biografiANONIMA - se dai a Dio, le macerie della tua anima...non sai che cosa di speciale è in grado di farne
« Precedenti Successivi »
 

FORZA BERLUSCONI!!!!

Ok, che non si possano condividere le idee di tutti...ok, che una persona può farci antipatia per la sua politica, il suo potere, i suoi soldi, PER IL FATTO CHE, NONOSTANTE TUTTO, NON MOLLA.....ok, che ne abbiamo fin su i......c............, di questa politica, fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di attacchi inutili, e soprattutto personali, a chi…
 

Meravigliosooooooooooooo!!!!!

A volte il passato ci rende tristi e malinconici....ed è per questo...che canto e mi commuovo ascoltando questa canzone....PERCHE' LA VITA CONTINUA....PER FORTUNA...MERAVIGLIOSO(clikka sul titolo per ascoltare)Credetemi è accadutodi notte su di un ponteguardando l’acqua scuracon la dannata vogliadi fare un tuffo giù uhD’un trattoqualcuno alle mie spalleforse un angelovestito da passantemi portò via dicendomiCosì...Meravigliosoma…
 

Ad un'amica speciale

Mia cara, lo so che è dura non avere accanto concretamente una persona che ti faccia sentire attenzionata e coccolata...Ma credo che X ti ha fatto capire quello che DEVI pretendere per te da un uomo....le giuste attenzioni....le premure...la dolcezza...il romanticismo...la sensibilità...il calore di un sorriso e di un abbraccio che venga dal cuore.......Non perdere più…
 

Se avessi un pezzo di vita....

"Se per un istante Dio dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso, ma sicuramente penserei molto a quello che dico.Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.Dormirei poco, sognerei di piu'; capisco che per ogni…
 

Le parole di un amico

Non ho voglia di lavorare... no, non mi va proprio,  cara Anima ..ho solo voglia di svuotarmi. Stanotte non potevo dormire ....vuoi  la pesantezza,  la sete, mi alzo e giro al buio tutta la casa da cima a fondo...a parte il nervosismo per non riuscire a dormire... sedato questo da due sigarette ...posso dire che ero…
 

Post N° 107

LA CURA - F. Battiato(clicca qui per ascoltare)STAMATTINA HO RICEVUTO IN DONO, QUESTO PENSIERO......ed è uno splendido pensiero....Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,dalle ossessioni…
 

A volte...

...perchè...le persone cambiano...e quando sono cambiate...non c'è verso che ritornino indietro..E io sono così.Ho preso tante decisioni nella mia vita...giuste o sbagliate che siano state...ma alla fine, eccetto per una, sono rimasta coerente...con le mie scelte....Per cui, se decido per motivi senz'altro validi, di tagliare anche i ponti con qualcuno, è perchè ritengo che la…
 

APPUNTI DI VIAGGIO..INTERIORE

Mi sono svegliata assonnacchiata, stamane...fatto tardi come ogni sera...e un mio amico, per telefono mi fa: Ma tu in casa, mai??....E beh!che ci farei in casa? io sono un essere sociale...uno che assorbe energia dagli altri...Un essere che dà senso alle sue giornate, attraverso l'andamento dei rapporti con il prossimo...Per cui.......imperterrita.....nottate una dietro, l'altra...Del resto…
 

IMPRIGIONATA IN UNA SCATOLA...

A volte vorrei essere lucida. Capace di scansionare i particolari senza perderne l’essenza…senza sfumarne i colori e i contorni….scandagliando parole e gesti, atteggiamenti ed espressioni…senza usare il filtro della mia emotività….Ma capisco che certe ferite, lasciano il cuore molto più delicato di quanto si potrebbe credere…. Il tempo le guarisce. Le rimargina. Le cicatrizza. Crea…
 

MEZZOGIORNO...

Caselli d'autostrada tutto il tempo si consuma Ma Venere riappare sempre fresca dalla schiuma La foto della scuola non mi assomiglia più Ma i miei difetti sono tutti intatti E ogni cicatrice è un autografo di Dio Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio Per quanto mi identifichi nel battito di un altro…
 

« Precedenti Successivi »