Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Ottobre 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30   31           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 27/10/2006

Messaggio N° 1985 27-10-2006 - 20:40

PERICOLO DI FUGA

Attenzione.

Questo avviso è rivolto a tutta la popolazione. Ogni singolo cittadino deve sentirsi coinvolto riguardo la drammatica situazione di dregado che sta prendendo piede nelle caotiche metropoli, nelle indaffarate città e persino nei più innocui paesi d’Italia: un esercito di ragazzini fugaioli sta invadendo le strade.

I soggetti da tenere sotto controllo sono quelli che frequentano luoghi di istruzione come le scuole, ma che, animati da insani desideri di trasgressione, hanno deciso di abbandonare la retta via dell’ubbidienza e del senso del dovere saltando le lezioni per assumere comportamenti antisociali.

Le cause sono sconosciute, l’unico modo per arginare il dilagare del fenomeno è agire sul sintomo. Tutti devono sentirsi obbligati a proteggere le nostre strade. Guardate con sospetto quei fanciulli che si aggirano per le vie fuori dagli orari scolastici e voi genitori, in quanto agenzia formativa primaria, intervenite in prima persona nel controllo a tappeto indagando con circospezione nelle abitudini dei vostri figli.

Schiere di militanti evasori scolastici si aggirano per le strade delle vostre città armati di zaini ipoteticamente pieni di materiale che dovrebbe dispensare cultura come libri, quaderni o vocabolari, in realtà contengono oggetti apparentemente innocui che i giovani delinquenti, trascinati dalla perfidia e dal desiderio di distruzione, sanno riconvertire sapientemente alla violenza.

Lasciate ai vostri figli una manciata di monetine pensando che le usino per comprarsi la merendina indispensabile per crescere sani e felici?
Ingenui! Sappiate che possono essere usate come strumento di libidine: il loro inserimento in ululanti scatole colorate chiamate videogames trascinerà i vostri figli in un mondo virtuale talmente intriso di violenza che li porterà a sentire l’irrefrenabile desiderio di sfogarla nella realtà.

Vostro figlio vi chiede di comprarvi un pennarello indelebile insistendo che abbia la punta grossa perché gli piace scrivere i titoli in grande?
Dubitate! Potrebbero essere proprio i pennarelli che gli avete preso voi i responsabili di quelle orribili scritte che imbrattano i muri di facciata della vostra casa.

La creatura nata dal vostro amore vi annuncia che è impossibile seguire la lezione di musica senza flauto e che quindi l’acquisto di quel dolce strumento è assolutamente necessario?
Sospettate! Le soavi note della Primavera di Vivaldi potrebbero essere usate per sfogare le energie adolescenziali sui parabrezza delle macchine inermi.

A causa del rischio di reazioni incontrollabili, la popolazione non può sostenere da sola il peso di un compito così difficile come l’intervento in prima persona nel controllo dei delinquenti. Ad assumersi il rischio saranno le forze dell’ordine che, vista la pericolosità e l’urgenza del fenomeno, si occuperanno della missione con assoluta priorità rispetto a tutti gli altri possibili interventi sul territorio.

Ricordate che il panico non serve a risolvere la situazione, se avvistate un soggetto sospetto allertate subito la polizia o i carabinieri; nel caso in cui la vostra segnalazione si rivelasse esatta ci penseranno loro a punire il delinquente riportandolo alla famiglia, la quale dovrà punirlo adeguatamente, e svergognandolo davanti alla pubblica piazza. Sopprimere i moti della pubertà, azzerare il brivido del pericolo, addormentare il desiderio di svago, in poche parole: ristabilire l’ordine. Questi sono i principi che devono portare la popolazione intera a sentirsi responsabile nel mantenere il controllo della situazione.

Solo una parola può salvarci: attenzione!

di: darxlady

Messaggio N° 1984 27-10-2006 - 20:05

Mai provato il gioco più venduto al mondo?

Già da ieri nei negozi di videogame la fa da protagonista la nuova espansione del mitico gioco più venduto al mondo da anni ormai, Pets, l'ultima espansione  di "The Sims 2".

Per chi non lo conosce basta fare una piccola ricerca nel web per rendersi conto della portata di fans che ha questo gioco. Esistono migliaia di siti e più ne cerchi e più ne trovi, sono come la catena si S.Antonio. Se ti ci metti perdi ore e ore in donwload per aggiornare e personalizzare il gioco scaricando oggetti per la casa, vestiti, pettinature e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente  il bello del gioco sta proprio in questo.

Non pone limiti alla fantasia, i Sims conducono una vita quasi reale e siamo noi a decidere cosa e come devono fare, sempre che non ti ritrovi con l'aver creato un sims birichino che non ci sta proprio a seguire le tue regole, si...perchè quelli della Maxis sono riusciti a dare una volontà propria a questi esserini che girovagano per i nostri monitor.

E' stupefacente vedere cosa sono riusciti a fare. Hanno creato una simulazione di vita a dir poco reale. I bambini sono una meraviglia, sembrano veramente veri nei loro gesti, nei loro pianti, nei loro giochi. Gli adulti gestiscono negozi e credetemi a  far lavorare il personale non è per niente facile, si imboscano sempre in ascensore o te li ritrovi in piscina, pazzesco.

I sims si sposano, formano delle famiglie, anche i bambini si fanno come natura vuole, si tradiscono pure volentieri, insomma della vita reale non manca nulla.

Nella prossima espansione poi, ne esce una ogni sei mesi circa, si potranno avere anche gli effetti metereologici, vale a dire, pioggia, neve, sole. Insomma non si è mai finito di avere piacevoli sorprese. 

Buon divertimento a tutti. Se siete curiosi di vedere qualche video fate una ricerca usando come parole chiave " The sims 2 video" comunque vi posso garantire che non rendono mai come il gioco vero e proprio.

di: stella112

Messaggio N° 1983 27-10-2006 - 20:01

Reclame!

immagineA me piace l'idea di utilizzare spazi inconsueti come le stazioni ferroviarie per qualcosa di un po' diverso che non sia il solo correre per non perdere un treno o l'aspettare qualcuno che arriva.
Ogni tanto a Milano ci provano e generalmente ne vale la pena.
La mostra che è stata inaugurata ieri e rimarrà visibile per un mese è sicuramente interessante.
Si intitola "Pubblicità con giudizio, 40 anni di pubblicità bloccate dal Giurì" e di fatto celebra i 40 anni di attività del Giurì dell'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria. Cinquanta manifesti di pubblicità bloccate per motivi etici,morali, o perchè ingannevoli.
Questa immagine di Toscani fu bloccata nel 1991, mentre la pubblicità dei jeans Jesus - quella del chi mi ama mi segua, tanto per capirci - fu bloccata nel 1978.
Mica secoli fa, per dire.
Per questo la mostra è interessante.
Perchè aiuta a capire che percorso ha fatto la nostra sensibilità negli anni.
immagineSe poi penso che giusto ieri è uscito un volume commemorativo sul calendario Pirelli, nel quale sono riprodotte le immagini di Helmut Newton bloccate nel 1985 perchè ritenute scandalose dall'allora amministratore delegato della società, mi viene da sorridere.
La mostra sulla pubblicità è al binario 22 della Stazione Centrale di Milano.
Buon motivo per venirci.
O per lasciare a casa la macchina per una volta.

...

di: SandaliAlSole


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963