« Messaggio #7Messaggio #9 »

Mi son sentita davvero un idiota!!!

Post n°8 pubblicato il 24 Maggio 2006 da kay_81

Kome si dice…quando il kaso ci mette lo zampino…alkune questioni ke fino a ieri si vedevano in un modo oggi le si vedono molto diversamente…

Tutto è iniziato nel pomeriggio, appena arrivata al lavoro…ho l’abitudine di andare sempre un po’ prima ke inizi il mio turno…per rilassarmi prima di iniziare a lavorare kon un bel kaffè ed una siga…kome sempre entro nella saletta relax mi siedo su una bella poltrona e mi gusto il mio kaffè , magari leggendomi quale quotidiano ke qualcuno ha lasciato…e kosa ti vado a trovare sul giornale??? Un bell’artikolo sulla precarietà del lavoro per i giovani…e già da qui inizio a pensare ai stupidi dubbi ke avevo ieri…a rendermi konto ke sono stata davvero miracolata….ma il kaso ha voluto ke nn finisse qua…ti vado ad inkontare una collega (anke lei kon contratto in prossimità di scadenza)e ke mi va a dire?? Ke l’hanno fatta fuori!!!! Kvoli kome ci è rimasta male…mi è dispiaciuto molto per lei… e la delusione ke ho visto nei suoi okki mi ha fatto sentire una kretina!!!

Io ke kome ho già detto sono stata miracolata, ke vado a fare?? Mi vado a lamentare, mi faccio assalire dai dubbi(certo nn l’ho fatto kon lei, nn sono kretina fino a questo punto)ma io diko la testa perkè nn la faccio girare in un altro modo??

Insomma in konklusione, dopo l’artikolo del giornale, dopo la collega…sono riuscita a vedere le kose nel verso giusto….ad apprezzare in pieno il mio lavoro e soprattutto la grande okkasione a me concessa!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Contatta l'autore

Nickname: kay_81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

manu.rossananadiajrVoglioVolere.83psicologiaforensectthsoechieridaklymeneCastoreBTmickyunicodekster14
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963