Creato da bimbe91 il 20/10/2007

D&C

le nostre avventure e le nostre passioni
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

fatamariegianparadisodrago2nicoPegasusforevermargherita.fioranimenina.sillerfallingstar2006marilustar75roxy_1995festamo.musica2010muhametiblondy70.msLunaDiCleopatrastifanimauriziolia19654
 
 

Rock your body

 

Contatta l'autore

Nickname: bimbe91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: MI
 

big girls don't cry

 

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 

 

 

 

Ma mi kiedo se pensarti

sia un bene o un male

mi kiedo se sognarti

sia amore

mi  kiedo se vedermi sia

davvero importante per TE

____________________________________

come posso soffocare

le parole del mio cuore

cm potrò smettere di

pensare a te

cm posso vivere

senza il tuo ricordo

io ti ucciderò

ucciderò il mio pensiero

il tuo nome

lo giuro ti ucciderò

___________________________________

vieni qui da me

io nn posso + stare snz d te

nn stare lì

avvicinati xkè

snz te nn riuscirei + a vivere

snz te nn riuscirei + a ridere

 

FaBrI fIbRa

 

 

Webfetti.com

Webfetti.com

Webfetti.com


Webfetti.com


 

 

DiDdLe

 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da bimbe91

Ciao ragazzi!!! cm va??? noi bene... ke capodanno..da favola.. alle 9 siamo andate a casa del "capitano" io(bimbabella) ho cominciato a bere e verso le 9.30 ero già fuori cm un balcone...fortunatamente c'era blueyes ke mi ha raccontato cs è successo fino a mezzanotte, xkè dopo mi sn ripresa... e mentre facevamo i botti ero di fianco al mio amore Riccardo... ke tenerinooooo... io gli kiedo sempre "Cosa Sn Io???" e lui mi risponde "...Il MiO aMoRe..." dio km sn presa da lui... mentre io (blueyes) anke se sn ankora giù xkè il mio bimbo mi manka mi sn divertita un sacco...a differenza di bimba_bella io sn andata giù con l'alcool + tardi...hiihihhihi k risate....DeMa 6 Tr FiGooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! se ancora nn lo sapete DeMa è il compa di classe di BiMbA_BeLlA...hiihihhihi qnt è bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Poi c'era Binco k a fine serata era peggio di noi messe insieme...anke lì k ridere... e cm se nn bastasse dopo siamo andate a un'altra festa...e lì ancora giù con l'alcool!!!e viaaaaaaaaaa!!!! a ballare tutta la notte...o mattina (chiamatela cm volete)hihihiihi....GrAnDe CaPoDaNnO anke quest'anno...approposito anke se nn capivamo niente siamo anke riuscite a fare la nostra promessa scattata la mezza... "AmIkE X SeMpRe!!!" e anke il 2007 è finito...speriamo bene in qst 2008...raga fra un pò i 17...nn vediamo l'ora...bè dai andiamo a fare le cazzare...1 bacio a tutti dalle vostre PrEfErItE...

D&C

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963