Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Non ho neanche voglia di...Quando siamo soli... »

Il delirio collettivo..

SOTTOTITOLO: LA DEMENZA IN RETE - GLI ESILARANTI PERCORSI CHE CONDUCONO I VISITATORI SUL BLOG DI GUCHIPPAI


 

I

l delirio collettivo è quello che ritrovo puntualmente a fine mese quando mi vado a leggere la lista delle chiavi di ricerca che vengono utilizzate per accedere a questo blog.
Eccovi le più eccentriche di Settembre:




"AHAHAH ADESSO MI SA CHE MI SGAMA!
(mi spiegate che cosa voleva questo dalla vita?)

"BOLLE PAPPATACI"
(conosco solo le bolle papali)

"CANI SENZA MUTANDE"
(perchè, di solito le hanno?)

"COME METTERE L'OROSCOPO SU UN BLOG"
(copia e incolla? non è difficile, su...)

"COSA FARE PER APPREZZARE LA VITA AL MEGLIO"
(leggere il mio blog, naturalmente)

"COSA SIGNIFICA: FINCHE' DURA LA VERDURA"
(Bimboverde: non era un refuso e per giunta insistono a chiederlo)

"DONNA CHE GUCCHIA"
(non guardate me, io queste cose non le faccio!)

"DOVE TROVARE UOMINI GIAPPONESI NUDI"
(non sai quante volte me lo sono chiesta anch'io)

"EBEN EZER CANTANTE CRISTIANA"
(Ebby, ma cosa mi combini??)

"FACCIO HARAKIRI CON LA MIA INGENUITA'"
(meglio usare la katana che è più affilata)

"FAI UN COMPLIMENTO AD UNA PERSONA CHE HA BEGLI OCCHI"
(in effetti io ho degli occhi belli: dai, su, fammi un complimento...)

"FILM DOVE UN RAGAZZO E' INNAMORATO DI UNA RAGAZZA"
(complimenti: più vago di così non si poteva!)

"FOTO DI RANE CON MALATTIA DELLA BOLLA"
(ma che schifo!)

"GUCHIPPAI"
(quello che ha usato questa chiave di ricerca mi sta molto simpatico)

"ICHIGO BELLO E IMPOSSIBILE"
(ah sì, lo dico sempre anch'io che è un gran figo)

"IMMAGINI HENTAI GATTI"
(ma no, dai, i gatti no!!)

"LA DONNA NONSENSE"
(oui, c'est moi!)

"LICIA COLO' CHE SI TOCCA"
(altrochè, qui abbiamo toccato il fondo!)

"LETIZIA MORATTI MUTANDE"
(dopo la Colò, pure la Moratti??)

"OROSCOPO ROB BREZNY PRESA PER IL CULO"
(caro Rob, come vedi non riesci sempre ad accontentare tutti)

"PERCHE' GLI ANIME HANNO GLI OCCHI GRANDI?"
(è per guardarti meglio)

"PROPORZIONI ICHIGO"
 (meglio non indagare su quali proporzioni gli interessano...)

"QUANTI UOMINI NUDI VEDERE?"
(dipende: quanto tempo libero hai?)

"RANE CON LE MUTANDE"
(da accoppiare coi cani senza? vedi sopra)

"RENJI SEXY"
(sbav...)

"SCHEMI PIASTRELLE ALL'UNCINETTO"
(sì, e poi, quando sono sporche che fai? stacchi la parete e la metti in lavatrice?)

"SFONDO DI MERDA"
(de gustibus... a me quello con Inuyasha e Kagome piace)

"SONO UNA DONNA FELICE"
(anch'io lo sono, quando posso tediarvi con questo genere di post)

"STIRARE LA RENNA"
(io ho provato a stirare l'alce una volta, il consiglio che ti posso dare è di usare un asse da stiro molto largo)

"SUICIDIO MORTE"
(normalmente lo scopo del suicidio è quello)

"TOPOLINO SI E' FATTO MALE"
(*_*  poverino...)

"TRENI PER FIGLI FERROVIERI FINO A CHE ETA'"
(mio marito con il trenino Lima ci gioca ancora a 45 anni, però suo padre faceva il contadino)

"UOMINI IN CERCA DI BIG BAMBOO"
 (si chiama così adesso?)

"UOMINI VECCHI NUDI"
(vabbè che tutti i gusti son gusti, però...)

"VECCHIETTE BRUTTE"
(come sopra)

"VIDEO AMATORIALE DI RAGAZZE CHE AMMAZZANO DI SCOPATE I PROPRI RAGAZZI"
(quando si dice un omicidio perpetrato con arma impropria...)

"VOGLIO MORIRE CERCO AMICO"
(nel senso che cerchi un amico che ti passi il veleno o ti regga il tubo del gas?)

 

scritto da : guchippai      su:  IL BLOG DI GUCHIPPAI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963