Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« the new beginprequel »

ordunque

Post n°435 pubblicato il 16 Settembre 2013 da Axel_di_Fersen

cosa e' successo in un anno ? di tutto..di piu'...e anche meno...

dopo poco piu' di un anno in quel di Boltiere, sonnacchiosa cittadina della bassa padania, dal 7 ottobre verro' trasferito in quel di Sotto il monte, cattolico paesello distante qualche km dalla mia residenza. si ritorna al passato , si rifaranno strade che avevo quasi dimenticato...ma vabbe'...nuovi stimoli e nuove emozioni in questa meravigliosa vita. clienti che tristi e scontenti ci pregano di rimanere (seeeeee)  ma meglio cosi'...in un anno mi sono disintossicato dopo i 3 di superjob, quindi ora si ricomincia.

ho deciso dopo il viaggio in germania con il club di bergamo di vendere la mia spider. ho messo un po' di annunci vari e sparso la voce. il fatto che io sia completamente ignorante in materia di meccanica e motori e abbia un gioiello del genere...e' un'offesa al mondo automobilistico. quindi che vada in mani sapienti...non le mie.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963