Creato da: franco_rovati il 03/03/2009
Come stiamo cambiando.

*****

"La democrazia è cancerogena e gli uffici sono il suo cancro"

W. Burroughs

"La parola 'democrazia' mi destava una insofferenza fisica, come l'odore stantio dei vecchi cassetti; sentivo nell'aria un odore di muffa, di umida miseria, un odore di cavoli lessi nelle scale della nuova società come in certe vecchie portinerie, un odore di farisei."

Leo Longanesi

“[An upside down flag is] an international distress signal. It means ‘we’re in a whole lot of trouble, so come save our ass b’cause we don’t have a prayer in hell of saving ourselves.’” - Sgt Hank Deerfield, from In the Valley of Elah.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Dykzxwmordechai65vince_pascahopelove10andiamo8fabio442faga66stefano_tonolizxvhjkdaiana10franco_rovaticatiapoggiallievodevotopg1961francescobrembilla
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« "Mi hai rovinato" - E le...CARTE DI CREDITO: FMI, A... »

Ipermercati e occupazione - Aria di svendita: Carrefour cederà a Coop quattro ipermercati.

Post n°63 pubblicato il 27 Luglio 2009 da franco_rovati

Carrefour Italia cederà gli ipermercati di Bari via Pasteur, Brindisi, Lecce e Matera a Coop Estense. La cessione, si legge in una nota, fa parte del processo di ristrutturazione e razionalizzazione della rete iniziato dal gruppo Carrefour che ha l'obiettivo di concentrare le risorse nelle aree del Paese nelle quali è maggiormente presente. "Sono soddisfatto dell'accordo raggiunto" ha dichiarato Giuseppe Brambilla ad di Carrefour. "Coop è un operatore importante nel panorama distributivo italiano. Da parte nostra siamo giunti a questa decisione dopo aver investito ingenti risorse nel rilancio di questi punti vendita che purtroppo non hanno prodotto il risultato atteso. Ritengo - continua Brambilla - che il nostro modello commerciale per la gestione degli ipermercati non sia facilmente adattabile alla realtà locale e trovo quindi che la cessione sia la scelta giusta per raggiungere gli obiettivi aziendali e garantire l'occupazione nel territorio." Carrefour Italia, sottolinea la nota, investirà nel 2009 110 milioni di euro in costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni, necessari all'aggiornamento della rete di vendita. Seconda impresa distributiva a livello nazionale, il Gruppo Carrefour Italia opera con una rete di 1.563 punti di vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, che operano con differenti insegne: 65 ipermercati Carrefour, 499 supermercati, iperstore e superstore GS, 984 supermercati di prossimità DìperDì e 15 cash & carry ad insegna Docks Market e GrossIper. Nel complesso, la rete dà occupazione a circa 26.000 collaboratori.
Fonte: notizie.virgilio.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bloglacrisi/trackback.php?msg=7437253

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963