Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Dicembre 2006 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

         1   2   3 
 4   5   6   7   8   9   10 
 11   12   13   14   15   16   17 
 18   19   20   21   22   23   24 
 25   26   27   28   29   30   31 

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 29/12/2006

Messaggio N° 2058 29-12-2006 - 15:37

E SI FREGANO I BABBO NATALE APPESI!

Per la serie: la gente non c'ha proprio niente da fà! Ho sentito al telegiornale che sono nati dei comitati di liberazione dei babbo natale appesi, sulla falsa riga del comitato di liberazione dei nani da giardino.

Sono ormai diversi anni che le solite illuminazioni ed addobbi per i balconi e finestre, le mitiche palline di plastica luminose, sono state sostituite dai tubi di gomma luminosi ma non solo da un paio di anni sono apparsi i babbo natale appesi che salgono delle graziose scalette a volte illuminate, oppure stanno spiaccicati su qualche finestra o penzolano ( e qui mi fanno proprio impressione) dai balconi.

Questi comitati, oddio creare comitati per staccare e rubare immagine babbo natale dal balcone, è come parlare di storie di ordinario manicomio, oppure stati di allucinazione del terzo tipo oppure non tengo proprio da fà che fare sta fesseria!

Uno dei più autorevoli si chiama: C.Li.B.A (Comitato Liberazione Babbi Natale Appesi). e hanno addirittura un manifesto:

Roma capitale non appende Babbo Natale.
Al suono di queste parole nasce la C.Li.B.A. : Campagna di Liberazione Babbi Natale Appesi la cui mission è la liberazione di tutti i babbo Natale pendenti, in questi giorni, da migliaia di finestre Italiane.
Babbo Natale, è noto, arriva su di una slitta trainata da renne e si cala dal camino; non si arrampica di certo su una scaletta come un ladro intenzionato a penetrare nell’appartamento dell’ignaro cittadino.

                                                           ------------

Ora con tutte le disgrazie anche quotidiane, perdere il proprio tempo in queste stronzate mi fa chiedere perchè non formare un comitato per aiutare la povera gente, oppure un comitato per raccogliere la mondezza per terra, oppure guarda voglio esagerare, un comitato per insegnare l'unicinetto a tutti, almeno avrebbe un senso.

Ma non solo, io al balcone mio ce metto quello che me pare, ma tu guarda questi, vogliono addirittura dire alla gente che decorazioni usare ma non solo : TE LE FREGANO durante la notte, cioè...l'ho pagate io!

Una cosa è certa, se mi toccano il babbo natale mio gli stacco na mano....

scritto da: sissunchi


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963