Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Giugno 2005 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

     1   2   3   4   5 
 6   7   8   9   10   11   12 
 13   14   15   16   17   18   19 
 20   21   22   23   24   25   26 
 27   28   29   30       

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 09/06/2005

Messaggio N° 1569 09-06-2005 - 00:36

Sei mesi di 'Vita da single' [2]

Digiland vi segnala il Forum
"
Vita da single"
per discutere di questo argomento!


Il forum di "Vita da Single" compie sei mesi. Mesi in cui si è formato un nutrito gruppo di appassionati che hanno scelto questo spazio per dar voce alla propria "singletudine"! Attraverso i commenti degli abitanti di Digiland gridiamo tutti assieme: Auguri Forum!

Chrys77: Passiamo tutta la nostra esistenza a rincorrere dei pensieri... a rincorrere degli ideali... a rincorrere delle persone che non ci meritano... e a farci rincorrere da altre che non vogliamo... ma se ci fermassimo 30 secondi a pensare... a sforzarsi di conoscere quel qualcuno che non sopportiamo... ad amare le persone a noi più care... ci renderemo conto che tutto quello che vorremmo... lo abbiamo davanti i nostri occhi...

istinto_animale: Anche se son passati solo 6 mesi il forum ha subito gia' molte trasformazioni, a livello di argomenti discussi. E' partito subito fortissimo con tanta gente che postava pensando fosse una sorta di Cupido, nella speranza di trovare l'anima gemella... cosa che puntualmente non e' accaduta! E' andato quindi via via trasformandosi in una lotta uomo donna, con gli uni che offendevano le altre e viceversa, magari con qualche elemento disturbatore che incideva di più. Superata questa fase di piccola crisi si e' cercato di nuovo e si e' arrivati a quello che forse era il vero target del forum, ovvero la "vita da single", parlando, magari anche ironicamente, del single che fa la spesa in maniera diversa dagli altri, le varie storie, inciuci, storielle ed illusioni. Anche questa fase sembra essere passata ed ora siamo passati nella fase goliardica, con il forum che sembra essere diventato il punto di ritrovo degli amici, una sorta di "a ruota libera" esclusivo dei single, dove si parla un pò di tutto, dal consiglio personale alla barzelletta per ridere insieme, dal messaggio indirizzato a qualcuno in particolare fino alle domande esistenziali.. tutto fa brodo pur di stare insieme!!! Passerà anche questa fase? sicuramente x ora va bene cosi', almeno fino a quando non ci saranno frizioni interne... E poi, parliamoci chiaro... A noi questo forum piace!!! Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che sono passati sei mesi e continuiamo a rimanere single, proprio per poter continuare a scriverci...

paolo68123: Mi accingo a dire anch'io la mia sui primi 6 mesi di forum. Sono arrivato da pochissimo, più che per la mia condizione di single, per il fatto che il nome del forum mi ha incuriosito :) Ho lurkato per un po' e poi trovando sia divertente il cazzeggio (si può dire?) che regna sovrano all'interno, sia interessanti e stimolanti le idee di alcuni personaggi, ho deciso di buttarmi nella mischia. Che dire, mi sto divertendo e arricchendo di alcuni tasselli il puzzle delle mie idee.

Simodty: Vita da single mi è sempre piaciuto, perchè io sono single di natura, anche se a volte non lo sono di fatto, e cmq... beh, oggi sono stato definitivamente lasciato dalla "mia" donna, adesso non mi rimane altro che non risponderle più e non farmi trovare, nell'evenienza lei si faccia sentire o vedere. Meglio cosi, infondo non siamo fatti l'uno per l'altra, dunque... Ehi, Romi e Welch, la sapete una cosa? Come moderatori siete in gamba, infatti ho notato un certo comportamento, per cosi dire "ampio", nel senso che comunque rispettate le visuali di tutti, me compreso, è ovvio! :-)

vevina86: Questi mesi per me son stati davvero difficili, ma il forum mi ha aiutata a rialzarmi.. è davvero un qualcosa di unico sapere di poter contare su qualcuno, sul suo consiglio anche se non lo si conosce.. ovvio, non son mancate le litigate, ma.. ringrazio di cuore l'esistenza di questo forum e tutti coloro che vi partecipano!!!

Z33RO: Vivi la tua vita! Sfrutta ogni occasione, senza Arrenderti Mai! Ama più che puoi, Senza Paura di dover Soffrire poi! Meno rimorsi avrai in futuro, meno volte dovrai guardarti indietro. Così forse, quando una sera ti ritroverai Solo invece di una Lacrima ti ritroverai con un Sorriso.

edfa: Ho cominciato a frequentare il forum un paio di mesi dopo la sua comparsa. E, come penso sia avvenuto per la maggior parte delle altre persone, ci sono capitato per caso. Mi ha colpito subito il titolo: "Vita da single". Essendo un single non ho resistito alla tentazione di esplorarlo.Leggendo tra le righe ho notato come molte altre persone hanno i miei stessi pensieri, le mie stesse paure, le mie stesse ambizioni; insomma ho intravisto una parte di me nelle parole degli altri. Questo è stato il motivo per cui ho deciso di continuare a frequentare questo gruppetto di "nick". Naturalmente non senza la (egoistica?) speranza di poter conoscere un giorno una donna che mi avrebbe stravolto l'esistenza. Sebbene ciò non sia ancora accaduto non perdo le speranze: una cosa che ho imparato proprio qui nel forum, per la verità più a dire che a fare... ma nel frattempo si conosce altra gente, si chiacchera, ci si confronta. E, ingrediente molto importante, si organizzano gli incontri (in termini tecnici "i raduni"), dove finalmente conosci dal vivo le persone che si nascondono dietro quel nick. E' una cosa magnifica, il giorno dopo quando entri nel forum non riesci a vederlo più come prima. Tutto ti sembra diverso, è più vicino, meno virtuale. Una esperienza molto bella, che mi sento di consigliare a tutti coloro che vedono nel forum non un qualcosa di macchinoso, come può sembrare un qualsiasi sito internet, ma un vero e proprio luogo di ritrovo dove puoi entrare realmente in contatto con le persone pur stando seduto dietro ad un monitor.

romidgl & Welch

Collabora con noi



Articolo pubblicato da: romidgl & Welch

Messaggio N° 1568 09-06-2005 - 00:05

Sei mesi di 'Vita da single' [1]

Digiland vi segnala il Forum
"
Vita da single"
per discutere di questo argomento!


Il forum di "Vita da Single" compie sei mesi. Mesi in cui si è formato un nutrito gruppo di appassionati che hanno scelto questo spazio per dar voce alla propria "singletudine"! Attraverso i commenti degli abitanti di Digiland gridiamo tutti assieme: Auguri Forum! (P.S. L'unico, impareggiabile, inimitabile, ineguagliabile... lo trovate, ovviamente, solo su Digiland!)

DekaVII: CubaLibre presente! Ho passato mesi ottimi, ho conosciuto gente nuova, mi fa piacere scambiare due chiacchiere sane e scherzose, ne avevo bisogno, anzi ne ho tuttora bisogno, Grazie davvero.

giglipuff: Beh, ci sono capitata per caso e non sono più andata via. Ci sono delle persone splendide e simpaticissime che ti tirano su il morale anche quando è ko e poi ho trovato il mio giacomino cosa volere di più?!?

mirtillina80: Faccio parte del forum da 3 mesi circa... e in questo periodo ho imparato a conoscere un pò tutti "gli abitanti" ... c'è il provocatore... c'è il casinista... ci sono le coppiette... c'è chi attacca le "pippe mentali" al primo che passa... diciamo che sostanzialmente siamo un pò tutti matti.. : ) ma a me il forum fa compagnia tutti i giorni quando sto al lavoro... potrei dire tranquillamente che il forum è la mia isola felice in ufficio ... : ) vi voglio bene...

ariel.r: Frequento il forum da fine marzo e da quando sto con voi m sento meglio perché riesco a confrontarmi e voi riuscite a confortarmi un abbraccio

giacomo19750: Il forum vita da single compie 6 mesi... io ne faccio parte da poco meno... Un giorno, dopo essere diventato single da poco, sono "inciampato" in quella matassa di anime brulicanti che si confidavano e si aiutavano. Ricordo il post che aveva attirato la mia attenzione, era di "ilcucciolo"... mi rispecchiavo totalmente in quello che scriveva... ne sono rimasto affascinato... ho cominciato a scrivere e mi sono ritrovato con un sacco di belle persone con cui chiacchierare. Si ci sono, come sempre su internet e nei forum, elementi di disturbo, bisogna combattere con la diffidenza delle persone, ma credo anche che sia bello l'aver trovato persone speciali... persone altrimenti mai conosciute. Ho scoperto di essere una persona migliore di quello che credevo ed ho anche scoperto che tutto sommato il mio pessimismo nei confronti degli altri non sempre è vero... che altro aggiungere... AUGURI FORUM!!!!

FIORIN: Che il forum sia di mio gradimento, è palese... ovvio... con il mio dolce caratterino, nonchè il mio "linguaggio", è normale, che a qualcuno, non stia molto simpatico. Il forum è grande quanto voi... bravi... mi piace come lo gestite...

stecc: Mi fate tanta tanta compagnia!!! Mi diverto un sacco!!! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!

michettafarcita: Trovo che questo forum sia delizioso, divertente, serio e pazzo allo stesso tempo. Mi tiene compagnia durante le mie pause di lavoro e quando non riesco a dormire. La gente che lo frequenta stuzzica e viene stuzzicata... ma alla fine ci si ritrova tutti amici virtuali!!! :-). In questo forum... nato per i singoli... ci vivono un sacco di coppiette virtuali... a volte si mettono a pomiciare o a litigare nel bel mezzo delle discussioni... c'è chi tradisce... chi flirta... chi addirittura si sposa! Insomma è un forum x tutti e non solo per i single!

SempreVogliaDi: "Penso di aver iniziato a girare per il forum un pò per scherzo un pò per curiosità come tutti. Ho trovato una piccola famiglia capace di darmi appoggio morale e lo spirito giusto per mettermi in discussione. Certo alle volte è difficile comunicare perchè si creano inevitabilmente piccoli gruppi che socializzano meglio, ma nel momento del bisogno nessuno si tira mai indietro! "

legolenz: Da sei mesi a questa parte è nato questo forum, appena lo vidi la prima cosa che pensai fu che quel forum era semplicemente geniale ed è quello che penso tutt'oggi, è il forum con la più alta media giornaliera di messaggi. Pieno di single accompagnati da una minoranza di coppie e gente sposata/fidanzata questo forum presenta ogni tipo di utente, da quello che si infervora per tutto a quello che butta tutto sul ridere, da quello che è prossimo a tagliarsi le vene per la situazione in cui si trova a quello che se ne sbatte di tutto, da quello che cerca un partner a tutti i costi a quello che è stato fidanzato per anni e ora finalmente prova l'ebbrezza della libertà. Il bello di questo forum è che riesce a farmi ridere ma anche a farmi riflettere in molti casi, in ogni caso riesce a mantenere vivo il mio interesse a prendervi parte e questo è più che sufficiente per poter ringraziare tutti gli utenti che quotidianamente lo popolano riempiendolo di messaggi. In 6 mesi è riuscito a superare le 2000 discussioni, ciò vuol dire che la stessa considerazione di quel forum che ho io l'hanno molti altri utenti ed è un segnale positivo. L'idea di codesto forum è stata della Forumleader Romidgl e come le dissi al raduno è stata una delle trovate Digiland più sagaci.

poison.dee: Ho scoperto il forum per curiosità, un giorno che nei forum che frequento di solito (cinema, libri e viaggi) non c'era nulla di "nuovo" da leggere... e ho visto che c'erano personaggi simpatici (qualcuno anche no, ma del resto è normale... non si può piacere a tutti e di conseguenza è altrettanto facile trovare gente che non ti piaccia)e ci sono ritornata spesso... Del resto considero internet un modo valido per conoscere gente nuova... anche se fino ad oggi non ho "incontrato" a 4 occhi ancora nessuno... Diciamo che ogni tanto leggo toni un po' troppo "disperati" ... io lo so che si può soffrire per amore, ci sono passata 10 anni fa... ma vedo tristezza e rassegnazione in ragazzi giovanissimi... e non me lo spiego...

romidgl & Welch

Collabora con noi



Articolo pubblicato da: romidgl & Welch


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963