE..ANIMA..

 

CUORE CON LACR.....

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

LACRIME.....

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

INFO


Un blog di: bianchinacicci
Data di creazione: 09/12/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bianchinacicci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: NO
 

GRAZIE!!....BETTY_20088

                                                                                                                                              
 

A.B.C.A..TE

            
 

SONO COME TU MI VUOI

  Non ti scordar mai di me..           E....               siamo soli....  

 

GRAZIE..BABY10DGL...

IL MIO SECONDO PREMIO DATOMI DA BABY..UN MEGA BACIO AMO'...     grazie vorrei..bacio             Grazie.. Angelodeisogni_2008
 
 

STO' PENSANDO A TE......

 
UN AMORE LONTANO Un amore lontano, una gioia apparentemente irraggiungibile una morsa che stringe il mio cuore fino a soffocarlo al pensiero di non poterti abbracciare, baciare. A volte non capisco perche' mi ostini ad amarti nonostante che tu sia lontano, irraggiungibile Ma poi il dolce suono della tua voce, il pensiero di un solo istante passato insieme, riempiono nuovamente il cuore mio di felicita', fanno sparire la mia malinconia, mi fanno capire perche' ti amo, immensamente ed e' allora che mi sento pronta a tutto, in grado di sormontare ogni ostacolo, pur di raggiungere il mio amore lontano.....
 

LACRIME.....

 
 Se un giorno tornero' nei tuoi   pensieri....

     Cinque giorni che  ti   ho perso
quanto freddo in questa vita
ma tu
non mi hai cercata più
troppa gente che mi chiede
scava dentro la ferita
e' in me
non cicatrizzi mai

faccio male anche a un amico
che ogni sera e' qui
gli ho giurato di ascoltarlo
ma tradisco lui e me

perché quando tu sei ferito non sai mai
oh mai

se conviene più guarire
o affondare giù
per sempre

amore mio
come farò a rassegnarmi a vivere
e proprio io che ti amo ti sto implorando
aiutami a distruggerti
cinque giorni che ti ho perso
mille lacrime cadute
ed io
inchiodata a te
tutto e ancora più di tutto
per cercare di scappare

ho provato a disprezzarti
a tradirti
a farmi male
perché quando tu stai annegando non sai mai
oh mai
se conviene farsi forza
o lasciarsi andare giù

nel mare
amore mio come farò a rassegnarmi a vivere
e proprio io che ti amo ti sto implorando
aiutami a distruggerti
se un giorno tornerò nei tuoi pensieri
mi dici tu chi ti perdonerà
di esserti dimenticato ieri
quando bastava stringersi di più
parlare un po'......

 

LACRIME.....

 
 
 

LACRIME.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963