Blog del Giorno - quello che è davvero importante
« Precedenti Successivi »
 

FAR GIRARE....IMPORTANTE

IMPORTANTE...Post n°2361 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da rimescolareilvolga  16 dicembre 2009 - 19.12 Discorso dal Cesso Discorso dal Cesso Cari amici, vi parlo dal cesso. Lo faccio per simboleggiare quel cesso di paese che potrebbe diventare l'Italia se le norme che verranno presentate domani al Consiglio dei Ministri venissero approvate, addirittura con Decreto Legge, come…
 

COMMENTI

Commenti al Post:ZANZARE ED IN CAZZATI biancaonera il 05/12/09 alle 16:15 via WEBCredi che se invece dei 350.000 (ufficiali), giunti con i pulmann da tutt'Italia, la cifra fosse di 3.500.000 SANTO SUBITO(perché condizione indispensabile per diventare Santi è quella di essere non più in vita) da Arcore darebbe le dimissioni? Io credo che il "Patto…
 

ZANZARE ED IN CAZZATI

Post n°2351 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da rimescolareilvolga Giuliano interviene a "la zanzara" su Radio24 del 12.11.09vimeo.comsi parla di leggi sulla giustizia, del caso Mills ecc. Cruciani dice che gli atti dei processi vanno interpretati. Giusto. Il verbale qui linkato, che è il documento chiave del processo contro Mills ... Giuliano interviene a "La…
 

Tutti i numeri per denunciare le irregolarità della pubblicità della provincia di milano

Un bel dossier elaborato da www.kuda.tk
 

....E ORA PUNIAMOLO....

PER UN AMICO...CON UN PO' DI RITARDO. ME NE SCUSOPost n°2349 pubblicato il 30 Novembre 2009 da rimescolareilvolgaSull'intervento vaticano contro i firmatari dell'appello "per la libertà sul fine-vita"Oggi abbiamo scritto questa lettera al direttore de il Gazzettino: Signor Direttore,abbiamo letto sul suo giornale di oggi 4 settembre a pag. 2 un profilo di don Albino…
 

PORCI!!!!!!!!!!!!!!

S U I N I...E PORCIPost n°2348 pubblicato il 27 Novembre 2009 da rimescolareilvolgaInfluenza A, la truffa suina   Influenza A: la truffa SuinaAttenzione: Aggiornamento martedì 17 novembre.  Abbiamo recuperato il contratto secretato, siglato il 21 agosto 2009 tra il Ministero del Lavoro, delle Politiche Sociali e della Salute e la Novartis Vaccines and Diagnostics S.r.l. Scaricalo…
 

LA REALTA....

  ORARI PESANTI...Post n°2346 pubblicato il 26 Novembre 2009 da rimescolareilvolga carlomarcs anarchiconapoletanosinistrasempre                La giungla del lavoro precario e sottopagato ...DI c.battimelli@alice.it  La giungla del lavoro precario e sottopagato dove è finita dopo la campagna elettorale  ne avete più sentito parlare?Ho da qualche mese fatto una specie di indagine personale,profittando delle mie conoscenze nell’ambito della cgil,sul mondo delle cooperative o…
 

Blog nuovamente incatenato per l'ambiente

E' incredibile non si capisce con quale logica il Governo Berlusconi tenti colpi continui contro l'industria delle energie rinnovabili, dopo il tentativo, fallito, di affossare le detrazioni per l'efficienza energetica, oggi, nascosto nel decreto milleproroghe viene tolto l'obbligo per i nuovo edifici di avere, almeno in parte, energia prodotta da fonti rinnovabili.Nella finanziaria del 2008…
 

blog incatenato contro il decreto anti-ambiente

Il Blog del Giorno aderisce alla Catena dei Blog contro il decreto che tagli i fondi per l'efficienza energeticapiù informazioni qui
 

"sono morte solo 25 persone"

con queste parole il vice-sindaco di Visco (Udine) cerca di convincere i suoi concittadini che trasformare il vecchio campo di detenzione e concentramento usato dai fascisti tra il gennaio e il settembre del 1943 in un mobilificio non è una così grande perdita per il paese, e per la memoria. La storia di quel posto…
 

« Precedenti Successivi »