biondafresia.space

argomenti corrispondenti ai miei gusti personali

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Unfogettablegattoselavaticobiondafresialubopoanthony1960Drakkar77UnLibroBiancopaolorossi598Vento_e_tempestaturnodinotte0MAN_FLYorasifaamodomio.mpesto_durocasalauracilentomoreno633
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

« E CHE VITACCIA!!! Due piccole pesti  »

Il passato 

Post n°27 pubblicato il 13 Aprile 2008 da biondafresia
Foto di biondafresia

La strada è caotica, si sentono suoni di clacson, rumori assordanti di auto che si allungano come onde fino a stordirti il timpano, quasi ti gira la testa.Cammino , assorta , tra la gente che vedo appena , chiusa come sono nel mio silenzio.Le vetrine ti attirano con i loro manichini fermi e immobili ; guardo quella giacca che mi piace tanto.E' una giornata in cui non ho impegni e me ne vado camminando da sola , amo la libertà di stare col mio pensiero e della mia stessa compagnia. All'improvviso un suono di clacson mi riporta alla realtà.. sei tu. Ti guardo , mentre mi sorridi e nello stesso tempo mi colpisce l'aria che hai, sei quasi in soggezione , i tuoi occhi esprimono il disagio che hai nel guardarmi. Dici qualcosa , nemmeno ti sento, tanto sono assorta , pensando a ciò che sei stato per me e a ciò che sei adesso. Ci scambiamo dei saluti quasi convenevoli, ma pieni di tutto , forse di tutti i ricordi di una vita. Mi inviti a salire, offrendomi un passaggio , ma io rifiuto , pensando anche , lo ammetto , al tuo fare altezzoso, mostrandomi la bella macchina che hai comprato e di cui fai sfoggio.. così ti ringrazio .. il dolore del mio rifiuto lo leggo nei tuoi occhi.. ma non mi importa.... te ne vai.Mentre ti allontani va via un mondo di cui ho fatto parte e che , quando sono cresciuta , non ho riconosciuto più. Quel mondo adesso mi è lontano, quasi lo vedo come un punto remoto della mia esistenza. Come è possibile che ciò sia accaduto, hai talmente addolorato il mio cuore che adesso non ti riconosce più, è immune alla tua presenza , la malattia che mi contagiasti mi fece così male che gli anticorpi ti battono al primo sguardo e ti allontanano , proteggendomi. Come è possibile mi chiedo .. come è possibile , una lacrima calda mi scende sul viso, prendo il fazzoletto .. la asciugo e così .. piano mi allontano.. come se niente fosse accaduto perchè niente sei tu adesso nella mia vita . La lacrima che mi scende è la consapevolezza del passato che appunto perchè tale rimane tale .. amore del passato .. amore di una donna che è cambiata e che non ti riconosce più come tale.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: biondafresia
Data di creazione: 09/12/2007
 
 
 
 
 
 
 
 

UN'ALTRA CANZONE CHE MI PIACE

 

DITEMI VOI SE QUESTA NON È ARTE ?

 

NEL PASSATO MI HA FATTO PIANGERE MOLTO QUESTA

 

DEDICATA A ME

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963