blackangels76 - pensieri&parole
« Precedenti Successivi »
 

ciaooo

Meravigliarmi ancora una volta nello scoprire che ancora esistono persone che SANNO dire ciò che pensano senza per questo dover ricorrere a mille sotterfugi mi da un piacere immenso e mi lascia ancora una volta compiaciuto.Ci relazioniamo in un mondo(( ovviamente parlo del Cyberspazio)) dove nascondersi è diventata un'abitudine escogitando mille espedienti per passare per…
 

il mondo a colori

Le emozioni sono un pennello con una tavolozza di colori. Colorano la vita di tinte diverse in base a ciò che si prova, si sente, si avverte. Se se non ci fossero le emozioni, che gusto, che sapore, che colore avrebbe la vita? Nessuno!Se non ci fossero le emozioni che cosa perseguiremmo? In cosa potremmo…
 

ricordi

Le ferite aperte, che non diventano cicatrici, tendono a bruciare...bruciano perennemente, come se fossero ricoperte da sale...a volte il dolore è lancinantealtre volte confortante e quasi dolcerassicurante, caldo e comodo..è molto più facile sentire una ferita infetta che non sentire nullaspesso non abbiamo voglia di curarlain fondo, ci appartiene...nulla ci appartene più di una ferita...siamo…
 

lontani

"Chi sa, forse non ci ameremmo tanto se le nostre anime non si vedessero da lontano..."Si, quelle che si amano da lontano, che separate dalla distanza, non possono essere sempre l'una accanto all'altro. Non scorraggiatevi. Scoprirete che l'amore più puro, più vero è proprio questo, perchè, quando un amore cosi nasce, inizia un'avventura straordinaria...chi si…
 

..pensieri di libertà..

Troppo spesso non si sente profumo di libertà là dove viviamo, lavoriamo, sudiamo e ci battiamo come dannati per ottenere, diventare, ottenere, diventare, crescere ed affermarsi. Ma per diventare chi poi? Per divenire cosa? Per fare cosa?Per diventare qualcuno. Per avere uno stipendio più alto. Per dimostrare che lavoro tanto, che sono bravo, che sono…
 

immaginare

Quando Friedrich dipinse il suo viandante lo lasciò di spalle. Noi non vediamo i suoi occhi. Possiamo solo immaginarne lo sguardo perturbato e commosso che si posa sul mare di nebbia. Un mare infinito, denso d’aria e di nuvole, che avvolge la rupe su cui il solitario viaggiatore è arrivato. Non sappiamo da dove, né…
 

lettera di un amica

Scrivo questo post di fretta, senza pensarci troppo su. Giornate difficili ma intense, tese a riorganizzarmi la vita e quel briciolo di futuro che annaspa all'orizzonte. Voglia di tornare a scrivere. Voglia di crederci, ancora. Voglia di sorridere e lottare, malgrado tutto. Voglia, perché no, di con/dividere ancora, in lassi di non-tempo, pause dal mondo…
 

l'amore

L'amore può rendere soli,può persino diventare pericoloso.La testa si riempie al puntoche diventa difficile pensare.L'amore può incendiare per passioneo per pianti infiniti.se non si è veri e si mente al cuore, all'anima e alla mentese il sole sorge esclusivamente per convenienza.L'amore è vita.Ma può essere anche patologia.Non sai più chi sei.Allora estirpi la patologia per…
 

amarezza

Che amarezza le persone che sfiorano la nostra vita,fingono interesse o, nella migliore delle ipotesi, fanno una sortitanel girone dei superficiali.Che amarezza le persone che dentro di noi non vogliono entrarci,temono magari per paura di sentirsi vivi preferendo l'apparenzadel sentirsi presenti.Che amarezza coloro i quali non conosceranno mai la nostra anima,non sentiranno mai l'odore della…
 

persone speciali

Questo post è dedicato a tutte quelle persone straordinarie che danno tutto per gli altri e spesso vengono prese a pesci in faccia... ma nonostante ciò continuano a farlo perchè sentono che è giusto! Come fanno a sentirlo? Vi chiederete...beh...se chiudete gli occhi e qualcuno vi tocca la mano... come fate a sapere che qualcuno vi…
 

« Precedenti Successivi »