Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ordunquequasi dieci anni fa... »

prequel

Post n°436 pubblicato il 21 Settembre 2013 da Axel_di_Fersen

due cose successe di rilevanza livello super. L operazione alle vertebre della schiena di mia madre, che ha sofferto tantissimo ma che ora si e' quasi completamente ripresa, e la laurea della mia bella mogliettina il 7 giugno. quindi...mentre la via vita procedere in modo molto soft, attorno a me invece accadevano diverse cose. attualmente , dal 4 giugno sto avendo i pomeriggi con la casa vuota in quanto Yana ha trovato lavoro come commessa in boutique a milano e arriva quasi sempre intorno alle 20,30. di conseguenza io per ingannare il tempo mi dedico alla lettura...soprattutto fumetti. spesso esco a correre quella mezz oretta che mi permette di non aumentare di peso, mio autentico terrore. l 'estate sta finendo e incredibilmente per la prima volta quest anno da anni e anni e anni...non ho passato un solo week end al mare...praticamente dal ns compleanno di febbrao in Kenya che non immergo le mie stanche membra nelle limpide acque di un mare. aiutooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963