Woman in black

....basta un piccolo pensiero

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acme1busi.impiantiivancordoseaman62claudi90jeanjosephrubina65Piova4reca1maschiopossente2011farmaciaseguenzairon.angelHenryVMillergreatkingrat0dorus
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Free web counters

 

 

The Ghost

Post n°115 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da Blaik
 

.

.

.

Tadahhhh…. Credevate che fossi scomparsa… ma per la vostra gioia o il vostro sconforto son tornata.
Ebbene si, sono di nuovo qui. So che alcuni mi avevano dato per dispersa, altri mi hanno cancellato dalle loro conoscenze, altri hanno acceso un cero in chiesa per la mia scomparsa, come grazia ricevuta… ma io sono più forte ... l’erba cattiva non muore mai.

Cosa ho fatto in questo periodo? Purtroppo ho permesso una cosa che non dovrebbe mai accadere nella vita, ho permesso al mio lavoro di avere il sopravvento, e tra una cosa e l’altra, ho lasciato, che quello che mi divertiva, fosse pure sparare cavolate sul blog,  diventasse di secondo piano.

Purtroppo anche se non ho più l’entusiasmo di un tempo e sto cominciando ad odiarlo, il mio lavoro sta succhiando tutte le mie energie e quando torno la sera non ho per niente voglia di mettermi davanti al pc.
Ora però mi sono fatta forza ed ho deciso che non potevo abbandonare tutti i milioni di fans (ehmmm...) a se stessi, quindi  tremate.. Blaik è qui, se non proprio al 100% almeno in spirito...

.

.

.

.

 
 
 

Musica

Post n°114 pubblicato il 28 Agosto 2007 da Blaik
 

.

.

Lascia che io mi culli sulla tua pelle,
lascia che le mie mani ti conoscano,
lascia che l'incanto si impossessi dei nostri corpi.

Io sono qui, affamata delle tue carezze,
la pelle brucia per un tuo contatto
dalle mie labbra schiuse un sospiro, un gemito.

Come dolce melodia la tua lingua lascia tracce su di me,
mi assapori lentamente, mentre io sono rapita dal tuo respiro
vibriamo assieme in un'unico accordo


Lascia che sia...

.

.

.

.

.

 
 
 

-1 all'alba

Post n°113 pubblicato il 09 Agosto 2007 da Blaik
 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Se mi cercate...mi potete trovate lì...   

 
 
 

Post n°112 pubblicato il 29 Luglio 2007 da Blaik
 

Sex and the “Cinecittà”

.

.

.

.

…l’altra sera parlando con una persona su messenger, mi ha chiesto se ero contro i film hard, io ho risposto di no, anche perché ne ho girato uno…
Alt! Fermi…già vi vedo… una metà di voi è lì dietro il monitor che si sta rotolando dalle risate, mentre l’altra metà è corsa verso la sua collezione di film porno per verificare in quale sono presente io… Un po’ di contegno su…
Ebbene sì ho lavorato in questo genere di film, solo che ero dietro la macchina da presa, facevo l’assistente arredatore (lavoro trovato per sbarcare il lunario mentre cercavo di laurearmi).
Niente da ridere… il regista (il più famoso del genere erotico in Italia), è un perfezionista, uno stracciamaroni non da poco, ogni cosa doveva essere perfetta come se l’era immaginata lui...
Infatti… li vedo gli spettatori a disquisire sull’arredamento o sull’accostamento dei tessuti, mentre c’è una tipa nuda che si rotola sul divano. Comunque sia, sono stati i mesi più lunghi dell’anno. Si lavorava anche 12 ore al giorno e senza avere né sabati, né domeniche liberi, chiusi in un teatro di posa (tutta l’estate) senza aria condizionata, senza poter far passare il minimo filo d’aria perché l’attrice era sempre nuda e non si poteva raffreddare, poi a rendere peggiori le cose, sempre quella terribile puzza di sigaro…
Comunque sia è sta un’esperienza che mi ha fatto riflettere, se rinasco, voglio lavorare di nuovo nel cinema (altro genere), ma davanti alla cinepresa.
Si farò l’attrice… ciak si gira….stop… arrivederci a tutti è stato bello (minimo sforzo, massimo risultato). Anzi se qualche regista passa di qua e mi vuole ingaggiare adesso, sono pronta…l’oscar mi aspetta….

.

.

 
 
 

La Blaik sul tetto che scotta...

Post n°111 pubblicato il 19 Luglio 2007 da Blaik

.

.

.

Lo so, sto sparendo molto spesso ultimamente, ma il lavoro  sta risucchiando le mie ultime energie.
L'attività che sto svolgendo in questo periodo è capitata proprio nella settimana più calda del millennio (quando si dice il fattore C....). Sto andando per tetti, si proprio per tetti, e non è un modo di dire. Per lavoro devo ispezionare alcuni tetti di Roma e credetemi, se lo spettacolo è esaltante, la temperatura lassù  non  lo è altrettanto...
Ormai devo aver lasciato chili e chili di sudore (...e spero anche di ciccia) sparsi un po' per tutta la città... che dire, alla fine di questa avventura sarò da rottamare... pensate, dunque, alla "piccola e povera" Blaik, o voi che in questo momento state godendovi l'aria condizionata dei vostri uffici, e se tra un po' non mi vedrete più sul blog, venite a recuperarmi, sarò spalmata su qualche tegola...

.

.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Blaik
Data di creazione: 13/02/2006
 

QUANTI HANNO SBAGLIATO BLOG?

tracker

 

LE MIE FOTO

immagine

Clicca qui

 

WOMAN IN BLACK

immagine

immagine

Io e la mia valigia
immagine

 

 

Il vero Io è quello che tu sei,
non quello che hanno fatto di Te.

(Paulo Coelho)

 

.

immagine.

 
immagine
 

DA DOVE MI "CLICCATE"?

Locations of visitors to this page

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963