Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Novembre 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

     1   2   3   4   5 
 6   7   8   9   10   11   12 
 13   14   15   16   17   18   19 
 20   21   22   23   24   25   26 
 27   28   29   30       

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 10/11/2006

Messaggio N° 2003 10-11-2006 - 17:39

STRANE COPPIE !

Ormai, se esci la sera, ti capita di incrociare le coppie più strane e assortite. Ieri, ad esempio, in un pub di Porta Portese, nel quasi centro di Roma, potevi beccare il povero quarantenne sfigato, pizzo da carabiniere, coccia pelata, che teneva stretta la mano ad una romena bionda (anche lei sugli anta), cosce sode sbucanti da una mini anni ’70, che rideva ad ogni respiro.

E l’uomo se la scrutava tutta come una mela sbucciata. Prima ha tentato di farla andare su di giri con un paio di cocktail, poi appena ha capito che quella ci sarebbe stata anche solo con l’acqua minerale, ha pagato in gran fetta e li ho visti uscire di volata! Forse non hanno nemmeno aspettato di arrivare a casa (se avevano una casa), e si sono accoppiati come giovani marmotte dentro una vecchia Panda viola coi sedili che non vanno giù.

Oppure potevi beccare la coppietta giovanissima. Lui, un ragazzino che a malapena raggiunge i diciotto, lineamenti delicati da svedesina, che se non avesse il pennacchio ci andrebbero pure i maschi, il cerchietto a tenergli su una marea di capelli, e qualche brufoletto ha tormentarlo sul visetto imberbe. Lei, una ragazzina scura come una puzzola, forse honduregna, sguardo cupo e mansueto da Dobermann, labbroni alla Parietti senza silicone. Entrambi s’infilzano di patatine fritte pepate e bevono da grossi calici di birra, parlano di cazzate… e ridono contenti.


Mancava, ieri sera, il settantenne, forse vedovo, nevicata in testa, che si consola con la “nipotina”, una filippina ventenne, tutta sorrisetti, assunta dai figli premurosi per badare al vecchietto debole di cuore… ma con l’uccelletto ancora arzillo! Ma ieri sera al pub non c’erano… forse erano andati in discoteca.

scritto da: pigilli


blog: http://blog.libero.it/LUPASTRO
Messaggio N° 2002 10-11-2006 - 17:18

A CHI PIACE LA CIOCCOLATA?

Per tutti gli amanti del cioccolato ecco un appuntamento che assolutamente non può essere perso.

Domani, 11 novembre a CastelSanGiovanni in provincia di Piacenza di terrà la manifestazione "Ciocolandia", dove ai visitatori sarà concesso di assaggiare ed acquistare tutte le svariate qualità di questo dolce indispensabile nella vita di ognuno.

L'iniziativa verrà accompagnata anche da una lotteria, il cui ricavato servità per l'acquisto di un defibrillatore per la valle.

Quindi direi che i motivi per recarsi alla fiera sono più che validi!

Troverete il programma della manifestazione qui: http://pcagenda.liberta.it/asp/default.asp?IDG=118050


scritto da: eranaeala

Blog:http://blog.libero.it/EraNaEala/

Messaggio N° 2000 10-11-2006 - 09:20

BLOG MAGAZINE DI COSA SI TRATTA?

Blog Magazine di cosa si tratta?

Girando per i blog mi sono resa conto che esiste l’idea comune che l’unico modo per dare visibilità al proprio blog è diventare blog del giorno, certamente un’ottima vetrina ma alquanto breve, si tratta di un giorno soltanto, a volte di poche ore, si il contatore degli accessi corre, ma poi? Poi contano i contenuti del blog !

Un’ottima opportunità per far conoscere i nostri scritti, i nostri pensieri, è sicuramente il Blog Magazine di Digiland, che è il blog ufficiale della community, visitato da migliaia di lettori ogni giorno e che si trova nei primissimi posti delle classifiche dei blog collettivi e non solo.

Volevo sfatare una delle tante favole “ blogghiane” della difficoltà del veder pubblicato un proprio articolo del Magazine, del fatto che bisogna essere amici di questo o di quello, l’unico modo per essere pubblicati è : MANDARE GLI ARTICOLI !

Io sono una blogmanager del Blog Magazine e posso pubblicare autonomamente i vostri articoli, mi riservo una piccola valutazione, e verifico nei limiti che non siano dei copia incolla di news, o che comunque siano argomenti di interesse comune. Potete mandare a me i vostri scritti alla mia casella e-mail sissunchi@digiland.it o rivolgervi a un altro BlogManager di vostra preferenza, le aeree tematica per gli invii sono puramente indicative.

Le aeree tematiche sono molteplici, si spazia dalla cucina, al tempo libero, si può scrivere di arte, di tecnologia, di famiglia, di politica, comicità, insomma ognuno di voi può scrivere su qualsiasi tema lo interessa.

La visibilità sarà data dal fatto che tutti gli articoli pubblicati verranno evidenziati nella HOME PAGE di Digiland a rotazione, nessuno escluso, porteranno la vostra firma che verrà linkata verso il vostro blog . Mi pare un’ottima opportunità per far conoscere chi siete, cosa scrivete e per crearvi un giro di visite nuovo, d’altra parte i blog su Libero sono 49.000 non è facile essere trovati!

Personalmente scrivo nel Blog Magazine da molti anni e ne ho ricavato molte soddisfazioni, viene letto non solo dagli utenti del portale ma da tutto il web.

Che altro dirvi? Aspetto i vostri scritti, anzi li aspettiamo tutti noi che ci occupiamo del Blog Magazine, fare qualcosa insieme è il senso della Community….e non credete alle chiacchiere dI ALCUNI blogger disfattisti, funziona davvero così.

Per qualsiasi dubbio o domanda possiamo parlarne qui nel blog, vi aspetto!


CASELLE E-MAIL DEL BLOGMANAGER: http://blog.libero.it/blog_magazine/472003.html


HOME DOVE PASSANO GLI ARTICOLI: http://digiland.libero.it/chat.php



scritto da: sissunchi


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963