Creato da no.snob il 20/04/2007

scripta manent...

...molti parlano a vanvera, io scriverò...

 

 

« Oh Vittorio!Mission »

I 30 gradi non si sono visti

Post n°401 pubblicato il 25 Aprile 2012 da no.snob

Qua almeno.
Tutti i tiggì hanno pronosticato temperature superiori alla media. L'unico sette visto oggi è stato quello delle persone che hanno varcato la soglia domestica. Ora, dubito che i meteorologi sapessero di quest'affluenza, perchè sinceramente era sconosciuta anche a me, fino a che non mi ci sono trovata invischiata. E nonostante ciò il maglione di lana è rimasto sulla camicia e i caloriferi accesi. Tra le chiacchiere scambiate ho ricevuto consigli preziosi.
1) Devi farti le tette, con 7.500 euro ti togli il pensiero. Il fatto è che il pensiero non ce l'ho proprio, neanche le tette ok, però a non aver le tette ci sono abituata e pensieri aggiuntivi a quelli esistenti non ne vorrei, se possibile.
2) Devi venire in crociera con me, ci divertiamo di sicuro. Uno, tu non sei He di conseguenza abbassa le ali. Due, la tua presenza mi infastidisce dopo quindici minuti. Tre, la crociera mi attrae quasi meno di te.
3) Devi divertirti di più. Razza di protozoo che non sei altro, mi spieghi cosa ti fa pensare che io sia amebica quanto te? Pensa alla mestizia della tua e scarliga, grazie.
Non satolla sono andata a trovare mia nonna e abbiamo cenato insieme.
A che ora? 18.50 pronto in tavola. Alcune certezze restano, meno male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

web tracker

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.monterossonosnob9cassetta2calmaapparentexlenagNuL4paolo1949pensavofosseammorecostanzatorrelli46angelaarliSky_Eaglescoontrosastreet.hassleil_pablo
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963