Creato da reginalostris85 il 30/10/2007
La vita è un plumecake pieno di uvetta
 

 

« Un augurio specialeil week end di eurochocolate »

Un bel fine settimana

Post n°332 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da reginalostris85

Nonostante questa pioggia,

non riesco proprio

ad essere

giù di morale...

Anzi, sono

FELICE!!

Il week end è stato meraviglioso!!

Lui è stato perfetto!

Si è presentato a casa

con un mazzo di rose,

che ho prontamente messo nel salone!!

"non voglio che tu sia triste

oggi, pur sapendo

che giorno

è...

TI AMO!"

Mi ero quasi commossa...

emozionata,

imbarazzata...

Siamo stati a casa per il pranzo (del sabato

e della domenica),

ma in serata siamo andati

a fare una passeggiata

a Vico Equense,

un paese meraviglioso

vicino Sorrento...

Prima di cena, in un elegante ristorante

della zona,

abbiamo passeggiato,fino ad arrivare

ad un belvedere inaspettato.

Una sola panchina era libera,

quella che dava proprio

davanti ad un panorama

mozzafiato...

Le luci del paese, riflesse nel mare...

Bellissimo!

Avevo la pelle d'oca!!

Pensando a quanto

sarebbe stata bene anche mia madre,

se fosse stata lì con me,

mi sono commossa.

Ho pianto...

Lui mi ha abbracciato fortissimo,

mi ha accarezzato,

asciugato le lacrime,

ed ancora

abbracciata fortissimo.

Mi sono sentita così tanto amata!

E' stato dolcissimo!!

Una pizza squisita,

e piacevoli

chiacchiere,

hanno concluso un sabato da film....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: reginalostris85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 
Divisori by Follettarosa


Divisori by Follettarosa
 

A mia madre...

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia squadra



Un giorno Dio inventò
il calcio,
Lo diede al MILAN e disse:
"Và nel mondo ad insegnarlo!!"
 

Io e te... Solo insieme!

 

Un pò di me...In una canzone!

 

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

mary.dark35PerturbabiIegaetanoamiciPerturbabileFranzzzainessarmandildivinomarchese4maandraxpsicologiaforensedatum_per_formamreginalostris85lumil_0sirene2011ailata76
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963