Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

         1   2   3 
 4   5   6   7   8   9   10 
 11   12   13   14   15   16   17 
 18   19   20   21   22   23   24 
 25   26   27   28   29   30   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 28/09/2006

Messaggio N° 195428-09-2006 - 17:12

Non credo piu negli uomini..





adesso non mi resta che Dio, negli uomini non credo piu...

Sono le parole di una delle due nonne di Maria la bimba bielorussa vittima dell'egoismo e dell'ignoranza di due stati, l'Italia da un lato  a Bielorussia dall'altro.

Un Italia in cui si mobilita una nazione intera per i "BAMBI" in piemonte, che urla contro ogni schieramento politico a favore degli  immigrati clandestini, un Italia che ha sempre lottato contro ingiustizie e assurdità di ogni genere... oggi scappa, fugge e si racchiude dietro un muro di omertà.

Inutile ricordare a questo popolo di sordi che questa bambina violentata è ora vittima della più bieca e vile strumentalizzazione, appartenente ad uno stato che NOI abbiamo aiutato durante tantissime fasi, quali i problemi di Chernobyl e la caduta del muro di Berlino, uno stato che dopo anni e anni di servitù inflittagli dalla CCCP oggi torna alla luce grazie a paesi come l'Italia,  e cosa fà??? 
Si comporta come nella famosa favola del contadino e la serpe, morde la mano di chi l'ha aiutato sfamandolo e dando loro un aiuto per capire cosa fosse la libertà. Si permette addirittura di ricattare l'Italia con la possibilità di non inviare piu i bambini di Chernobyl presso le famiglie che li hanno accolti, sfamati, vestiti e curati nella piu nobile e tranquilla tradizione di un popolo educato e civile sempre pronto ad aiutare i piu sfortunati, l'ITALIA.

Ma questa Italia ho l'impressione che non esista piu, quell'Italia che ha sempre schierato il popolo delle MAMME a difesa dei bambini, che ha sempre costretto al dietro front chiunque desse i numeri verso un fanciullo, questa Italia firmataria della Convenzione sui diritti del fanciullo di New York, oggi si cala le brache miserevolmente, si nasconde dietro le intercettazioni Telecom o dietro il Moggi del calcio o dietro i reality piu assurdi e lascia che una bambina vittima di atrocità meschine sia ancora preda di squali che hanno il solo vigliacco intento di dimostrare al mondo la loro supremazia.

La famiglia Giusto e le nonne acquisite di Maria meritano non solo l'aiuto dell'Italia, ma anche lo schierarsi delle mamme e dei papà italiani, visto che il nostro tanto esimio Ministro degli Esteri l'unica cosa che riesce a fare è correre dietro la gonna della Raice, ma questa è altra storia.

Voglio rammentare a tutti che nella "Convenzione sui diritti del fanciullo New York 11 novembre 1989" sottoscritta da tutti gli stati appartenenti alle Nazioni Unite si recita:

... riconoscendo che il fanciullo, ai fini dello sviluppo armonioso e completo della sua personalità, deve crescere in un ambiente familiare, in un clima di felicità, di amore e di comprensione...

Art. 3
1- In tutte le decisioni relative ai fanciulli, di competenza delle istituzioni pubbliche o private di assistenza sociale, dei tribunali, delle autorità amministrative o degli organi legislativi, l'interesse superiore del fanciullo deve essere una considerazione preminente.

Art. 12
1- Gli stati parti garantiscono al fanciullo capace di discernimento il diritto di esprimere liberamente la sua opinione su ogni questione che lo interessa, le opinioni del fanciullo essendo debitamente prese in considerazione tenendo conto della sua età e del suo grado di maturità.

Ora che uno stato come la Bielorussia, passi a piè pari su tali leggi lo posso ben immaginare considerando il retaggio di cultura bolscevica alla maniera di Cuba e di Fidel, ma che uno stato Sovrano, Libero e soprattutto uno Stato fondato sui piu pieni diritti costituzionali come l'Italia le escluda e si dimentichi di applicarle la cosa mi fà letteralmente vergognare di appartenere ad un simile gregge di squali.

Che siano di monito le parole di Maria quando dice: MI AMMAZZO, questa volta lo faccio sul serio, mi taglio la gola.

Mi rivolgo alle mamme e ai papà italiani, chiedendo un aiuto in massa, contro questo vero oltraggio perpetrato contro una bambina che chiede di vivere una vita, che in ogni città lenzuola bianche , come contro la MAFIA, siano sui balconi e che le urla di rabbia siano così forti da esser sentite dai sordi di palazzo Chigi a Roma, che le nonne e i nonni italiani non lascino soli i nonni di Maria.

Scrivendo, telefonando e combattendo dimostriamo a tutto il mondo che da noi i BAMBINI non si toccano.

Il mio grido resta ancora lo stesso GIU LE MANI DAI BAMBINI.

di: il.corsaro.nero


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963