Creato da reginalostris85 il 30/10/2007
La vita è un plumecake pieno di uvetta
 

 

« Chi non muore... Si rivedeRipartiamo da qui »

La vita corre

Post n°346 pubblicato il 19 Giugno 2013 da reginalostris85

Sono cambiate molte cose dall'ultima volta che ho scritto su questo blog.

Mio padre è mancato, ed ora vivo con mio fratello in una casa

più piccola, ed adatta alle nostre esigenze.

E' triste sentirsi privi di una guida,

si ha sempre l'impressione di non essere all'altezza. Qualunque cosa faccia,

mi viene da chiedermi "è quello che avrebbero fatto mamma e papà?"

Spesso mi piacerebbe accorgermi che tutto ciò

sia solo un incubo.

Spesso desidero svegliarmi da questo sogno, che troppe volte

è "pesante"...

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: reginalostris85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 
Divisori by Follettarosa


Divisori by Follettarosa
 

A mia madre...

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia squadra



Un giorno Dio inventò
il calcio,
Lo diede al MILAN e disse:
"Và nel mondo ad insegnarlo!!"
 

Io e te... Solo insieme!

 

Un pò di me...In una canzone!

 

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

mary.dark35PerturbabiIegaetanoamiciPerturbabileFranzzzainessarmandildivinomarchese4maandraxpsicologiaforensedatum_per_formamreginalostris85lumil_0sirene2011ailata76
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963