Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Novembre 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

     1   2   3   4   5 
 6   7   8   9   10   11   12 
 13   14   15   16   17   18   19 
 20   21   22   23   24   25   26 
 27   28   29   30       

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 31/10/2006

Messaggio N° 1988 31-10-2006 - 11:04

IO spio ... Tu spii... spio che????




Questa finanziaria "un sadda fari", credo che buona parte degli italiani abbia ormai le idee ben chiare su quello che l'On Prodi vuole propinarci con parole di ridistribuzione dei redditi al posto di legnate per aver votato Berlusconi, sta di fatto che anche i suoi compagni di merenda non la reggono più tanto.

Vedi i 3500 emendamenti della maggioranza e i 250 del Governo superano quasi i 4000 emendamenti fatti dall'intero Parlamento nella finanziaria dell'On. Tremonti nel Governo precedente.

In effetti, il Governo è alle strette le piazze cominciano a mormorare, e non sono quelle che battono le mani a Berlusconi, ma le piazze della gente comune di migliaia d’operai che oggi più che mai sono convinti del fatto che aver votato Prodi & merende ops compagni è stato un errore.immagine

Sempre la solita manfrina " il vecchio Governo ci ha lasciato un’eredità pesante, con quella faccia da salvatore del mondo,

ci racconta lui e Rutelli ( un’ora... e dico una sola ora di lavoro tra le mani Rutelli un l’ha) immagine

che il Governo Berlusconi ci ha lasciato debiti a non finire.............

Ma che du palle co sta storia, quando poi sappiamo che i conti sono stati controllati dalla Comunità Europea che li ha trovati in ordine e che con il rientro ultimo delle tasse pagate dagli italiani il famigerato 3% sarebbe stato raggiunto.


Senza parlare di Fassino, quello che ha il metabolismo di uno squalo,immagine

che grida e cerca disperatamente di modificare i "servizi", e certo.. hehehe... lui vorrebbe magari il ritorno del KGB giusto per meglio controllare i cittadini, magari quello made in Russia.

Ci ritroviamo operai in guerra, le piazze gremite di gente che urla basta a queste tasse, artigiani che si reggono le brache ormai in caduta libera, l'Alitalia in fallimento, le grandi opere pubbliche con migliaia di posti di lavoro..... bloccate, e cosa più realistica, vero e proprio misuratore dell'intolleranza della gente a questa finanziaria, è la rivolta dei Sindaci di città e paesi da Illy a Veltroni dalla Moratti alla Polibortone un vero è proprio NO detto dal popolo a Prodi tramite i suoi diretti rappresentanti i Sindaci, e il Governo o meglio il sig. Prodi ci dice che una finanziaria per esser giusta non deve piacere a nessuno...

Ma siamo pazzi o cosa????

Ma chi l'ha mai detto che una finanziaria deve, per esser equa, dispiacere tutti?

La Spagna di Zapatero si prepara a buttare fuori dei suoi confini 800.000 clandestini, che sicuramente troveranno asilo in Italia, considerando che la sinistra ha abbassato il limite d’anni a soli 5 per ottenere la cittadinanza, nei sogni della sinistra i voti di questa gente servono per farsi rieleggere, la Corte Costituzionale con le sue sentenze sistema il problema dell'espatrio dei clandestini dicendo che: Se il clandestino non ha i soldi per il biglietto a ben diritto di rimanere in Italia fino a che non troverà i soldi per ripartire.... heheheh vabbè sta sentenza trova il tempo che trova, e i TAR si preoccupano di proteggere il velo delle mussulmane dicendo che esulano dagli articoli di legge in materia d’ordine pubblico, vedi anche legge antiterrorismo.

La gente apre gli occhi e si rende conto, comincia a ribellarsi nelle piazze, e, mentre prima chi aveva votato per l'Ulivo era tranquillo di aver messo i soldi in banca, ora si ritrova tassati proprio quei soldi che mette in banca e con l'ICI e l'IRPEF in salita libera.

A questo punto occorre qualcosa che distoglie gli occhi degli italiani dalla caduta di consensi del Governo, e, cosa migliore di uno scandalo dirottato ad arte come quello dello spionaggio informatico delle tasse???

De artibus ingegno che Prodi, Fassino, Rutelli e tutti quelli della sinistra si ritrovano vittime di un efferato e indiscriminato controllo delle loro dichiarazioni dei redditi... sconcertati, addolorati e rammaricati per esser stati oggetto di tale angheria, disperatamente cercano di montare un vero e proprio Watergate.

Scusate.... hem hem, ma la dichiarazione dei redditi dei parlamentari non è, per legge, depositata presso il Parlamento a disposizione di chiunque desideri vedere cosa e in che misura questi personaggi pagano le tasse???? Il danno non esiste, sta di fatto che i più cliccati nel sito del Registro delle Imposte sono stati Totti, l’On Berlusconi e Sabrina Ferrilli che certamente non hanno, in TV o in altri luoghi, parlato contro di chi faceva incursioni curiose a fini conoscitivi.

Vero che rimane il metodo poco consono e irregolare ma che alla fine altro si configura in un illecito amministrativo, tant'è che il PM incaricato sotto sotto ride dei colleghi di Milano i famigerati Boselli & Company che avevano cercato d'intendere un vero e proprio complotto di spionaggio .... ecco sì comico.

Per qualche giorno il Governo ha preso aria e il sig. Prodi si è un tantino ripreso dallo spavento di veder crollare i suoi consensi popolari facendosi passare lui e compagni per povere vittime tra le mani di lupi famelici.

Un ultimo pensiero... "La morte" del Generale Dalla Chiesa c’insegnò che quando si viene lasciati soli, abbandonati dalle Istituzioni... si muore.

Sto pensando al giornalista, Gabriele Torsello, sequestrato ultimamente, che a differenza di chi prima di lui ha passato lo stesso guaio aveva alle spalle un Governo che si muoveva per liberarli..... mentre... Torsello, credo e sottolineo credo... è solo.

Ci aggiorniamo amici ... ci aggiorniamo!!!

di: il.corsaro.nero


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963