Bloggatutto

my life (pure me nessuno mi kaka!!!)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Mercoledi'E 34! »

Ce so', ce so'!

Post n°33 pubblicato il 20 Agosto 2006 da alonsogutierrez

 Sorpresa......!!!!!!

L'universo è così grande, che non si sa più da che parte cercare per trovare qualcosa (o qualcuno?).

Ultimamamente si è pure allargato il sistema solare..., pensa un po'......

E io mi chiedo: "Ma 'ste donne, esistano o no?" " O c'è solo le stronze, quelle che un difendano artro ke sé stesse eppoi giù cilacche ne' denti all'omini. E' sì, 'velle cor patatino d'oro ke se tanto tanto arriv'a'mmettiglielo (il ketchup) 'ome minimo ti si sganascia tutto (dentiera compresa)? 

Elloragiùbotte!

Pover'omini, noiantri. Quelli che di d'oro, ar massimo, ci sà quarche dente.

Poi ci chiedano: "Lo sai che è un tot che si sta insieme?"

TOTTE!?!?  Che Totte e Totte, io un sapevo neanche che ci si stava, inzieme....
O che voi da me? Ciò le cambiali da pagà, il pieno tutti i'giorni da fà, la macchina che un và, illavoro che c'è e un c'è, i cimmi (...zzi mia) da fammi pe'mmé... e te mi dici ke si sta 'nzieme da totte!?!?!? O sbuonata 'nfame, arivogaci tre zeri su di me, pekké un mi voglio mia marità con te, IO!!!!!!  

E poi bisogna dirle: "Sì, cara. Lo sapevo, ci penso ogni giorno." Se no s'offende!

 Ma ke giorno e giorno! E' notte! Te tu me lo vò tirà allo zi'peppe, ecco ke tu vò fà....
Ciò la tremarella anc'a ' ginocchi. Peggio di quand'hoffatto la visita militare, ijo gangi!

 Ma stacc'ancher'telefano,io, così un mi trovi più e un mi metti a buopillonzi.

Oh, ma tutt'amme devano capità?!?!?!?

 Saludos Bandoleros, ach'aqquelli'nvacanza, io ghiantine!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alonsogutierrez
Data di creazione: 20/06/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonelli36soloxledimarluis844CHIARA975alonsogutierrezVerina85ctthsoelottershdolceshevabedavidThiashynHoLaCrisiDelNidoPienshiondgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963