Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Gennaio 2007 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 31/01/2007

Messaggio N° 2099 31-01-2007 - 11:08

VERONICA CONTRO SILVIO: la guerra dei Roses?



Pensavo che il peggio del peggio lo avessi visto, che dopo la Lecciso ed Al Bano  se ne sono dette di cotte e di crude in tv, dopo la storia di corna di Gigi D’Alessio, che prima dichiara di amare la moglie, poi dichiara di amare la immagineTatangelo, poi la moglie di D’Alessio che urla dai giornali “ m’hai fregato il marito e in fine la Tatangelo che dice “ ora parlo io” e il povero Gigi che dice “ lasciateci in pace” pensavo seriamente di che fatti privati spiaccicati sui giornali almeno per un po’ potevamo farne a meno.

 

Invece stamattina che ti vedo? La Veronica Berlusconi, si proprio lei, la moglie super tirata dai lifting dell' ex-premier, ora che la guardo meglio si è rifatta pure i labbroni (orrore)  in prima pagina della Repubblica che chiede le scuse pubbliche al marito per delle frasi un po’ troppo galanti pronunciate durante la consegna dei Telegatti.

 

Si giustifica dicendo: “dato che in privato non le ho ricevute, le chiedo pubblicamente sui giornali”sarebbe come se io venissi offesa da mio marito e indico una riunione di condominio perché mi faccia le scuse davanti a tutti gli abitanti del palazzo, ordine del giorno: “ scuse pubbliche dell’interno 12 bis”.

 

“ Devo dare alle mie figlie l’esempio di una donna che sa tutelare la propria dignità e chiedo se debba considerarmi la metà di niente” tutto lecito, tutto sacrosanto se perpetrato all’interno della propria casa, tra le mura domestiche, parlatevi, litigate, ma non potete stressare la vita ai lettori che hanno speso 1 euro per il quotidiano, ma siamo seri: maccheccefrega a noi?

 

Visto che i panni sporchi si lavano sui giornali, bisognerà che  anche noi mogli comuni,  di uomini di cui non gliene importa niente a nessuno, prendiamo esempio dalla signora Veronica e pubblichiamo le nostre questioni sul giornalino del quartiere, e magari non ci sarà niente di strano leggere in prima pagina : MARIO CHIEDIMI SCUSA HAI GUARDATO NELLA SCOLLATURA DELLA CASSIERA DELLA COOP”  i particolari in terza pagina.

 

Ma roba da matti….e ho un atroce pensiero: uscirà a breve anche il film?



scritto da: sissunchi
 


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963