Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2008 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

   1   2   3   4   5   6 
 7   8   9   10   11   12   13 
 14   15   16   17   18   19   20 
 21   22   23   24   25   26   27 
 28   29   30         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 21/04/2008

Messaggio N° 2555
Tag: Noi&Voi
21-04-2008 - 18:59

Metteteci la faccia!


La Community di Libero.it è fatta di persone e noi premiamo chi ci mette la faccia oltre che entrare in relazione dietro a un nick.

 

Se inserite la vostra foto nel profilo, verrete mostrati nelle pagine della Community ad alto traffico, come la pagina di ingresso, dove è possibile scoprire e conoscere tanti amici quando si naviga.

 

Fino ad oggi abbiamo mostrato e messo in evidenza nelle classifiche della  home page di Community in alto, e nel box Community della homepage di Libero.it  dedicato al lancio di persone, profili con grafica, piccole animazioni, foto di paesaggi, con i quali molti di voi si presentano e rappresentano, ora privilegeremo i vostri volti, vogliamo far vedere quante belle e simpatiche persone frequentano la Community, si raccontano con i loro blog, chattano e discutono nei forum, costruiscono siti, inseriscono video.

 

Insomma chi di voi ha messo la propria foto nel profilo, avrà molte più probabilità di vedersi in “prima fila” e presto chi usa mostrarsi con altre immagini verrà escluso dalle carrellate e presentazioni degli utenti, negli spazi sopra descritti, vogliamo far vedere che questa Community fatta di persone, lo è davvero, tantissimi amici che si mostrano per come sono.

 

Forza cosa aspettate? Modificare e personalizzare il profilo è facilissimo

 


http://selfcare.libero.it/profili/setprofile.php


Attenzione: Questa iniziativa riguarda gli spazi in evidenza dedicati alle persone nella homepage della Community e cioè:

1. Le classifiche esposte in alto nella homepage di Community

2. Le persone messe in evidenza nel box Community della homepage di Libero.it 


Non cambia assolutamnete la valorizzazione dei contenuti creati dagli utenti come blog, o siti, o video che hanno le loro classifiche e spazi di lancio sia nelle relative home page del servizio che nella homepage di Libero.it, e sono lanci indipendenti dal lancio delle persone, dedicati al contenuto

Messaggio N° 2554
Tag: chat, leader
21-04-2008 - 12:22

ATTENZIONE - IMPORTANTE

Da qualche giorno qualche simpaticone/a si diverte a riempire i blog dei leader e quelli più visitati con commenti riguardanti le modalità di diventare leader pieni di insulti vari verso il gruppo dei chatleader ed i coordinatori, non contento/a ci aggiunge commenti pieni di insulti nei nostri confronti. Ovviamente tale comportamento non solo è poco indicato ma assolutamente inutile e gratuito e va a danneggiare solo l'utenza con notizie false.
In ogni caso e per evitare il susseguirsi di questa presa in giro, i leader da questo momento modereranno i commenti, non preoccupatevi cmq leggeremo ogni post e vi daremo risposte in caso di necessità.

Vi preghiamo di non dare "spago" a questi personaggi, ritengo che non sia il modo più costruttivo per far sentire la propria voce nè tantomeno il metodo giusto per farsi ascoltare, l'educazione ed il rispetto sono sempre alla base anche di qualsiasi rimostranza.

Messaggio N° 2553 21-04-2008 - 01:54

Post N° 2553

"Accoltellata e violentata davanti ad una stazione ferroviaria di Roma Nord"....

...ma poteva accadere in una qualunque stazione ferroviaria di una qualunque città o paese d'Italia.
Eppure era la fine di ottobre quando Giovanna Reggiani, fu brutalmente seviziata, stuprata e uccisa, da uno dei tanti rom dei campi nomadi che infestano Roma e dintorni. Ultimamente a Milano ci sono stati tre stupri in 10 giorni, mentre è di qualche giorno fa la notizia dello sfogo di una ragazza napoletana che venne stuprata nel 2006: una ragazza che ha creduto nello Stato e nella giustizia, si è dedicata a tutti i suoi obblighi di testimone d´accusa, ha riconosciuto gli aggressori ed è tornata ad accusarli. Lei non mai ha chiesto un risarcimento ed ha denunciato solo per ottenere giustizia e per dare un esempio a donne più fragili che non trovano il coraggio di farlo. Sapete cosa ha ottenuto? Niente di niente: ha solo messo a rischio la serenità dei suoi genitori anziani...
E ora? Il giovane diciassettenne stupratore che confessò il reato è già fuori, libero. A luglio, sette mesi dopo il fatto, ci fu la sentenza di primo grado: condannato a tre anni per la violenza, a fronte dei cinque anni e otto mesi chiesti dall´accusa. Tre suoi complici, a due anni per la rapina. Ma per questi ultimi c´è stato l´indulto, per cui sono stati subito scarcerati. In realtà, nessuno di loro ha fatto anche un solo giorno di carcere, perché il Tribunale dei minori li aveva trasferiti in una Comunità di recupero. La sentenza in secondo grado confermò i tre anni per lo stupratore che rimase in carcere fino alla decorrenza dei termini. Poi, anche lui è tornato a casa. E dunque, perchè ci stupiamo? Anche il figlio di Riina ed altri criminali sono usciti così: giustizia troppo lenta, lenta e perciò stesso colpevole essa stessa...
Oggi la ragazza dichiara che:"Se una ragazza venisse da me a dirmi: -Sono stata violentata-, le risponderei: "Soffri un poco e poi nessuno ti riaprirà più la ferita".
Perché quello che è successo a me è allucinante. Mi costa dirlo, ma se rivivessi uno stupro non denuncerei".
Una volta preso, lo stupratore viene analizzato dagli Assistenti Sociali, dagli Educatori, dai Psicoterapeuti. Alla luce dei fatti che si succedono ed a quegli esami, si tratta in verità e con ogni evidenza, di una spesa veramente superflua: non può essere considerato utile, usare i soldi pubblici per scandagliare quei tre grammi di materia grigia, - quando pure esista - in funzione di un presunto , improbabile “recupero”, mentre intanto la vittima viene abbandonata a se stessa. Magari con il solito sospetto inoculato dagli stessi autori della violenza: " femmina = puttana".
E non è neanche bello leggere sulle cronache che un Sindaco ha investito i soldi dei cittadini del suo paese nella difesa legale (organizzando per 40 mila euro un concerto cittadino), per un gruppo di abominevoli mascalzoni che hanno stuprato in gruppo e per ore una ragazzina di 15 anni, impegnandoli anche nei cantieri scuola grazie ad una lettera circostanziata delle Assistenti Sociali ...Continua  QUI

|

|

Scritto da carol042004


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963