Creato da biancoangeloms il 02/11/2009
 

This Is My Life

perchè solo quando si tocca il fondo..si può tentare di risalire..

 

 

« si,la vita è tremendamen...48h »

affinità tra acquario e acquario:))

Post n°121 pubblicato il 04 Marzo 2011 da biancoangeloms

Quando due persone del segno Acquario intraprendono una relazione amorosa, questi contemplano il bene comune dell'umanità. Tutta la loro attenzione è rivolta alla ricerca di nuovi amici, all'aiuto del prossimo e all'impegno sociale. Sono attivi ed estroversi e danno risultati migliori quando sono sotto pressione. C'è un legame molto forte che li unisce e che probabilmente scatena la gelosia di tutte le altre persone che li conoscono. A loro piace essere sempre aggiornati sulle ultime notizie, e lavorare per lo sviluppo di idee rivoluzionarie.

Indipendenti e cosmopoliti, il loro carattere socievole potrebbe farli apparire leggermente distaccati dal punto di vista emotivo. Trascorrono la maggior parte del tempo lontani da casa e possono lavorare proficuamente insieme oppure all'interno di un gruppo, di un'associazione, un partito. Talvolta essi incontrano difficoltà nel momento in cui devono confrontarsi con sentimenti reali, sia che si tratti dei propri sentimenti che di quelli dei loro amici o conoscenti. Condividono la stessa idea di come le persone dovrebbero comportarsi, che molto spesso deriva dalla loro visione impersonale del mondo.

Aquario è dominato dai pianeti Saturno e Urano. Urano riguarda le idee innovative e radicali. Sempre molto influente grazie alla sua visione idealistica del mondo, l'Acquario è talvolta dotato di una intelligenza tanto sviluppata e singolare da avergli fatto guadagnare il soprannome di “Einstein dello Zodiaco”. L’Acquario può apparire come una persona troppo sicura di sé, e molto spesso questa assoluta sicurezza è interpretata come arroganza. Comunque l'influenza di Saturno fornisce alla coppia Acquario Acquario tenacia e responsabilità, e spinge a lavorare duramente per superare ogni eventuale problema. Tutto ciò rende questo un sodalizio molto produttivo e di tutto rispetto.



Acquario è un segno d'Aria. La stessa spinta intellettuale che dona ai due amanti tanta sicurezza causa anche quel senso di distacco fisico ed emotivo che talvolta possono provare. Sono una grande squadra e spesso intraprendono conversazioni molto interessanti, ma potrebbe essere necessaria tanta pazienza e lavoro per raggiungere quell’intimità vitale per la relazione. Inoltre essi possono comportarsi in maniera fredda con le persone che trovano banali e superficiali.

Acquario è un segno Fisso. Quest'aspetto rende i due amanti estremamente produttivi ma anche paurosamente testardi. Le idee fluiscono di continuo nella mente creativa dell'Acquario, entrambi nutrono un profondo rispetto per il partner e per il suo contributo al raggiungimento degli obiettivi comuni. Però qualche volta i loro pareri sono contrastanti e possono condurre a intense discussioni. Essi condividono il disprezzo e l'avversione per tutti coloro che non aspirano a migliorare.

Qual è l’aspetto migliore della relazione Acquario Acquario? La capacità di proporre costantemente idee rivoluzionarie. Visionari e individualisti essi percorrono la strada della riforma culturale e dell'innovazione. Visto che entrambi si ricordano sempre di mettere una dose di passione in tutto quello che fanno, questa relazione risulta essere un bene prezioso per la comunità e tutti coloro che sono coinvolti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/biancoangeloms/trackback.php?msg=9957165

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
orintia
orintia il 05/03/11 alle 01:31 via WEB
LA MIA AFFINITA' CON TE E' ANIMA.. TVB AMICA DOLCISSIMA GRAZIE A TE DI ESISTERE... IO, VADO UN PO' ALTROVE DOVE LI' I MIEI PENSIERI, TROVANO PACE... A PRESTO ANGELO, MIO... DIDI.
 
diamond.princess85
diamond.princess85 il 12/03/11 alle 13:26 via WEB
Regala ogni giorno una piccola attenzione un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande,la vita è fatta di tanti giorni messi insieme ,se ogni giorno regalerai qualcosa , riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami. Sereno week end,un abbraccio dal cuore. LeDa.
 
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 27/07/11 alle 11:37 via WEB
Sperò di avere un'ottima affinità con acquario!
 
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 06/09/11 alle 13:55 via WEB
E per quanto riguarda un ariete affinità acquario come è la situazione?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PERCHÈ È UNA MAGIA..

 

image

image

 

BALLO X TE:-)))

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

UN MITO..

 

L'ELEGANZA..

 

TI AMO CÈ

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

McCabe_Mrs.MillergattoselavaticoCentrocopie.parenaissance3Miryeagregg65asia12agw.romano1968sogna_ranocchiaivandelsolerestart.livegenesi.tvtmannclaudio57toAngeloSenzaVeli
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20