biondafresia.space

argomenti corrispondenti ai miei gusti personali

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Unfogettablegattoselavaticobiondafresialubopoanthony1960Drakkar77UnLibroBiancopaolorossi598Vento_e_tempestaturnodinotte0MAN_FLYorasifaamodomio.mpesto_durocasalauracilentomoreno633
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

« Il passato ADDà PASSà A NUTTATA  »

Due piccole pesti 

Post n°28 pubblicato il 03 Maggio 2008 da biondafresia
Foto di biondafresia

Un aspetto della mia vita molto interessante è il rapporto che ho con i miei due nipoti.Entrambi maschi , entrambi irrequieti e "terribili" nella loro vivacità. Vedo , spesso , mia sorella esaurita e mi ricordo di quando lo ero anche io perchè mio figlio , da piccolo , era iperattivo. Il secondo , il più vispo e birbante , quando mi arrabbio o lo rimprovero mi risponde : Zitta tu , devi parlare solo quando mi porti le graffe ...eh si .. è mia abitudine , spesso il sabato , recarmi a casa dei mie nipoti e svegliarli con il dono delle graffe. Il piccolo , quando busso il citofono e salgo e le scale, lo sento già che urla "le graffe .. le graffe "e ,quando lo trovo a dormire, grido per la casa ..."E' arrivato il pasticciere, sveglia su" con grande disappunto di mio cognato che si mette il cuscino sulle orecchie per non sentirmi. Sicuramente penserà "Ma che ven a fà sta scucciantona , nun se po sta a casa soia". Questa cosa non mi turba affatto , anche perchè la graffa la porto anche a lui e forse, incosciamente , mi aspetta senza saperlo.Insomma , dopo il rito delle graffe, capitano degli episodi divertenti .Mia sorella mi fa un giorno "Senti, perchè non ti misuri il reggiseno che sta sul letto .. è nuovo .. se ti piace .. te lo regalo ." Così, mentre mi accingo ad andare .. vedo i miei nipoti correre come pazzi in direzione della camera da pranzo e uscire nel terrazzo .. Mi domando .. ma dove stanno andando ? Così , senza risposta, mi avvio nella camera da letto che affaccia sul terrazzo. Ebbene si .. li vedo entrambi, dietro le fessure delle "napoletane " semichiuse .. tutti rossi ed eccitati .. aspettando la loro zia con le tette fuori . Zitti e divertiti , guardano dalle fessure , senza sapere che , dall'interno si vede tutto . Divertita anche io .. e un pò risentita per il loro audace comportamento .. mi svesto e mi metto di spalle così loro non vedono .. Poi , come un fulmine a ciel sereno , mi giro e con tutte le tette fuori arrivo fino alla finestra da dove mi stanno spiando e faccio ""BUMMMMMMMMMMMM" . Il primo .. sobbalza spaventato , mentre il piccolo ride come un pazzo . Chiamo mia sorella e le racconto l'episodio , nel frattempo, loro dal terrazzo arrivano nella camera da letto . Non li ho mai visti così divertiti , sempre il piccolo mi dice "Zia , mi hai fatto ridere come un pazzo quando sei venuta vicino alla finestra con le tette fuori . Eh .. ho risposto .. tu e tuo fratello che mi spiate .. vergognatevi .. non lo fate mai più , altrimenti vi faccio vedere un'altra cosa .. ihihihih .. mia sorella sorride e mi dà una pacca sulla spalla come per dire .. non essere stupida ...quando lo ha raccontato al marito .. mi ha detto che "sorrideva "della bravata dei figli un pò meno della bravata della zia, perchè come tutti i papà era fiero che i suoi figli fossero stati audaci .. ca o pozzn accidere a iss e i figli ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: biondafresia
Data di creazione: 09/12/2007
 
 
 
 
 
 
 
 

UN'ALTRA CANZONE CHE MI PIACE

 

DITEMI VOI SE QUESTA NON È ARTE ?

 

NEL PASSATO MI HA FATTO PIANGERE MOLTO QUESTA

 

DEDICATA A ME

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963