Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« A.A.A. cercasi notizieA TATO »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 19 Luglio 2006 da tato.milano

Miei cari amici

Mi sembra giusto e doveroso questo post in questo blog che in fondo in fondo l’ho voluto anche io come ulteriore opportunità di contatto con quelli che per me sono i miei amici,

Cioè tutti VOI.

Vi prometto che non sarò prolisso ma lasciate che vi dica in questo momento le mie sensazioni a quello che potrebbe essere un …..epilogo.

Purtroppo da un banale male di schiena,una successiva sciatalgia,una ulteriore successiva lombosciatalgia,fra raggi e quant’altro domani ho (con le dita incrociate) una RMN che scongiuri quello che in previsione potrebbe essere il ……peggio.

Ora in qualunque modo vada affronterò da uomo adulto il mio destino,e in qualunque soluzione sicuramente dovrò affrontare un intervento……..che naturalmente (sperando che tutto vada x il meglio(anche se poi non so qualè il meglio) dicevo,sicuramente mi terrà distante dal mio affezionato pc e da questo mondo virtuale che poi tanto virtuale nn è.

Io vorrei augurarvi buone vacanze che tutto sia come voi lo desiderate, passata questa buriana magari a Settembre ci leggeremo ancora x cazzeggiare e sorridere un po’ assieme,e naturalmente se questo nn dovesse avvenire(x qualsiasi causa),mi farebbe piacere se ogni tanto qualcuno pensasse”ah se ci fosse tato”

Si perché vedete a questo pseudonimo io ci sono affezionato di brutto,è un nikname d’accordo,ma ho costruito questo personaggio(che poi magari è l’esatto contrario di quello che io sono nella vita reale)e dicevo,insieme ci siamo divertiti un mondo in questi 3 anni di esperienza chattarola,momenti come dice Caparezza “tristi e divertenti……….a perché nò anche “momenti tristemente divertenti”.

Spero di nn diventare un nuovo “caso Farfalla” dove al di là di quello che può pensare qualcuno/a di palle nn ce ne sono(purtroppo).

Per ora mi congedo da voi un po’ con le balle sotto i piedi lo ammetto,ma spero di potervi rileggere quanto prima e in splendida forma.

PS non rivoltate ne anagrafi ne pedalini……….nn risponderò a telefonata alcuna ,se i tempi e i modi saranno quelli giusti a settembre saremo ancora insieme qui “su MARTE”.

Ringrazio Voi TUTTI x le testimonianze d’affetto senza nessuno escluso e senza nomi per evitare di dimenticare qualcuno………………Vi abbraccio tutti

Tato.milano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963