A.L.C.H.I.M.I.A

Endocannabinoids: therapeutic aspects

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

almataldiletta.castellivenere_privata.xSilentvoidantonio.bonazzaIlGrandeSonnohhkkffhhemiantoniolabirintidelcuorea180270autocad2003queenfrancybarrymilestizianalaspadaamalaterra
 

 

«

Like Film Hard

Post n°182 pubblicato il 02 Luglio 2008 da greenblueyes

Ho un balcone con delle piante intorno e in particolare ci sono due piante di ginestre quelle con i fiori sempre gialli ma piccini , called “Ginestrine”
Attualmente queste piante hanno dei germogli con degli afidi che sono un ottimo nutrimento per le coccinelle ergo  su queste piante ci sono tante coccinelle.

Sabato era da me mio nipote e prima di colazione ci siamo trastullati ad osservare gli insetti che erano tra i vari fiori

Gli avevo regalato il mio “Primo libro sugli Insetti” ,regalo di papà quando ero piccina, e allora lui fa un po’ come facevo io, va in giro col libro a scovare gli insetti, ne impara il nome e le loro abitudini ed è entusiasta di trovare delle corrispondenze fra la teoria e il mondo reale !!
Like his aunt!!
Anche lei è “felicissima” quando trova delle corrispondenze fra la teoria e la “realtà”!!!!
Back to the main subject!

Dunque stavamo guardando il popolo delle coccinelle e la mia attenzione è stata catturata da due coccinelle messe una sopra all’altra tutte in “certe faccede affaccendate!!!”
Sembrava di vedere la pubblicità della Pegeout!!!!
Era una cosa strabiliante!!!
Non è descrivbile con quale veemenza il “Lui” della situazione (quello sopra immagino ) muoveva la parte terminale posteriore contro di “Lei” !!!
Giuro era uno spasso!!!
Si intravedeva di profilo un ”piccolo qualcosa” che ehemmmm…"penetrava" da qualche parte la di lei parte posteriore…
Il Coccinello stringeva la Coccinella così saldamente con tutte e sei le zampette che quando li ho leggermente sfiorati con una foglia si sono solo leggermente spostati senza perdere il ritmo!!!!!!

E il Coccinello aveva un ritmo incredibile!!!

Durava imperterrito per circa 5 minuti poi si fermava un pochino poi riprendeva con la stessa foga per altri 5 minuti e questo è durato per mezz’ora!!!!!!!

Qualche volta tra una pausa e l’altra cambiava posizione e via!!! Altro giro altra corsa!!
That’s incredible!!!!

Inconsciamente ho fatto il paragone!!!
Che ipocrita!! Ma che inconsciamente!!! Consciamentissimamente!!!!
Cavolo che prestazione!!!!!!!!!!!!!!!

Considerando tutto ero di fronte al Rocco Siffredi del mondo delle Coccinelle!!!!!!!!!!!!!!!!
Che scoop!!!!!!!

E poi la Coccinella doveva stare bene un bel po’ perché ad un certo punto, a causa dell’impeto, , ha perso la presa e sono scivolati su una fogliolina più in basso dove Lei si è ancorata così saldamente e velocemente tanto che Lui non ha mai perso il ritmo!!!
Brava eh??
Pensavo che lo spot della Pegeout fosse esagerato quando fanno vedere la macchina che “oscilla” soggetta all’impeto delle due coccinelle appunto!!!
Macchè!!! Ci sta tutto!!!!!!!!!!!

Compreso il vapore acqueo sui finestrini e le zampette di Lei che scivolano scricchiolando sul vetro cercando di aggraparsi a mo’ di ventosa!!!
Credo di non essermi divertita tanto da molto tempo !!!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/biondanaturale/trackback.php?msg=5000150

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
soulplace
soulplace il 02/07/08 alle 19:28 via WEB
cioè... il fatto che li vai a disturbare con la fogliolina è quasi peggio della storia che rinfilavi l'uovo nella gallina mentre usciva... ^__________^
 
 
greenblueyes
greenblueyes il 11/07/08 alle 00:03 via WEB
ahahahahahah :-)) beh che dire.... forse hai ragione Soul:-)) solo che erano "troppo" in certe faccende affaccendate e chiamala pure "invidia" se vuoi te lo concedo eheheheheh ^__________* baci
 
vita1954c
vita1954c il 13/08/08 alle 19:46 via WEB
Ti penso sempre con affetto. Carla
 
perlanaturale
perlanaturale il 28/08/08 alle 17:03 via WEB
Ma da quanto era che non venivo qui? E' tutto cambiato...da quando? In quanto alle coccinelle....mica sei cambiata molto da quando curiosavi da piccola eh? E poi che pazienza! Mica ce l'avrei fatta a stare mezz'ora a "spiare" l'intimità delle creaturine! Però debbo dire che hai ancora una buona vista...sì perchè a me oltre agli occhiali, sarebbero occorse almeno tre lenti di ingrandimento per vedere ciò che hai visto tu a occhio nudo! Potevi girare un video, così da mostrarlo ai signori uomini...avrebbero forse potuto imparare qualcosa di più sulla resistenza in certe circostanze, nooooooooo????? Ti abbraccio Perla
 
istintivamente0
istintivamente0 il 01/10/08 alle 11:17 via WEB
Per le Donne dal blog di Silvia http://blog.libero.it/silviaeilcancro/ questo è il Mese delle Belle Donne e questo riguarda anche te. Fatti sui Numeri: esistono 3 miliardi di donne che non assomigliano a super modelle Lo sapevi che Marilyn Monroe indossava la taglia 46? Se Barbie fosse una donna vera, sarebbe costretta a camminare a quattro zampe per via delle sue proporzioni! La donna 'media' pesa 66 kg . ed indossa una taglia compresa tra la 44 e la 46. Una donna su quattro fra i 20 e i 25 anni soffre di disordini dell'alimentazione. Le modelle sulle riviste sono PETTINATE - NON Perfette!! Uno studio psicologico del 1995 ha dimostrato che 3 minuti trascorsi a guardare una rivista di moda provoca nel 70% delle donne una sensazione di depressione, colpa e di VERGOGNA! Le modelle di 20 anni fa pesavano l' 8% in meno della donna 'media'. Oggi pesano il 23% in meno...... ~~ Bellezza di una Donna ~~ La bellezza di una donna non si basa sugli abiti che indossa, la figura che porta o il modo in cui porta i capelli. La bellezza di una donna si vede dai suoi occhi perché questa è la porta del suo cuore, il luogo dove l'amore risiede. La bellezza di una donna non è un neo sul viso, ma la vera bellezza in una donna si riflette sulla sua anima. Sono le cure che lei dona amorevolmente, la passione che dimostra. La bellezza di una donna con il tempo, può solo crescere... L'immagine della mamma ALL'ETA DI 4 ANNI YMia mamma sa fare tutto! 8 ANNI YMia mamma sa tutto! Proprio tutto! 12 ANNI YMia mamma non sa veramente proprio tutto. 14 ANNI YNaturalmente, mamma non lo sa, neppure questo! 16 ANNI YMamma? E' una fuori moda senza speranza. 18 ANNI YQuella vecchia donna? É fuori tempo! 25 ANNI YBeh, potrebbe sapere qualcosina al riguardo. 35 ANNI YPrima di decidere, sentiamo l'opinione di mamma. 45 ANNI YMi chiedo che cosa ne avrebbe pensato mamma al riguardo? 65 ANNI YVorrei poterne parlare con mamma... ***Per piacere invia questa email a tutte le donne eccezionali che conoscioggi per festeggiare il Mese della Storia delle Donne. Se lo fai, succederà qualcosa di buono... TU aumenterai l'autostima di un'altra donna ----------------------------
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: greenblueyes
Data di creazione: 10/08/2004
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963