Creato da biancoangeloms il 02/11/2009
 

This Is My Life

perchè solo quando si tocca il fondo..si può tentare di risalire..

 

 

« succede anche questo..decisamente..perseverante!!! »

che male c'è..che c'è di male..ti amo cesare!^_^

Post n°134 pubblicato il 28 Aprile 2011 da biancoangeloms

Abbracciami perché mentre 
parlavi 
ti guardavo le mani 
abbracciami perché sono 
sicuro 
che in un altra vita mi amavi 
abbracciami anima sincera 
abbracciami questa sera 
per questo strano bisogno 
anch'io mi vergogno. 
Che male c'è 
che c'è di male 
se la mia vita ti appartiene 
ed è normale. 
Che male c'è 
che c'è di male 
se chiudo gli occhi 
ed insieme a te 
sto così bene. 
Credimi averti incontrata 
è stata una fortuna 
perché stare da soli a volte 
sì a volte fa paura 
e tu mi hai messo le 
manette 
poggio la testa sulle gambe 
strette 
mi sveglio in mezzo 
a quel sorriso gridando 
questo è il Paradiso. 
Che male c'è 
che c'è di male 
se la mia vita ti appartiene 
ed è normale. 
Che male c'è 
che c'è di male 
se chiudo gli occhi 
ed insieme a te sto così 
bene. 
Prendimi, prendimi 
lanciami un segnale 
in un giorno di sole 
con il diluvio universale 
lanciami uno sguardo 
per farmi capire 
se devo stare zitto oppure 
lo posso dire 
che il potere vero è solo 
solo il sentimento 
e noi ci siamo fino al collo 
ci siamo dentro 
che bella confusione che c'è 
nella mia mente 
e come è bello stare con te 
in mezzo alla gente. 
Che male c'è 
che c'è di male 
se la mia vita ti appartiene 
ed è normale. 
Che male c'è 
che c'è di male 
se chiudo gli occhi ed 
insieme a te 
sto così bene 
che male c'è 
che c'è di male…


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PERCHÈ È UNA MAGIA..

 

image

image

 

BALLO X TE:-)))

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

UN MITO..

 

L'ELEGANZA..

 

TI AMO CÈ

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

McCabe_Mrs.MillergattoselavaticoCentrocopie.parenaissance3Miryeagregg65asia12agw.romano1968sogna_ranocchiaivandelsolerestart.livegenesi.tvtmannclaudio57toAngeloSenzaVeli
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20