Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« C'è posta per te!Una donna per amico »

ansia

Post n°66 pubblicato il 26 Aprile 2006 da pilu_pilu
 

Da un po’ di tempo a questa parte ho la sensazione che la maggior parte di noi viva in uno stato di ansia perenne. Lo rilevo da colloqui, conversazioni, incontri, dichiarazioni di conoscenti e amici.

Le cause sono le più svariate tra le principali c’è sicuramente la mancanza di tempo, che è sensazione davvero sgradevole perché ci fa sentire in eterno ritardo, inadeguati, impegnati solo a rincorrere gli eventi. Non c’è mai tempo per fare alcunché. Svago, sport, attività diverse dal lavoro, ozio. Complici la pessima organizzazione delle nostre città, la vita caotica, stress, traffico, code. La casistica non difetta. Ci agita e ci scuote la crisi economica, l’impossibilità di arrivare a fine mese, problemi di lavoro, tensioni in ufficio, la competizione insieme alla precarietà occupazionale, assurta a ideologia:” contratti a progetto” a breve scadenza rinnovabili esclusivamente sulla base dei risultati, dell’impegno dimostrativo, degli obiettivi raggiunti. Risultato? Ansia perenne “da prestazione”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963