Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Kresten palaceFoppolata »

rally solidarieta'

Post n°339 pubblicato il 20 Luglio 2009 da Axel_di_Fersen

altro mega raduno superato con iper soddisfazione. un giro in val brembana e val seriana, toccando la vetta del passo della presolana, con pendenza del 14%, brillantemente superato dalla mai bellissima spider, che incomincio a capire e a guidarla come si deve. in compagnia della mia futura mogliettina bianca maria stuarda, partiti alle 13 con la prima prova cronometrata, abbiamo fatto una prima tappa a breno, poi schilpario per arrivare a tarda serata a Nembro. circa 200 kn e tutto il giorno alla guida con risate a non finire per le cagate con il cronometro che facevamo e per i salti di terrore che provocavamo alle persone che camminavano sul ciglio della strada grazie al mio clacson. magiato e bevuto, conosciuto nuovi amici Epochisti...sono veramente felice di tutto quello che e' successo. E in piu' ho anche capito quanto e' bello avere una persona al fianco intelligente, di compagnia e che possa costituire un ottimo sostegno.

Seconda parte, l'Incubo.Ieri e' venuta a trovari la padovana conosciuta a rodi..pomeriggio tranquillo, la sera le chiedo se vuole unirsi a me per andare ad una festa di compleanno di juska a brignano. inizio tranquillo poi iniziano le scenate di gelosie tipiche di rodi. stavolta pero' anche fastidiose e pesanti, e la notte passata a discutere e farle capire che io e lei non c entriamo un caz, che io sono gia' a posto avendo la moglie e l amante, insomma in modo anche abbastaza diretto le ho detto che era meglio non vederci piu' perche' io non sono ne' innamorato ne' infatuato...aiutooooo....non ho mai passato una notte cosi', con il terrore che m combinasse qualcosa mentre dormivo. Non ho mai tanto desiderato che una notte con una donna finisse il piu' presto possibile. stamattina poi avevo un esame universitario e per fortuna che non era uno di quelli preparati...una liberazione quando ci siamo mollati...poi nel pomeriggio ho dovuto essere brutale perche' costei non aveva o faceva finta di non capire che non me ne frega nu' caz...mizzega, che notte..mai piu' un'esperienza cosi'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963