Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Febbraio 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

     1   2   3   4   5 
 6   7   8   9   10   11   12 
 13   14   15   16   17   18   19 
 20   21   22   23   24   25   26 
 27   28           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 24/02/2006

Messaggio N° 1768 24-02-2006 - 15:18

Cresciamo uomini non animali…




Anche ieri sera si è consumata una tragedia per una ragazza di Milano che uscita dal negozio dove lavora come commessa è stata prelevata con la forza da tre uomini che l’hanno picchiata, derubata e violentata.

Parliamo molto frequentemente dell’argomento anche su questo blog sperando di riuscire a far capire l’atrocità di un atto così bestiale, eppure anche oggi purtroppo abbiamo avuto notizia dell’ennesimo stupro e cosa peggiore perpetrato da più uomini cosa che lo rende ancora più orribile e feroce.
Mi sento impotente e ho cominciato a riflettere su una frase che ho letto in un articolo su questo stesso blog intitolato: " A volte un pugno è l’unica carezza" nei commenti del quale qualcuno ha fatto notare una cosa importante e cioè che questi uomini vengono allevati nella stramaggioranza dei casi dalle donne e questo penso sia un particolare da non sottovalutare.
Poi ripenso a un pensiero profondo che mi è stato trasmesso da una signora che abita nel mio paese che dice : "L’istruzione a scuola ma l’educazione a casa".
Se mettiamo insieme questi due elementi capiamo che di sbagliato c’è di base quello che viene trasmesso ai nostri figli, è sbagliato quello che noi trasmettiamo loro giorno dopo giorno altrimenti non si potrebbe spiegare altrimenti.
Non possiamo dare la colpa alla televisione, agli amici o cattive compagnie, se dentro al ragazzo è piantato un buon seme quest’ultimo metterà radici e farà sbocciare i fiori che daranno dei frutti meravigliosi .

Siamo noi per prime che dobbiamo insegnare loro il rispetto, non solo per la donna, ma per la persona in generale.
Un’ulteriore conferma l’ho avuta quando in un servizio sul Grande Fratello in occasione dell’entrata della ragazza musulmana, una sua coetanea, pure lei musulmana, vincitrice di non so che titolo per la danza del ventre l’ha richiamata all’ordine per il suo comportamento in quanto era inaudito che un uomo dovesse litigare con lei, donna musulmana, perché non aveva lavato i piatti senza fiatare.

Questo esempio sembra una fesseria ma ci fa capire l’inculcamento sbagliato che c’è in molte donne di tutto il mondo. Con questo non voglio assolutamente mettere sul banco degli imputati le madri, ma quello che voglio dire è che se non trasmettiamo noi per prime i veri valori della vita che più semplicemente si possono riassumere in uno unico e cioè il rispetto per ogni essere umano e non solo, la strada sarà assolutamente e solo in salita.
Spesso gli stupri sono fatti da ragazzini minorenni che vivono nella nostra era, non medioevo e con la grande fortuna di disporre di molte opportunità di istruzione e informazione, allora cosa non va?
Probabilmente dobbiamo metterci in prima linea e cercare di allevare le prossime generazioni di uomini con una sensibilità verso quell’essere che con tanta sofferenza e amore lo ha messo al mondo e che risponde al nome di DONNA.

di: Stella112

Messaggio N° 1767 24-02-2006 - 13:58

TEST: SEI UN INTERNET DIPENDENTE?


Purtroppo è capitato a ognuno di noi, per i più svariati motivi, vuoi perchè non si paga la bolletta, vuoi perchè i gestori a volte non gestiscono, di dover stare
alcuni giorni senza connessione internet: ORRORE!

I sintomi di astinenza da internet non si faranno attendere, e se hai fatto almeno 5 di queste cose, devi seriamente pensare a un ricovero in una comunità per cyber dipendenti.

Sei arrivato allo stadio che quando non hai la connessione, attacchi il filo della tastiera con lo scoch al televisore e tenti disperatamente di chattare con la signora che dice il telegiornale?

Sei arrivato al punto di disegnare sul cartoncino il messenger con tutti i contatti e lo hai appiccicato sullo schermo e ti incazzi se quando con il joystik della playstation tenti di contattarli e non ti risponde nessuno?

Hai tentato disperatamente di mimare con la voce la connessione ( beppppppppppp) usando il tostapane come modem e hai urlato " Oh noooooooo mi è partito anche questo modem?

Hai fatto finta di essere il tecnico della compagnia telefonica e hai tentato di connetterti alla linea della vicina vecchietta con una immensa prolunga dicendo che qualche maleintenzionato gli stava rubando le telefonate?

Hai cercato di far finta di leggere la posta dal televideo e di compiacerti di vedere che ti scrivono ogni 10 minuti da tutte le parti del mondo?

Hai messo le cuffiette al cane e gli hai infilato un baby dool nero e l'hai inseguito per tutta casa con la cam in mano chiamandolo : vedovaviziosa71?

Hai pensato seriamente di convertiti a una qualsiasi religione che permette la poligamia e di sposare almeno 8 donne che gestiscono solo ed esclusivamente degli internet point?

Hai finto una ricerca di immagini sui motori di ricerca attaccando delle cartoline al monitor, e commentato ogni singola cartolina dicendo " Mai un'immagine decente sul web?" oppure " no no questa è troppo grande, troppo piccola devo cercare altrove!"?

Hai costretto i tuoi amici a scambiare da sotto la porta ogni genere di cose, foto, articoli di giornale, cd di musica, DVD di film urlandoooooooo " SEI LENTOOOOOOOOOOOO....vai appena a 640 ho pagato per 8 megaaaaaaaa!?!?

Hai sentito di amare il vecchio avvocato del primo piano, solo perchè hai scoperto che ha 3 pc tutti con connessione attiva 24ore su 24 e gli hai proposto di fargli le pulizie gratis per un mese se ti fa solo vedere da lontano un qualsiasi sito anche cinese o in aramaico?

Se il test è positivo non mi sento di dirti che forse guarirai...ma forse capirai perchè il tuo cane ha fatto la valigia e se ne è andato!


scritto da: sissunchi


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963