Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« rally solidarieta'...sono il figlio di Cec... »

Foppolata

Post n°340 pubblicato il 26 Luglio 2009 da Axel_di_Fersen

E dopo un venerdi di pioggia, che ha rovinato il mio debutto come modello, il party del sabato a casa brambilla con 5 scosciate da urlo, la domenica a Foppolo con la spiderina.

quindi, Venerdi, vestito da sposo, abito bellissimo, ci prepariamo per sfilare sul palco insieme a 8 simil modelle, quando, zio camelot, inizia a piovere proprioquando c'e' l annuncio dell inizio dell evento. aspettiamo un po' ma  il cielo era troppo nero perche' fosse solo una cosa temporanea. quindi rimndato tutto a lunedi'.  cmq bello respirare l aria da back stage !!  

sabato sera festone sul mio terrazzo. ho invitatouna ventina di persone, alla fine eravamo una 15na,di cui 5 donne e 10 uomini...cazzus, mache delusione vedere da una parte seduti i maschi, dall altra le femmine ! porc....ma che amici ho se non muovono un dito di fronte a cotanta bellezza? mai vista una cosa cosi'...lo spetacolo l ha dovuto dare il buon fabio che forse era drogato dall alcol, e tra battutine e frilli e lazzi ha rallegrato la serata. poi ci ha pensato il bun Rudy, altra sagoma vivente, ma mi volevo suicidare ad un certo punto. buono, basta party a casa mia. tutti in piscina ! cmq delle 5 presenti, 3 le dovevo corteggiare..una che avevo conoscito al pico che poi non AVEVO piu' rivisto, 33 anni, gran fisico e sembra con un po' di cervello. l altra, dipendente di juska, stangne e bel viso, e la terza, la dott che seguiva mia mamma all ospedale di caravaggio. quest ultima e' rimasta un'ora a casa mia dopo che gli altri se n erano andati, ho tentato ma senza successo di daga 2 limu'...ma cmq non mi ha "preso " come pensavo. saluti !!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963