Blogghiamo - ...e il tuo mondo com'è?

Post N° 8

Per cosa vale la pena piangere??Ditemi un pò, se vi và.
 

Post N° 7

Aveva pensato che buttandosi a capofitto nel lavoro si sarebbe distratto, ma la sorte in quel momento gli stava giocando un brutto scherzo. Si era appena laureato e nonostante avesse un posto in cui lavorare, non ebbe modo di poterlo sfruttare. L'estate era vicina così decise che avrebbe lasciato passare qualche mese, nel frattempo avrebbe…
 

...Hug...

Quel giorno lui si sentiva solo, talmente solo che credeva di essere sulla Luna. La tristezza stringeva il suo cuore e attanagliava la sua anima e questo provocava in lui un senso di affanno simile a quando ci si risveglia da un brutto incubo.In realtà per lui era un incubo. Non riusciva a credere che…
 

I'm sorry

La storia finì con un: "mi dispiace, non ti amo più". In quel momento lui sentì di sprofondare in un baratro. Il cuore smise di battere, il respiro si ruppe e per un attimo si sentì morire. Gli passarono davanti agli occhi tutti i momenti felici passati insieme a lei. Il baratro era sempre più…
 

Stipendi troppo bassi

Come ho già commentato nell'intervento della nostra amica  lorecalle i dottorati di ricerca sono pagati ancora oggi a 809€ al mese? Non è una vergogna? Adesso si aspetta (forse) l'aumento a 1000€ che secondo me rimane sempre una miseria visto il tenore di vita a cui dobbiamo sottostare. Arriveranno mai questi soldi?Staremo a vedere...intanto noi…
 

Post N° 1

Anno nuovo Blog nuovo! Con il 2008 cerco di creare un nuovo spazio dove condividere le mie esperienze con il mondo. Spero di ricevere molti commenti.