Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« CLAMOROSO MALINTESOPer quanto mi riguarda a... »

Sissunchi presenta: Orologini e Datari per i vostri profili e blog.

<>

Dopo un lunghissimo travaglio io e la socia di Blog penna e calamaio, abbiamo trovato il modo per poter inserire gli orologini e i datari nei Blog e Profili di Libero.Potete visionare le sue creazioni grafiche qui, mentre io vi presento il mio lavoro che spero vi piaccia.

Questi orologini  e datari con gif animate funzionano anche sui blog e sui profili del portale di Libero. Per inserirli basta copiare e incollare il codice sotto a quello prescelto in un box aggiuntivo. E' facile! Ed avrai un simpatico gadget che renderà il tuo blog diverso dagli altri. Potrai cambiarlo ogni volta che vorrai in base a tuo umore o alla stagione e soprattutto ricorda che sono gratis!!!! L'unica cosa che ti chiedo è di non togliere il link di ritorno verso il mio sito, altre persone seguendolo potranno vedere e inserire gli orologini.

Nel caso li toglierai lo stesso verrò a casa tua e ti spaccherò il computer e poi prenderò i tasti della tastiera per farci i coriandoli per carnevale, ma non solo, trincio i cavi dell'adsl e dico a tutti che hai detto una bugia e non sei più figlio di maria, daccordooooooooo????? ( Lo ammetto impegnarmi troppo mi fa sbroccare)




Orologi con sfondini animati


Qualsiasi problema che troverete, codici sbroccati o difficoltà varie postatele pure qui che cercherò di risolverle, ma ricordate che  per i miracoli non mi sono ancora attrezzata :)

 scritto da:  sissunchi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963