Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

           1   2 
 3   4   5   6   7   8   9 
 10   11   12   13   14   15   16 
 17   18   19   20   21   22   23 
 24   25   26   27   28   29   30 
 31             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 27/04/2006

Messaggio N° 1827 27-04-2006 - 15:27

Post N° 1827

10......100....1000....NASSIRIA

10 100 1000 Nassiria........... gridavano ieri a Milano frange di ragazzi senza ideali!

10 100 1000 Nassiria.......... oggi tre ragazzi ITALIANI hanno perso la vita!!!!!

10 100 1000 Nassiria.......... a gran voce si da la colpa al governo Berlusconi!!!!

10 100 1000 Nassiria.......... per le mamme i papà le sorelle le fidanzate e gli amici di tutti i NOSTRI SOLDATI che oggi hanno

PAURA!!!!

 

Ogni nazione che si rispetti ha il dovere di difendere quegli ideali che orde di fautori del terrorismo per meri interessi personali affliggono, deturpano, violano, aggrediscono, infamano e rendono la vita impossibile a popolazioni che non hanno mai avuto quella libertà e quella democrazia che a noi ci permette di gridare slogan assurdi e inqualificabili.

Una democrazia che ci permette di accusare il nostro governo impunemente, di parlare e diffondere affermazioni che vengono espresse da chi ci vorrebbe ancora uno stato STATALISTA e succube di intrallazzi di partito.

Ma QUEI RAGAZZI laggiù ci sono andati VOLONTARI non spinti da un governo che altro non ha chiesto loro che di difendere quegli ideali che sono alle fondamenta del nostro Stato, ricordatevi quando i soldati americani assieme a soldati di altri stati sono venuti in Italia a difendere le nostre vite sono morti per difendere la nostra liberta e ci han dato la possibilità di essere un popolo che non ha piu avuto oppressori.

Parliamo di SOLDATI qualificati non solo nell'uso delle armi ma di innata GENEROSITA' e CORAGGIO del senso PADRE DI FAMIGLIA, perche in questo modo loro vengono visti da quei popoli che hanno bisogno di aiuto da quei bambini con cui giocano tra divisa e mitra, per quelle donne che nemmeno conoscono ma che sono pronti a difendere in nome di ideali che tanti di noi hanno perso il significato.

Sono stati accusati ignobilmente di essere un esercito di occupazione........... da chi invece ha l'animo occupato da brutture intellettuali, da gente che non ha capito l'ALTO COMPITO che questi ragazzi si sono imposti, da gente che vorrebbe l'ITALIA un paese che scappi sempre che non abbia il coraggio di dire NOI DIFENDIAMO LA LIBERTA' anche a costa della loro vita.

Io sono triste e fiero di quei ragazzi, TRISTE perche tre giovani vite sono cadute tre giovani vite sono state spezzate da vigliacchi che solo dietro azioni ignobili e terroristiche sperano di piegare l'animo di questi ragazzi, ma FIERO di questi giovani che mantengono alto il nome dell'ITALIA che ne fanno di questo paese un baluardo a difesa della LIBERTA' contro le ingiustizie e i sopprusi di gente che vuole solo la repressioni della libertà e il recesso a livello di schiavi di povere persone indifese.

 

Io oggi come ieri griderò sempre 10 100 1000 Nassiria perche per ogni Nassiria nel mondo presidiata da RAGAZZI ITALIANI la democrazia esiste la gente di quei posti si sente sicura e si ricomincia a vivere.

Ai familiari di questi ragazzi và il mio cuore e il mio pensiero e le mie lacrime, va il mio orgoglio e la fierezza di avere UOMINI a difesa degli ideali che sono la primaria fonte di benessere dei nostri figli, nonchè la salvezza per tante persone che credono in loro e che ammirano.

Inviato da:


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963