Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« INDULTO O INSULTO?...e finalmente »

A SAMIA

Post n°107 pubblicato il 03 Agosto 2006 da iordanh
 

mi cuso con i marziani per l'intrusione poco piacevole. non me lo aspettavo, c'erano altri modi. più diretti, a dir il vero. ma è andata così.
chiedo un ultimo attimo di pazienza al fine di avere la possibilità di rispondere alla signora in questione.

non credo di aver mai scritto il tuo nome o il tuo nick in riferimento alla questione infernale. per cui inizierei dicendo che la tua mi pare quasi una "excusatio non petita". a cosa equivale lo sappiamo un pò tutti, soprattutto tu, mia fine oratrice.
sia...
non ho mai sparlato di te, piuttosto mi sono limitato a un no comment nel reale e ne puoi avere facile conferma. nel virtuale non ti considero affatto.
come non sono mai stato affascinato da te, mi pare evidente. il che non significa che tu non valga nulla, piuttosto che tu non possa significare nulla per me.
e circa la ricerca a ritroso dei commenti, mi auguro che sia fatta a fondo. così si capisce chi cercava e cosa. anche i miei commenti sono piuttosto univoci con tutti, dello stesso genere e privi di qualsiasi allusione.
una cosa a cui tengo è la questione degli oppressi. io non difendo nessun oppresso, mi limito a difese stragiudiziali e giudiziali con assunzione di tutte le spese a mio carico e a favore di chi un avvocato non può permetterselo. posso farlo ora più di prime perchè ora ho uno stipendio mensile, che la professione forense non può garantire.
spesso si tratta di delinquenti, non di oppressi. di avanzi di galera. ma credo che nessuno abbia il diritto di toccare caino, per cui scelgo di aiutare chi voglio.
e tutti sanno che ho una mg tf 1600 costata circa 16.000 euro. il che non significa necessariamente essere superficiali o ipocriti. ho solo soddisfatto un mio desiderio, sul quale nessuno può permettersi di dire nulla. le motivazioni, tutte personali, sono serie. e se mi avessi ascoltato, tempo addietro, ora le conosceresti. almeno un pochino.
mi sforzo comunque di pensare più a essere che ad avere. un pò come le persone che mi piace aiutare. il che non significa che io ci riesca.
indubbiamente il mio comportamento con te non è stato dei migliori, ho sbagliato in diversi momenti, ma sono un uomo anche io e non sempre riesco a scegliere per il meglio. e per il meglio per tutti. sono certo di non aver approfittato mai di te. o di averlo fatto per un pugno di ore. il tempo di capire. e sono certo anche che la responsabilità non cada solo su di me.
non considero queste cose insignificanti e proprio per questo motivo non ne parlo con nessuno, me le tengo dentro e così sia. questo valga come richiesta di essere scusato. e mi aspetto altrettanto.
solo una precisazione, per chiudere. hai avuto modo di incontrarmi di persona. e hai taciuto. conosci la mia mail, e non hai scritto. davvero questo era l'unico modo? lo dico perchè condivido il commento di occhiverdetevere.
dulcis in fundo. non ho lettori, non credo proprio di averne nè mi interessa. scrivere è un pò come realizzare un diario di bordo. serve a me.

con questo, è tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963