Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Ottobre 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30   31           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 02/10/2006

Messaggio N° 195702-10-2006 - 17:16

007 MISSIONE S-MATRIMONIO

Personalmente ho sempre odiato quelli che non hanno il coraggio di dirti in faccia che è finita, ma sembra che in giro ce ne siano proprio tanti visto questo articolo che ho trovato in web: nasce l'agente per le separazioni!


"C'è chi sulla fine di una relazione ha costruito un vero  e proprio business. Lui è Bernd Dressler un tedesco che, in maniera professionale e senza scrupoli, fa ciò che molti non hanno il coraggio di fare: mettere la parola fine ad una relazione.  Per conto di ex innamorati troppo poco coraggiosi."

Dressler offre ai suoi "clienti" 4 pacchetti-separazione. Il primo si chiama "Restiamo amici" ed è il più economico, costa solo 19,95 euro, ma è anche, siamo sinceri, il più "vigliacco": il partner da lasciare viene informato dell'evento al telefono.
Anche il secondo costa cica 20 euro e in quanto a vigliaccheria è più o meno sullo stesso piano, si chiama: "Lasciami in pace" e prevede un vero e proprio divieto di contatti futuri. Il tutto sempre telefonicamente. Per 10 euro in più il terzo pacchetto include anche una lettera scritta a mano secondo le indicazioni del cliente.
Il pacchetto più caro però, il quarto, costa circa 50 euro e implica una dichiarazione di fine rapporto comunicata personalmente a voce nei modi e nei tempi indicati dall'ex innamorato. 
Il pacchetto più gettonato? Quello telefonico e quello personale. Una lettera, in fondo, sono capaci di scriverla tutti.

Questo gentile messaggero, per evitare scenate e problemi, sceglie di comunicare la notizia al partner "scaricato" in luoghi mediamente affollati e frequentati, come il pianerottolo di casa. E sembra che questo lavoro gli stia fruttando parecchi clienti!

Insomma, ma siamo veramente tutti così conigli??? Penso che a tutti sia capitato di dover "scaricare" qualcuno, ma in questi casi mano sulla coscienza e chiediamoci "al suo posto, mi farebbe piacere oltre a essere scaricato, farmelo dire telefonicamente da uno sconosciuto?" E diamoci una risposta sincera!
E se lo invece lo avete fatto (magari con il classico messaggino), diteci perchè!!!!!!

Comunque la "Palma d'oro dei senza palle" se la aggiudica un mio ex: dopo essersi "divertito" con una amichetta la sera della mia partenza per le ferie mi chiama in vacanza dicendo "devo dirti una cosa, e so già che dopo mi lascerai..."  
Quindi è riuscito a sfruttare a) lontananza b) telefono c) decisione scaricata sull'altro d)divetimento prima della decisione.... Veramente un grande! ...sarà per questo che adesso odio le vacanze separate?????

di: estella112


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963