Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Febbraio 2007 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 03/02/2007

Messaggio N° 2110 03-02-2007 - 19:08

ATTENTI A QUEI DUE....!!!!!!!!!!

immagine

VI PREGO FATE QUALCOSA!!!!!!!

Questo è un accoratissimo e sentitissimo appello ai vertici di Canale 5......

BANNATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Hanno superato il limite massimo di permanenza in onda, non è più possibile, il canale è praticamente monopolizzato da questa coppia di guastatori che decidono ingrassi ed uscite stile grande fratello, se nominano qualcuno... e spacciato!!! Bonolis... con il senso della vita (immaginate quindi l'orario) ha dovuto traslocare perchè Maurizietto aveva deciso che sentiva la mancanza del "Costanzo Schow" (noi un po meno), poi a quanto pare è toccato a Cultura moderna anticipare perchè la Defi aveva deciso di anticipare l'orario di un suo programma...... MA BASTAAAAAA!!!! Siamo certamente liberi di cambiare canale ..... E VI ASSICURO CHE LO FACCIAMO.... ma non si può prendere il monopolio di un canale... è concorrenza sleale e anche attentato alla serenità altrui.... tutti i giorni con quelle che litigano per un maschietto o per una femminuccia... come se ogniuno di noi per trovarsi un lui o una lei andasse in tv... come se poi FOSSE UNA COSA NORMALE!!!!! Sembrano tante concubine in attesa di essere scelte per la serata giusta.... !!!!!!


E' una palese offesa all'intelligenza della gente come cavolo si può pensare che siano realmente li per trovare il POLLO o la POLLA.....!!!!
Ma la Defi non contenta di ciò... passa poi ad AMICI... che poi che cazzarola avrà di amici se si insultano costantemente... si ODIANO quali cazzo di amici.... saranno solo amici suoi perche le fanno fare soldi.... comunque ho capito che il filo conduttore nei suoi programmi è la LITE da BAR....!!!!


Per poi culminare al sabato sera con "C'è posta per te" una sorta di incrocio tra una candid camera, una carrambata, chi l'ha visto, e scherzi a parte.
Chiaramente il peggio dei quattro. 
Per non parlare di LUI.... Il Costanzone.... che se per anni nella sua vita si è dedicato al giornalismo anche intellettuale adesso con la defi al suo fianco è praticamente scaduto costantemente nel GOSSIPPONE.... le sue trasmissioni attingono a piene mani da quelle della defi e dal grande fratello e quel che peggio è che questa STRANA COPPIA ha oramai il potere di creare pseudo personaggi che fanno e fanno fare un sacco di soldi grazie a tutti gli spazi che hanno in questa tv....!!


Ci eravamo liberati almeno in parte del Costanzo schow... subendo solo piccoli attacchi mattutini dal palco del Parioli... ma giustamente non poteva bastare a loro ... no... fasce quotidiane poco frequentate non sono di loro pertinenza... !!!! Basta vi prego andate in pensione... siete pieni di soldi... non vi manca nulla date spazio a qualcuno che ha voglia di fare cose nuove.... !!!!!


Una cosa però di buono la avete fatta siete riusciti a spingere gli altri canali tv nelle fasce occupate da voi.... chi non ha voglia di vedervi sarebbe disposto a vedere di tutto pur di evitarvi... quindi zapping feroce verso altri lidi e.... finalmente nuove abitudini.... propongo una campagna.....


BANNATELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   


scritto da: cavalieresikano

Messaggio N° 2109 03-02-2007 - 18:56

UN UOMO POCO ORTODOSSO



immagineA pochi giorni dalla sua dipartita, sentivo il dovere morale e sociale di ricordare l'Abbé Pierre, il cattolico più famoso di Francia. Aveva vissuto 94 anni. In questi 94 anni di vita non è mai stato fermo. Ha cerato Emmaus, una comunità in difesa dei senza tetto e il suo lavoro per realizzare questo progetto è stato spasmodico e molto produttivo. Partigiano durante la seconda guerra mondiale, ha salvato moltissime persone dalla furia nazista.


Ha lottato contro le ipocrisie della Chiesa Cattolica, appoggiando il sacerdozio femminile e il matrimonio tra omosessuali. Si è dichiarato favorevole ai preti sposati, egli stesso ha confessato tranquillamente di avere avuto rapporti sessuali con donne ma che non ha proseguito poichè la vera soddisfazione sarebbe stata avere una vera relazione con una donna e lui, aveva già scelto la sua strada. Doveva dedicarsi al 100 per 100 ai suoi figli, i diseredati, i senza tetto.

Un vero Padre. Questo è in Francia. In Italia ci resta Ruini, il Ratzinger, il padre Georg con il suo fisico sportivo. Ci restano i preti televisivi.

Sentivo il dovere di ricordare, una volta tanto, un religioso umano. Un religioso civile. Un religioso che di sicuro tanti bigotti ipocriti falsi papponi preti nostrani avranno criticato molto. Un uomo veramente poco ortodosso e di certo credo che questa è stata la sua salvezza e la salvezza di quei pochi che vogliono ancora credere che anche un prete possa essere così pieno d'amore.

Grazie Abbé Pierre.



scrittoda: nataieri73

Messaggio N° 2108 03-02-2007 - 18:31

SESSO RUMOROSO

immagineUn onesto signore del South Lanarkshire (Scozia) è stato sfrattato da casa sua perché durante l’accoppiamento notturno pare si sia lasciato scappare un sospiro di troppo, mentre la sua donna pare strillasse come un’aquila reale! La vicina, una vecchietta di settantuno, ha testimoniato che la testiera del letto del vicino picchiava brutalmente contro la parete come un martello pneumatico e perciò stentava a prender sonno, oltre che crepare d’invidia!! Inoltre ha dichiarato a microfoni spenti che Calum, così si chiama l’uomo, deve diventare più Calmu (cioè calmo). L’uomo per coprire le urla orgasmiche delle sue donne pare sia ricorso anche ad alzare il volume dello stereo, peggiorando però la situazione. Davanti allo sceriffo della contea Calum s’è giustificato dicendo: “Non facevo sesso da più di un anno”. 

Qualche tempo fa la stessa cosa era accaduta in un condominio di Milano… i vicini stufi dai continui rumori effettivamente del “cazzo”... immagine
provenienti dall’appartamento di una coppia in calore, avevano chiamato il 113! Ma la Polizia arrivata tardi, quando il fuoco della passione s’era ormai spento, ha bussato invano alla porta dei protagonisti del “macello” che evidentemente dormivano tranquilli, beati e sfiniti.   

Anche voi fate rumore??

scritto da:pigilli


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963