The Wall

in libertà...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: india_76
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

UsqueAdFinem0elviprimobazardag82romagnolo_docermatto6kakka94pucicciomarcobarbieri1981TopoCanguroosteriapastaevinoangisun0fourGTRUCCHINAcontinogiacPECORAELETTRICA
 

ULTIMI COMMENTI

Per ispondre.. forse sì. Forse sei "normalmente"...
Inviato da: UsqueAdFinem0
il 10/04/2009 alle 16:30
 
centrifuga di prezzemolo, poi aggiungi un cucchiaio di...
Inviato da: Anonimo
il 18/01/2009 alle 16:01
 
con la speranza che si rompe il filo e l'aquilone vola...
Inviato da: Anonimo
il 11/12/2008 alle 08:37
 
mai lasciare una strada per prenderne una che non sai dove...
Inviato da: Anonimo
il 04/12/2008 alle 15:24
 
cambiare fa bene, l'importante e' cambiare in...
Inviato da: Anonimo
il 02/12/2008 alle 15:09
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DEDICATA A MIA MADRE.....

LE VIBRAZIONI

VIENI DA ME

Le distanze ci informano che siamo fragili
E guardando le foto ti ricorderai
Quei giorni di quiete sapendo che te ne andrai
E io, avendo paura, non ti cercherò più
Più…

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo mie piccole paure
Vieni da me
Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia
E ridere… di questa poesia…

I veli trasformano intere identità ma
È guardando le stelle che m’innamorerò
Di tutte le cose più belle che ci son già
Ma che fanno paura perché siamo fragili
Fragili…

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo mie piccole paure
Vieni da me
Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia
E ridere di questi giorni
Dove tutto ciò e stato solo pura
Poesia... e ridere...

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo mie piccole paure
Vieni da me
Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia
E ridere di questi giorni
Dove tutto ciò e stato solo pura poesia
Dove tutto ciò e stato solo pura
Poesia… e ridere… di questa poesia

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SUPERTELEGATTONE

 

SCRAT .. CHE OCCHIONI

 

LIVE LONG ENOUGH TO FIND THE RIGHT ONE!!!!

visto per caso ... per me è carino!!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« AL MIO MOROSO ....14 NOVEMBRE »

ARTERIO PRE-COMPLEANNO

Post n°170 pubblicato il 12 Novembre 2007 da india_76
 

Che stresssss. Sono in procinto di compiere gli anni…. 31!!!!!!!!!! AHHHHHHHHH
Per fortuna sono anche in procinto di festeggiarli … come al solito per più volte……
1) 
Giovedì : pranzo di famiglia ristretta …a seguire  cena romantica
2) 
Venerdi pranzo col lavoro
3) Venerdì sera aperitivo con amici
4) Sabato sera cena “churrascaria” con altri festeggiati e amici
5) Domenica pranzo famiglia allargata
E penso di aver finito …..
Attenzione… ho già iniziato (venerdì scorso) a festeggiarli: a sorpresa il popolo del mio barettino, mi ha fatto trovare per l’aperitivo un mazzo di fiori, con dedica strappalacrime!!!! Che carine le mie barriste!
L’anno scorso dal 15 di novembre finii i festeggiamenti al 3 di dicembre! Questa volta me la dovrei cavare prima!!!!
Mi salta purtroppo la vacanza in TEXAS……(c……..zzo!! Peccato … mi vedevo già in mezzo a mandrie e cowboysss) ciccia, niente Evy, non sa da fa! ….. (ancora non è detto però…….) Questa vacanza mi salta in quanto andrò la settimana successiva, al caldo, a non fare assolutamente nulla!!!!! (col moroso, sempre che si dia una svegliata …..)
In queste settimane sto lavorando tantissimo, in ufficio siamo a “scartamento ridotto”…..quindi, fai li, fai la, ricorda questo, ricorda quello … in mezzo ci mettiamo anche l’altro mio lavoro, che è ovvio, quando sono più occupata in uno … anche nell’altro scoppia il finimondo.
Io e le mie girls, siamo ancora alla ricerca dell’insegnante perduta ….non abbiamo ancora deciso, da chi, dove, quali giorni, continuare il nostro percorso formativo in termini di Danza.
Ieri ho passato una splendida giornata: metà pomeriggio giro in moto con l’uomo, dopodiché riunione improvvisata in 5 minuti da un’amica, a suon di caldarroste, vin brulè, biscotti e giochi di carte!!
Risultato:
* il vin brulè essendo improvvisato, era privo della scorza di arancia, così abbiamo messo il limone => il vino ..LAPPAVA…. ahhhhhhhhhhhhhhhh (abbiamo rifatto tutto)…. Tralasciando poi che mi ero scordata di mettere lo zucchero????!! Il bello è stato che il primo assaggiatore del vin brulè è stato un californiano e quindi al nostro “E’ buono???” lui non ha proferito parola, solo un tiepido sorriso …(per forza, da quanto lappava …gli si erano attaccate le labbra!!). MAMMA MIA, che schifo di vin brulè…ma poi abbiamo rimediato!!
*Nel gioco … ho miseramente e ripetutamente perso….sob
*Nel complesso …una cosa organizzata così …. Alla cavolo in 5 minuti, è stato una serata piacevole ed eravamo anche in tanti! Ognuno di noi ha portato qualcosa … e si è fatta anche una sorta di pre cena ipercalorica …..
Nonostante tutte queste belle novità ….sono stressata, in realtà stanca (credo), o forse è l’età. Inizio a spezzare la notte, non dormo bene, forse covo un po’ di influenza…..mmm
Poi mi manca la mia dolce ….è ancora in viaggio ..(beata lei), ma nella settimana torna!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono perplessa dal comportamento di alcuni amici. Non capisco come si riesca a cancellare le persone che ti sono state care, solo con un colpo di spugna, ….non capisco. Questa cosa mi innervosisce, mi tocca da vicino, mi lascia un sapore “amaro”….. Passerà. Se tutto resta così, se tutto scorre, significa che è così che doveva andare, oppure che non  c’è nulla che valga la pena essere recuperato …. ahhhhhhh. Ai posteri l’ardua sentenza.

STA SERA A CENA: rosticciata tacchino e vitello su pietra ollare, con tutto un contorno di verdure e formaggio fuso. (le verdure saranno sperimentate per la prima volta ….nuova ricetta, vediamo come viene!!). Per fortuna posso fare con calma, non ho fretta, ho ancora tanto tanto lavoro da fare prima!

Su …. Via ….. Dai …… forza…….AL LAVORO!!

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/07 alle 18:46 via WEB
Nessun colpo di spugna. Semplicemente, quando fra amici i comportamenti dell'altro non sono accettabili, meglio evitare di incontrarsi per litigare. Forse io non ho compreso quello di cui ti sei sentita ferita, offesa ed amareggiata, ma di certo tu non hai capito quali sono i tuoi atteggiamenti che non possono fare parte della nostra amicizia. Buon lavoro!
 
 
india_76
india_76 il 12/11/07 alle 19:00 via WEB
prima mi hai parlato di scenate ... ne abbiamo parlato, ho spiegato, non si trattava di scenate...e li più che dire.."scusate forse ero girata male"...non ho la macchina del tempo per tornare indietro e correggere. Per quanto riguarda gli atteggiamenti: hai parlato di cose accadute a maggio e che ancora oggi si ripercuoto nel nostro rapporto di amicizia. Quando (e dimmi se ho torto) io fino a qualche settimana fà, non appena mi ritagliavo un minuto ....chiamavo gli amici, non me ne stavo stesa sul divano in relax o dalla parrucchiera o a farmi le unghie. (Per me anche un caffè con un amico è importante...puoi dire lo stesso?). L'impegno non conta nulla? Puoi ripetermi ancora una volta quali sono gli atteggiamenti adottati nei tuoi confronti.....che limitano / annullano la nostra amicizia? Perchè forse sono tonta, io ancora non li ho ben focalizzati.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/11/07 alle 18:28 via WEB
Non sei tonta, solo incredibilmente testarda. Testardaggine questa che ti rende ottusa nonostante tu sia intelligente. E molto. Veniamo agli atteggiamenti: 1) L'impegno nel ritagliarsi un minuto libero nella tua vita stra-impegnata è diretta conseguenza della tua vita stra-impegnata. Di cui i tuoi amici non hanno colpe. Ed il fatto di non fare (o di non riuscire a fare) i salti mortali per adattarsi al tuo minuto libero, non è un crimine. Che poi ci sia gente che invece di incontrare gli amici sta a casa in relax non c'entra. Quando invece gli amici riescono ad adattarsi al tuo minuto libero non ti fanno un atto dovuto: fanno invece uno sforzo per il puro piacere di vederti. Poi c'è anche gente a cui dà fastidio essere chiamata all'ultimo per un aperitivo di corsa. Questo è un concetto molto importante da tenere presente a priori quando incontri un amico. 2) Alle mie obiezioni sui tuoi atteggiamenti hai risposto con motivi di volta in volta diversi che avevano più il sapore di scuse e di giustificazioni che di ragioni. Scuse non credibili che mi fanno temere atteggiamenti simili in futuro. Atteggiamenti che minano il rapporto di amicizia e lo compromettono. Quindi se vogliamo avere un rapporto sano e normale devi riconoscere che questi atteggiamenti sono motivati da un bisogno di protagonismo più che da malumori momentanei (in parole povere: t'incazzi se non sei sempre al centro dell'attenzione). Questa non è un opinione solo mia ma condivisa anche da altri, per tua inforamazione. (Tra gli altri Sito, Myriam e Barbara, giusto per fare dei nomi). Spero che Tu prenda quanto c'è di buono in quanto sopra, e che Tu non ti impermalosisca ricordando che è solo per amicizia che Ti dico queste cose. Un saluto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: india_76
Data di creazione: 25/10/2006
 

BELLY DANCE

  
 

TIPICO CANE EGIZIANO

 
 

IL GRUPPO ...AL CAIRO

 
 

AL MENAUS OBEROY ... IL GRUPPO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

RITRATTO SCORPIONE 4

LA DONNA SCORPIONE Ecco un’altra prima donna dello Zodiaco. Narcisista, orgogliosa, melodrammatica in ogni sua manifestazione, esprime in ogni situazione di vita la sua natura estrosa e incontenibile. Ha però un’intelligenza accorta e indagatrice che le consente di non scoprire mai completamente le sue carte e di non lasciarsi mai cogliere alla sprovvista dagli eventi o dalle reazioni altrui. Perfettamente consapevole del suo fascino, oltre che della sua forza di carattere, utilizza queste sue chances come strumenti efficacissimi per farsi strada nella vita e realizzarsi nel lavoro e in amore. Non esiste difficoltà che la spaventi e di fronte a un traguardo professionale impegnativo o a un uomo che recalcitra non recede di un passo fino a che non si è assicurata la vittoria. Ma nemmeno questo basta a tranquillizzarla e se le situazioni le appaiono troppo monotone, se la sua esistenza diviene troppo statica per i suoi gusti, provvede lei a scatenare nuovi conflitti, a inventarsi nuove passioni da coltivare, a coinvolgere chi le è accanto nel continuo approfondimento dei problemi. Non è facile riuscire a condividere i suoi ritmi di attività e la sua resistenza psicofisica mette duramente alla prova chi non arriva al suo livello. 

Certo, non è una donna che lasci intravedere orizzonti placidamente rassicuranti: polemica, contestatrice per natura, ama andare controcorrente e suscitare anche qualche perplessità con la sua spregiudicatezza e la dialettica pungente. E poi è una dominatrice che impone senza mezzi termini le sue regole e, a lasciarle campo libero, prenderebbe in mano le redini della vita altrui. Ma viverle accanto è stimolante, perché con lei nulla è scontato e ogni esperienza acquista l’esaltante impronta della unicità. Dotata di straordinario sex appeal ha un notevole potere sugli uomini e tanto più su chi ama. Ottima organizzatrice del ménage domestico è una madre intransigente e possessiva, attaccatissima ai figli, anche se non ostacola la loro autonomia.

 

RITRATTO SCORPIONE 5

I RAPPORTI    Nascono intese profonde con il Cancro e i Pesci, dalla sensibilità intensa come quella scorpionica. Con il Toro si scatenano passioni tempestose, ma durature, appaganti per entrambi, sensuali e gelosissimi. Con la Vergine e il Capricorno lo Scorpione s’intende e collabora efficacemente, sulla base di una forte stima reciproca. Incognite col Sagittario, spesso l’attrazione è solo epidermica. Possibile complementarità con la Bilancia. Molto complesso il rapporto con il Leone e l’Acquario, per via dei caratteri ostinati e polemici. Decisamente difficile l’incontro con l’Ariete e no i Gemelli, estranei al mondo dello Scorpione.

 

QUANTO VALE IL MIO BLOG???

immagine
My blog is worth $6,209.94.
How much is your blog worth?

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963