Creato da no.snob il 20/04/2007

scripta manent...

...molti parlano a vanvera, io scriverò...

 

 

« I 30 gradi non si sono vistiFranca »

Mission

Post n°402 pubblicato il 01 Maggio 2012 da no.snob

Ho annunciato al boss le mie dimissioni da un incarico, ché tanto da me i titoli sono pura formalità. Anzi, formalità abbinata a lavoro aggiuntivo gratis. Che io no brilli per acume si sa, ma prima o poi il tarlo del dubbio si insinua e allora cerco di ribellarmi. Prima delle maxi riunioni sono entrata nell'ufficio dirigenziale con sorriso d'ordinanza e dopo aver espletato le formalità ho esposto le mie ragioni. Lui finge sempre di non capire, da settembre sarò dimissionaria. Di star lì a questionare non ne avevo voglia, so già che a giugno, proprio nel giorno in cui verrà fissata la riunione sarò malata. Si tratterà di malattia repentina. E se malattia non sarà avrò un impegno inderogabile. Oh, se sono veggente mica ci posso far nulla...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

web tracker

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.monterossonosnob9cassetta2calmaapparentexlenagNuL4paolo1949pensavofosseammorecostanzatorrelli46angelaarliSky_Eaglescoontrosastreet.hassleil_pablo
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963