Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« E diciamocelo!!.....La festa della donna...... »

E chiudiamolo sto bloggghee!!!!!!!!!!!!!

Post n°153 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da tato.milano

immagine

immagine

I giorni sono trascorsi veloci,succede sempre cosi quando il tempo scorre piacevolmente,tra nuove scoperte e anche nuovi pruriti.

Uno spaccato piacevole dell’ultima ora è che credevo di avere il volo di rientro x domenica 11 invece(e meno male che ho guardato)era x il giorno prima,rischiavo di arrivare a bucuresti un giorno di ritardo.

Klelia mi guardava con quella sua aria smarrita quasi a non voler credere che andassi via.

-Italiano allora hai deciso di partire?

-Si tesoro in Italia ho tante cose che mi aspettano(poi chissà se era vero)

E poi santa miseria e vestiti ogni tanto ecchèdiamine……….

Bacau-poiana brasov-costanta sono tutti luoghi che mi mancheranno lo so,in effetti nella notte prima della partenza nn ho chiuso occhio,nn so perché………ma un velo di malinconia nel dover lasciare i miei amici/clienti e tutte quelle belle persone che mi hanno cosi ben ospitato da nn farmi sentire x niente uno straniero…….

Nel giorno perduto nn ho fatto nemmeno in tempo a prendere con me dei souvenir,se nn quelli che mi hanno regalato tutti loro ma sono tutti nella mia mente e credo………spero di ritornare presto su quella terra a giocare con la piccola Handra,a sentirmi un po’ + libero in una vita molto meno complessa della nostra,molto meno ordinata ma sicuramente molto + vera; mi ha ricordato la mia infanzia,le riunioni in tribù la Domenica,i balli improvvisati e l’allegria dello stare insieme.

E poi la vita è bella anche così dice il mio amico Marian,nn ho un mega appartamento in centro,nn ho una potente BMV sotto casa parcheggiata,ma sono ugualmente felice.

A ben rivederti Romania

PS nn citofonate Klelia

Chiamatemi direttamente

Tatu

Dalla Romania con furgone ultimo atto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963