Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Febbraio 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

     1   2   3   4   5 
 6   7   8   9   10   11   12 
 13   14   15   16   17   18   19 
 20   21   22   23   24   25   26 
 27   28           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 23/02/2006

Messaggio N° 1766
Tag: Noi&Voi
23-02-2006 - 18:52

Nuova barra di intestazione dei Blog



Da oggi in cima a tutte le pagine dei Blog di Libero trovate una nuova barra di intestazione, creata per essere meno invasiva possibile. Come prima è presente il logo di Libero cliccabile per permettervi di ritornare alla Home Page del Portale. Avete la possibilità di fare una ricerca nei Blog di Libero e di creare il vostro Blog se ancora non ne avete uno.


Sulla destra trovate un nuovo link "Blog successivo" che vi permette di navigare tra i Blog di Libero più aggiornati in modo semplice e veloce.


Se avete bisogno di aiuto per utilizzare la nuova barra dei Blog, potete scriverci nel Forum dedicato ai Blog.


Staff Libero Community

Messaggio N° 1765 23-02-2006 - 14:02

In  chat l'abito fa il monaco?

Quando ho iniziato a chattare qualche anno fa andavano forte le casalinghe perché evidentemente creavano nella mente dell’uomo un’immagine intrigante, non chiedetemi per quale motivo, pensavo che fossero le infermiere le più gettonate.

I gusti sono drasticamente cambiati e come me ne sono accorta io penso se ne sia accorta anche qualche altra chatter. Inizi a chattare, tutto bene, tutto bello finché non sveli che sei una donna che si occupa della casa o che  fa l’operaia, se lavori in un ufficio già hai molti punti in più. Pensavo che l’orgoglio di sedurre un potente fosse prerogativa delle donne e invece no.

Ho ricevuto mail da persone che si accontentavano anche di un rapporto epistolare, dopo che io ho messo in chiaro che la mia presenza nel web non era animata da scopi con esito sentimentale, tutto bene finché non sveli di cosa ti occupi, per fortuna che il loro scopo era quello di scambiare qualche riga, non lo si può fare con una donna che fa un lavoro normale?

All’ultimo uomo, in ordine cronologico ho scritto che facevo la cuoca in un ristorante, si è volatilizzato. Ebbene si, care donne, se desiderate liberarvi di un uomo basta dire che lavoro fate. Spesso chi chatta sogna di imbattersi in un uomo o donna di un certo calibro, purtroppo per voi ho una cattiva notizia, i veri potenti non hanno molto tempo per chattare.

Che cosa è successo agli uomini? Perché tale cambiamento? Qualcuno mi ha detto: “Per fare un dottore ci vogliono cinque anni di università, per fare un signore ci vuole una vita”.In queste poche parole è racchiusa una grande verità, lo spessore delle persone non si misura in base al lavoro che fanno, ma dal loro comportamento.

Un mio conoscente mi ha raccontato che, anche lui affascinato da una donna in carriera, molto acculturata, conosceva non ricordo se tre o quattro lingue, occupava un posto importante nello studio di suo padre, era abbastanza carina, anche se da quanto ho capito questo non aveva un grande peso, si sono visti un paio di volte, poi il signore in questione ha tentato di rompere il rapporto ma la signora si è rivelata una psicopatica del genere che ti bombarda di sms, di telefonate minatorie, se l’è pure ritrovata sotto casa con intenzioni belliche.

Quello che cerco di dire e mi aiuto ancora una volta con un vecchio proverbio: “Non è l’abito che fa il monaco”, ma aggiungerete voi: “ Aiuta parecchio”.

scritto da: stella112


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963